Vai al commento



Aspettative Sequel di Pokémon X e Y


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Si avrebbe senso...

Tra l'altro,essendo leggendari di Hoenn....mi chiedo però se nei remake di Hoenn metteranno la ME...ci sarà  qualche cameo da Kalos,come Ornella,suo nonno(il Sapiente della ME)Diantha o qualcun'altro per darci il Mega Cerchio o simili? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Tra l'altro,essendo leggendari di Hoenn....mi chiedo però se nei remake di Hoenn metteranno la ME...ci sarà  qualche cameo da Kalos,come Ornella,suo nonno(il Sapiente della ME)Diantha o qualcun'altro per darci il Mega Cerchio o simili? 

Che dici di Rocco Petri il quale era alla ricerca di particolari pietre?

P.S. Megapietre=Hoenn Confirmed!!!!!!11!!!!11111!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dici di Rocco Petri il quale era alla ricerca di particolari pietre?

P.S. Megapietre=Hoenn Confirmed!!!!!!11!!!!11111!

In effetti...ma dovrà  prima comparire nei sequel a Kalos...cioè,non è che ha avuto un MegaCerchio così,dal nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' comparso a Kanto... perchè non a Kalos?

^_^

 

Edit:avevo scritto HA Kalos

Non è da escludere....in effetti,visto che è comparso Bellocchio in X e Y...non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aspetterei con più gioia un gioco in cui sia possibile girare TUTTE le regioni pokemon, anche un remake di rubino/zaffiro non sarebbe male non lo nego ma non ci sarebbe paragone con un Pokemon W in cui ti giri tutte le regioni se fatto come si deve sarebbe pseudo-infinito!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aspetterei con più gioia un gioco in cui sia possibile girare TUTTE le regioni pokemon, anche un remake di rubino/zaffiro non sarebbe male non lo nego ma non ci sarebbe paragone con un Pokemon W in cui ti giri tutte le regioni se fatto come si deve sarebbe pseudo-infinito!!!

Pokémon Legendary Version e pokémon Legendary Version 2 (idea di un mio amico).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aspetterei con più gioia un gioco in cui sia possibile girare TUTTE le regioni pokemon, anche un remake di rubino/zaffiro non sarebbe male non lo nego ma non ci sarebbe paragone con un Pokemon W in cui ti giri tutte le regioni se fatto come si deve sarebbe pseudo-infinito!!!

Mettetevi l'anima in pace, non accadrà  mai. E per rendere un gioco Pokémon pseudo infinito basta un Parco Lotta coi controcapsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi l'anima in pace, non accadrà  mai. E per rendere un gioco Pokémon pseudo infinito basta un Parco Lotta coi controcapsi.

E magari ben bilanciato...ma forse chiedo troppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be inanzitutto ora che pokemon link battle e stato rilasciato ed e il primo spin off della gen 6 magari nel prossimo anno ci riserva delle sorprese dopo la rilevazione del fantomatico Pikachu dectective per il 3ds che sara il secondo, di mezzo ci sara sicuramente il prossimo main game.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be inanzitutto ora che pokemon link battle e stato rilasciato ed e il primo spin off della gen 6 magari nel prossimo anno ci riserva delle sorprese dopo la rilevazione del fantomatico Pikachu dectective per il 3ds che sara il secondo, di mezzo ci sara sicuramente il prossimo main game.

Sicuramente!!!

Ah,a proposito...oggi ho appena saputo che ci sarà  uno speciale dell'anime senza Ash(meno male),e che si incentrerà  sulle Mega Evoluzioni.Ho pensato:perchè non fare qualcosa del genere pure nei giochi?Nel prossimo Parco Lotta(o qualunque cosa sia),mi piacerebbe se ci fosse un tipo di edificio/torneo dove si utilizza un solo un Pokèmon che può Mega Evolversi.Ma forse sarebbe o troppo facile o troppo difficile...o forse troppo poco!Non saprei come possano applicarla...ma sarà  soltanto il tempo a dircelo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

io aspetterei con più gioia un gioco in cui sia possibile girare TUTTE le regioni pokemon, anche un remake di rubino/zaffiro non sarebbe male non lo nego ma non ci sarebbe paragone con un Pokemon W in cui ti giri tutte le regioni se fatto come si deve sarebbe pseudo-infinito!!!

Con una cartuccia quadrata si possono viaggiare 2 regioni....

Ci vorrebbe una cosa tipo quella di Pokèmon Trettà  Lab 3DS(Lo spazio c'è sul 3DS.... Forse.... Io ho l'XL...)

