Vai al commento



Aspettative Sequel di Pokémon X e Y


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Per voi che pensate a MegaCharzard Z, MegaZygarde Z e le Omegaevoluzione: Ma non ce l'avete un cuore per pensare ai poveri Swampert, Sceptile, Dunsparce e Sableye che stanno ancora piangendo per le loro megapietre? à§wà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Meno male ... origini= No tipi Buio,Acciaio e Folletto e la debolezza che è stata tolta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solamente in nuove Megapietre e in più capi di abbigliamento perchè davvero, non c'è molta vasta scelta e ormai tutti gli ometti si somigliano molto tra di loro. Quando, prima dell'uscita di X e Y, avevo letto della personificazione del personaggio sinceramente mi aspettavo la possibilità  di usare il proprio Mii 3DS, esattamente come per Mario Kart 7 insomma per farmi capire meglio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho sentito, tra i corridoi della mia scuola, uno della nintendo che diceva che in cielo appariranno nuovi pokemon, ci sarà  la possibilità  di incontrarci dei pokemon e altri sottoterra... Poi ho sentito, in una rosticceria qui accanto, un altro della nintendo che diceva che le megaevoluzioni non sono piaciute e allora metteranno un nuovo tipo così che...[...]


 


che dite, continuate voi con questo ho letto in giro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me se facessero un ipotetico sequel di X e Y, dovrebbero ampliare la storia secondaria del gioco, tipo aggiungendo altre 2 città  sotto Luminopoli dove c'è spazio libero. Non è uno spreco lasciare il sud di Kalos vuoto? poi farei tornare vecchi personaggi che non si vedono da tempo con cui poter fare qualche lotta :)


anche se a dire la verità  vorrei la regione di Hoenn, con la bellissima grafica di sesta generazione *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho sentito, tra i corridoi della mia scuola, uno della nintendo che diceva che in cielo appariranno nuovi pokemon, ci sarà  la possibilità  di incontrarci dei pokemon e altri sottoterra... Poi ho sentito, in una rosticceria qui accanto, un altro della nintendo che diceva che le megaevoluzioni non sono piaciute e allora metteranno un nuovo tipo così che...[...]

 

che dite, continuate voi con questo ho letto in giro?

questa non mi e nuova e se non fosse vero?

Già , la pecca di questi nuovi giochi è che si sono concentrati troppo e soltanto sulla grafica, non sono state approfondite molte cose come negli altri giochi (dove hanno trovato Xerneas/Yveltal quelli del Team Flare? Da dove hanno origine le megapietre? Etc.) e la cosa peggiore è l'estrema facilità  nello sconfiggere gli avversari, io sono rimasto molto deluso dalla campionessa soprattutto.

e poi non e stato spiegato le origini delle megapietre cioe e fatto per farsi solo scena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  lo hanno spiegato. Le megapietre non altro che pietre evolutive come pitrafocaia, pietratuono ecc., che contengono l'energia dell'arma suprema dopo che questa energia fu usata per porre fine alle gurre secoli prima. L'energia residua è stata poi assorbita da alcune di queste normali pietre evolutive appunto.

Ok, ma come fa Mewtwo ad usare la megapietra dato che è un pokemon che non esisteva 5000 anni prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi aspetto dal sequel,semplice:


Scopriamo che in realtà  i fatti di pokémon X e Y sono stati solo dei sogni del protagonista:niente dopo lega assente,niente Team Flare,niente condividi esperienza che ti Expa il team,niente SAV,niente pokéIo&Te(O come cavolo si chiama) e soprattutto niente ME.


(Ovviamente è una cosa impossibile,ma lasciatemi sognare )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma come fa Mewtwo ad usare la megapietra dato che è un pokemon che non esisteva 5000 anni prima?

Lui non esisteva, ma la mega pietra poteva esistere tranquillamente.

5000 anni dopo nasce Mewtwo e trovandola lo si può megaevolvere perchè tale pietra reagisce in sua presenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui non esisteva, ma la mega pietra poteva esistere tranquillamente.

5000 anni dopo nasce Mewtwo e trovandola lo si può megaevolvere perchè tale pietra reagisce in sua presenza.

Ma come può esistere una megapietra collegata ad un pokemon inesistente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me i giochi sono belli così,per chi dice che il post lega non c'è,il post lega c'è


1]casi bellocchio


2]villa lotta


3]tutte le altre megapietre


4]safari


5]dex gigante per avere cromamuleto e ovamuleto 


6]breed


7]cerca per 12 VOLTE  in mezzo alla regione articuno/zapdos/moltres


 


ma cosa ca**o volete di più 


 


 


 


 


Poi i pokemon della lega sono LIVELLO 60 quelli di hoenn sono LIVELLO 40 quindi se volete un po' di difficoltà  vi consiglio di non usare quel fottutissimo cond.exp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come può esistere una megapietra collegata ad un pokemon inesistente

La pietra è nata in modo casuale e a causa di una semplice affinità  non voluta tra Mewtwo ed essa, quest'ultuma reagisce in presenza del pokémon. Tale pietra non si chiamava certo Mewtwoite x/y 5000 anni fa. Il nome gli è stato dato solo di recente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me i giochi sono belli così,per chi dice che il post lega non c'è,il post lega c'è

1]casi bellocchio

2]villa lotta

3]tutte le altre megapietre

4]safari

5]dex gigante per avere cromamuleto e ovamuleto 

6]breed

7]cerca per 12 VOLTE  in mezzo alla regione articuno/zapdos/moltres

 

ma cosa ca**o volete di più 

 

 

 

 

Poi i pokemon della lega sono LIVELLO 60 quelli di hoenn sono LIVELLO 40 quindi se volete un po' di difficoltà  vi consiglio di non usare quel fottutissimo cond.exp

Questa e l'ennesima volta che leggo una cosa del genere e do ragione.

 

 

 

Il Presunto sequel saranno sicuramente divisi in due come nel suo predecessore non sarà  chiamato X2/Y2 ma bensi

 

ZX/ZY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivete tutto ciò che vi aspetterete nel sequel!

 

3)Megapietre Z (Mewtonite Z;Charizardite Z)

4)Omegapietre (Omegaevoluzioni)

 

8)Zygardite X:Zygarde diventa di tipo Veleno-Drago

Zygardite Y:Zygarde diventa di tipo Roccia-Drago

Zygardite Z:Semplice aumento delle statistiche

Testa_che_esplode_dal_film_Scanners.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...