Vai al commento



Aspettative Sequel di Pokémon X e Y


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Quoto.

Cmq se fanno un altra regione il campione sarà  maschio e sarà  tostissimo. O almeno così dice il giramondo degli Hotel

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che in passato avevo speculato moltissimo sulla gen 6 rispetto a quello presunto remake, in quest anno dovro lavorarci parecchio su una nuova speculazione del nuovo gioco principale.


 


Naturalmente lo faro esclusivamente sul mio diaro personale in Deviantart.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo una cosa:

 

Post-lega più lungo

 

FINE


Purtroppo è vero che hanno buttato li la trama per un pizzico di competitività  in più, ma secondo me è la trama la cosa più importante in un gioco, e in X/Y fa veramente pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un gioco da trame pompate e che punti la gran parte solo su quello, devi giocare i GDR classici come i vari Final fantasy e dragon quest! Oltre al superbo Ni no kuni per PS3!

E comunque torno a dire che il post lega in questa gen è il battling competitivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un dopolega decente. E non mi ripetete che il dopolega qui è il battling perché lo odio ^^


Voglio un dopolega non dico ai livelli di oro/argento, ma almeno qualcosa che non sia cercare pietre e fare 2 missioni per 2 orette e poi non hai più niente da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un dopolega decente. E non mi ripetete che il dopolega qui è il battling perché lo odio ^^

Voglio un dopolega non dico ai livelli di oro/argento, ma almeno qualcosa che non sia cercare pietre e fare 2 missioni per 2 orette e poi non hai più niente da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che tu persona singola e che il 10/20% di persone come te la pensino così, non spingerà  certo gli sviluppatori a creare una trama migliore! Magari sì eh, ma per come va il mercato si preferisce tenersi buono quell'80% di utenza che il battling lo fa!

Credo che tu non abbia capito cosa intendo. Già  qualcosa come il dopolega di bw2 mi va bene. E considerato che sono i giochi prima di xy, non vedo perché non possano tornare a fare una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un gioco da trame pompate e che punti la gran parte solo su quello, devi giocare i GDR classici come i vari Final fantasy e dragon quest! Oltre al superbo Ni no kuni per PS3!

E comunque torno a dire che il post lega in questa gen è il battling competitivo!

Non ho mai detto che il postlega è il battling, ho detto che è proprio non c'è.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BASTA


COL


MALEDETTO


BATTLING COMPETITIVO.


 


 


Andava ancora bene con le nature e con le debolezze e le resistenze dei tipi. Ma ora ci sono i fawless, non so se ve ne rendete conto. I FAWLESS! Non si gioca nemmeno più con i propri Pokémon preferiti. Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BASTA

COL

MALEDETTO

BATTLING COMPETITIVO.

Andava ancora bene con le nature e con le debolezze e le resistenze dei tipi. Ma ora ci sono i fawless, non so se ve ne rendete conto. I FAWLESS! Non si gioca nemmeno più con i propri Pokémon preferiti. Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Il battling non è niente di male(parla uno che non battla)


 


Il Battling è per chi si vuole fare il gioco al 101% e chi vuole avere più sicurezze di vincere testando e EV e IV sando Pokèmon su Pokémon...


Ma anche chi si vuole solo divertire...


Ora scrivo a chi vuole completare il gioco al 101%


Voglio vedere chi riuscirebbe senza trucchi a finire al 101% il gioco


(intendo tutti i Pokémon catturati nel Pokedex,normali e shiny,tutti EVsati e con IV all 31 e con tutte le missioni secondarie fatte).


Mi dispiace però....


Non è così facile ma a quanto pare NON E' POSSIBILE completare X o Y senza trucchi:


Mancherebbero gli Shiny dei Leggendari di VI Gen e Volcanion e Hoopa e Diancie(che ormai si vende anche su ebay...)


Game Freak ! RIVELA STI POKEMON E DISTRIBUISCI uno S T R U M E N T O (Scheda Soci;Flauto Cielo;ecc.) che li sblocchi anche Shiny...


 


 


Di certo non è facile come finire A Link Between Worlds al 100%: io in 26 ore tutto il gioco al 100%!


Menomale che Pokèmon non dura 26 ore ma giorni e giorni se non mesi!


Anche se 721 Pokemon sono tantini...


 


 


 


 


 


Magari in un prossimo sequel: Rendete migliori i giochi Pokémon:


 


Semplificate qualcosa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

wow 101 risposte a questa discussione /ot

Quoto però non sarebbe male in Z poter collegare il 3DS alla TV o alla Wii U: per poter vedere in HD quello che vede il protagonista...

Cmq non so se avete notato ma ci vuole una città  a nord di Kalos:

Dove c'è l'acqua a luminopoli NON C'E' UN PERCORSO!


Tanto stanno gia lavorando a Battle Revolution 2


Non gliene importerà  e lo lasceranno così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene mi sa che dovro rimbocarmi le mani e trovare qualche collegamento sul prossimo gioco apparte alcune cose che le abbiamo gia scoperte ma sono sicuro che ci sono degli altri oltre allo strano strano ninnolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le mie? aspetteremo tantissimo per avere Zeta ci saranno poche novità  proprio come su Platino xD tantissimi lo compreranno lo stesso forse anche io..se potro anche..fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow 101 risposte a questa discussione /ot

Quoto però non sarebbe male in Z poter collegare il 3DS alla TV o alla Wii U: per poter vedere in HD quello che vede il protagonista...

Cmq non so se avete notato ma ci vuole una città  a nord di Kalos:

Dove c'è l'acqua a luminopoli NON C'E' UN PERCORSO!

Tanto stanno gia lavorando a Battle Revolution 2

Non gliene importerà  e lo lasceranno così...

stanno davvero lavorando nel continuare un gioco penoso anziché focalizzarsi sui veri titoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...