Magari anche un altra isola come quel posto in america che collega gli stati,non mi ricordo come si chiama che con le navi vai nelle altre regioni(e dalle altre regioni prendi queste)(Aranciopoli,Olivinopoli,Porto Selcepoli(mi sembra fosse selcepoli),Nevepoli,Austropoli,Temperopoli(Costiera).

Ragazzi però QUANTO ODIO quando vado a Temperopoli dover prendere la monorotaia per andare a Kalos Costiera!

E' perchè qualcuno potrebbe evitare di incontrare diantha ma ne mettano due di voli attaccati come nonmiricordodove!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con una cartuccia quadrata si possono viaggiare 2 regioni....

Ci vorrebbe una cosa tipo quella di Pokèmon Trettà  Lab 3DS(Lo spazio c'è sul 3DS.... Forse.... Io ho l'XL...)

Magari anche un altra isola come quel posto in america che collega gli stati,non mi ricordo come si chiama che con le navi vai nelle altre regioni(e dalle altre regioni prendi queste)(Aranciopoli,Olivinopoli,Porto Selcepoli(mi sembra fosse selcepoli),Nevepoli,Austropoli,Temperopoli(Costiera).

Ragazzi però QUANTO ODIO quando vado a Temperopoli dover prendere la monorotaia per andare a Kalos Costiera!

E' perchè qualcuno potrebbe evitare di incontrare diantha ma ne mettano due di voli attaccati come nonmiricordodove!

TUTTI odiamo prendere la monorotaia in quella città  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , la pecca di questi nuovi giochi è che si sono concentrati troppo e soltanto sulla grafica, non sono state approfondite molte cose come negli altri giochi (dove hanno trovato Xerneas/Yveltal quelli del Team Flare? Da dove hanno origine le megapietre? Etc.) e la cosa peggiore è l'estrema facilità  nello sconfiggere gli avversari, io sono rimasto molto deluso dalla campionessa soprattutto.

io non sono d' accordo con voi perchè:

1)ma chi se ne frega dove gli hanno catturati!!!gli avranno trovati in qualche grotta nascosta o cose così :sneaky:

2)il professor platan studia solo per scoprire quello!! :attention:

3)meglio per te almeno hai più tempo per finire il pokedex che ci vuole una valanga di tempo!! :crazy:

poi quando sei collegato a internet fai delle lotte con qualcuno di tutto il mondo o scambi ed è molto di più del parco lotta.

vabbè secondo me pokemon x e y sono giochi meravigliosi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono d' accordo con voi perchè:

1)ma chi se ne frega dove gli hanno catturati!!!gli avranno trovati in qualche grotta nascosta o cose così :sneaky:

2)il professor platan studia solo per scoprire quello!! :attention:

3)meglio per te almeno hai più tempo per finire il pokedex che ci vuole una valanga di tempo!! :crazy:

poi quando sei collegato a internet fai delle lotte con qualcuno di tutto il mondo o scambi ed è molto di più del parco lotta.

vabbè secondo me pokemon x e y sono giochi meravigliosi!!

Non ho detto che non sono dei bei giochi, anzi, li trovo fantastici. Dico solo che si sono concentrati poco sulla trama, a me sarebbe anche andato bene un gioco magari rilasciato un anno dopo ma con trama più approfondita. Dove hanno trovato i leggendari è importante: sono leggende quindi uno vuole anche sapere come hanno fatto (Mew in Africa mi pare, Mewtwo è stato creato dai Rocket, Groudon e Kyogre vengono trovati sotto forma di statue nel vulcano e nell'antro abissale rispettivamente, Dialga e Palkia vengono richiamati con la rossocatena, Zekrom e Reshiram appaiono ai due eroi, N e il protagonista, Xerneas e Yveltal dove li hanno trovati?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che non sono dei bei giochi, anzi, li trovo fantastici. Dico solo che si sono concentrati poco sulla trama, a me sarebbe anche andato bene un gioco magari rilasciato un anno dopo ma con trama più approfondita. Dove hanno trovato i leggendari è importante: sono leggende quindi uno vuole anche sapere come hanno fatto (Mew in Africa mi pare, Mewtwo è stato creato dai Rocket, Groudon e Kyogre vengono trovati sotto forma di statue nel vulcano e nell'antro abissale rispettivamente, Dialga e Palkia vengono richiamati con la rossocatena, Zekrom e Reshiram appaiono ai due eroi, N e il protagonista, Xerneas e Yveltal dove li hanno trovati?)

