Sceptile01 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non capisco se l'ho presa...EDIT: si ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non capisco se l'ho presa... si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non capisco se l'ho presa... Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Dovrei essere riuscito a prenderla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Celebi *Q*___________________________________________ Per te c'è solo MegaCelebi, me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Le bambole sono kalos born? No, perché ho paura che siano cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Le bambole sono kalos born? No, perché ho paura che siano cheat Come riciclare le battute dalla sciaut. (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La prima novità , prevista per domani domenica 2 marzo ASPETTO CON ANSIA. *-* Ah, e ho preso Espurr. Che sta conquistando la community.(Non il cuore degli utenti della community, la community in sé.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ottimo *^* Non vedo l'ora di vedere le iniziative primaverili *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 <-CAVOLO, POSSO MORIRE IN PACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 bisogna fare la pokebambola di vivillon!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho la bambola di Espurr. Posso morire in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ed ecco la prima Bambola di ESPURR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 bisogna fare la pokebambola di vivillon!!!!!! ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Evviva Espurr capo degli inferi ora sono ufficialmente nella setta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Preso Espurro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Espurr. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pm Calmati luca D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Yeeeee ho speso tutti i miei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grande! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 voglio sapere tutto sulle novità OwO e grazie mille per espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Altre bambole che si aggiungono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Presa bambola di Espurr, che puccio inquietante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.