Chisaki Hiradaira Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buonasera! (?)Come ho già detto nel titolo, quali anime state seguendo in questa stagione (inverno 2014)? Quale vi piace di più? Quale vi sta deludendo?Io sto seguendo:NoragamiNobunaga the FoolHamatoraChuunibiyou demoi koi ga shintai renMikakunin de shinkoukeiTo aru hikuushi e no koiutaInari, konkon, koi irohaNisekoi Per ora, il mio preferito è Noragami e in genere, gli altri titoli, mi sembrano abbastanza validi...E voi, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chuunibyou demo kou ga shitai! Ren;Golden time;Pupa. E basta... Sono a corto di idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Kill la Kill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Kill la kill e bastaSi,sono a corto di anime.Vabbé poi c'é anche IE ma nobody cares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Dragon ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questo famoso Kill la kill, sulla bocca di tutti, di cosa parla...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Di manga seguo snk.Di anime zatchbell e voglio vedere tutor hitman rebon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questo famoso Kill la kill, sulla bocca di tutti, di cosa parla...? Cliccami oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ha chiesto gli anime della stagione invernale, eh. Non gli anime che seguite. Di questa stagione mi ha sorpreso molto Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda. Pensavo fosse solo un anime "meh", con la solita bambina loli, invece mi sta piacendo abbastanza. Seguo anche D-Frag!, Noragami, Silver Spoon e Witch Craft Works. Hamatora l'ho droppato, ma non so perchè. colpa dei fansub Prima o poi lo riprenderò :C Poi ci sono anche Kill la Kill (♥), Tokyo Ravens, Strike the Blood, Nobunaga The Fool e Kuroko no Basket, ma sono serie che continuano dalla stagione precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 D-fragkill la killnagi no asukara nisekoiSamurai flamenco (for the lulz)NoragamiInari, konkon, koi irohaNobunaga the fool (for the lulz)sakura trickmikakunin no shinkoukeitokyo ravensWitch craft worksWizard barristersLog horizonchuuni 2nd seasongolden timesekai seifuku bla bla kuroko no basket 2nd seasonpupaTo aru hiikushi bla blahamatoracredo sia tutto, ho escluso quello che ho droppato tipo imocho strike the blood e mahou cosoEscludendo i bistagionali direi che preferisco d-frag, noragami e nisekoiIncludendoli direi klk e nagi subito doposono rimasto abbastanza deluso dalla seconda stagione di chuuni che non va a parare da nessuna parte ma ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come hanno già detto, intendevo gli anime della stagione invernale; di anime bistagionali sto seguendo Golden Time e Nagi no Asukara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah, ho dimenticato quella figata di Log Horizon e Magi. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah, ho dimenticato quella figata di Log Horizon e Magi. A_A Devo recuperare Log Horizon <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Le ultime puntate di Log Horizon sono state un po noiose :/ Oltretutto Minori mi da sui nervi non sa sopporto <.<Spero che succeda qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Kill la Kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non seguo mmolti anime preferisco le controparti cartacee comunque l'unico che stom guardando è Kill la Kill è mi sta piacendo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 di questa season Chuu2byou 2, Mikakunin de Shinkoukei, Sekai Seifukupiù quelli della stagione precedente KlK e company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ora sto vedendo:Hetalia;Soul Eater. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.