Mew è stato trovato per la prima volta in Amazzonia.Per il resto concordo,la trama è poco approfondita,specialmente in confronto con la precedente generazione.Riguardo ai personaggi,AZ mi ha incuriosito...mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lui,ad esempio qualche flashback sulla sua vita da re(non è un modo di dire),o meglio,qualcosa che approfondisca di più questo personaggio.Oh,più so che la trama è poco approfondita e più mi convinco che ci saranno dei sequel.Ma non esageriamo,altrimenti GF potrebbe cambiare piani e rifilarci una terza versione con la stessa trama.Personalmente,dei seguiti mi sembrano la scelta migliore per continuare la trama,anzichè fare una terza versione "director's cut" che riprenda la trama originale limitandosi a qualche aggiunta...non andrebbe bene!Ad esempio,il destino finale del capoccia del Team Flare,di cui ho già  detto più sopra..ripetono la sua morte?Avrebbe più senso un suo ritorno,anzichè un "retelling" della storia originale.E poi,come già  detto sopra,l'espediente dei sequel ha funzionato,attirando più gente che in passato non prendeva la terza versione per i motivi sopra citati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Sisi ma potrebbero accadere in quanto la Game Freak è imprevedibile....


O almeno il Primo Team(Il Secondo sta facendo i Remake)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi ma potrebbero accadere in quanto la Game Freak è imprevedibile....

O almeno il Primo Team(Il Secondo sta facendo i Remake)

Concordo sul fatto che GF è imprevedibile...ma sono anche tradizionalisti:possiamo aspettarci di tutto!

Sapete,poi,a cosa ho pensato ultimamente?

1)Ricordate quando Keldeo ha ricevuto una forma alternativa(puramente estetica,comunque)?Possiamo aspettarci la stessa cosa anche per Hoopa,Volcanion,e/o chissà ,anche...il Floette di AZ?

2)Ieri ho letto che,secondo il Prof. Platan,le Megapietre erano delle normali pietre evolutive(pietrafocaia,ad esempio) che hanno subito una mutazione dopo aver assorbito l'energia dell'arma suprema,e quindi dei leggendari Xerneas e Yveltal.Quindi,se Xerneas e Yveltal sono la causa della ME,riceveranno una ME nei sequel?E' solo una mia teoria,che potrebbe collegarsi a una possibile ME per Zygarde(anzi,magari due esclusive per versione,come Charizard e Mewtwo).

Ma per quanto ho detto sopra,potrei anche sbagliarmi.Non dobbiamo mai dare nulla per certo,ma nemmeno per improbabile.Può succedere come può anche non succedere.Soltanto il tempo che scorre adesso ha la risposta ai nostri quesiti....

(incrocia le dita per un sequel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Volcanion ha GIA 2 forme: quella con due braccia staccate e quella con le braccia attaccate che formano una O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion ha GIA 2 forme: quella con due braccia staccate e quella con le braccia attaccate che formano una O

Ma quella è più o meno una forma alternativa puramente estetica,come la modalità  attiva(con le corna "illuminate")o inattiva di Xerneas.Io dicevo qualcosa tipo le forme Totem di Tornadus,Thundurus e Landorus....

A proposito...riguardo il post game,sono alla storia di Bellocchio.ho letto che dopo non c'è più niente da fare nella storia,se non cose come il Pokèdex,Breeding,Villa Lotta ecc. Il fatto è che il Post Lega per ogni coppia di giochi iniziali di una nuove gen è sempre scarsino....

Ho anche pensato riguardo al rilascio preciso(non proprio preciso preciso,cioè giorno/mese/anno) di questi seguiti...

Rubino e Zaffiro sono usciti nel 2002 in Giappone.Smeraldo nel 2004.In Occidente sono usciti,rispettivamente nel 2003 e nel 2005.

Diamante e Perla sono del 2006.Platino del 2008.2007 e 2009 nel resto del mondo.

Nero e Bianco sono usciti nel 2010.I loro seguiti nel 2012.I primi sono usciti nel resto del mondo nel 2011,mentre i sequel,probabilmente perchè la localizzazione ha fatto miglioramenti rispetto al passato,sono usciti sempre nel 2012.

Ma consideriamo le uscite in terra madre(Giappone):tra le uscite dei giochi "base" e le terze versioni/sequel sono passati sempre 2 anni...2013,2014...quindi è lecito aspettarsi i seguiti tra un anno.Probabilmente Primavera/Estate,oppure nel 2016 se proprio vogliono migliorare la storia,ma sarebbe come rifare tutto daccapo.Le basi(i personaggi,la regione) già  ci sono...bisogna solo aggiungerci qualcosa in più.Per me 2015.Certo,è lunga,ma è ben più dei due mesi e mezzo che ci separano da,ad esempio,Mario Kart 8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...