Visitatore Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Ma perché nessuno si accorge dell'errore? x non va da 1 a 999 ma da 0 a 255!E il 3DS può avere qualsiasi indirizzo IP sulla stessa sottorete, basta che non lo rubi agli altri dispositivi.
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Ah bene bene,ora provo,visto che mi carsha sempre.Grazie mille! On 29/10/2014 at 12:28, Strider2126 ha scritto: Ciao io ho un problema che penso sia legato alla mia connessione internet che è proprio alice e volevo chiedere conferma a voi ragazzi..quando provo a lottare o scambiare pkmn entra nella schermata di caricamento poi mi da errore e ritorna nel gioco..però posso fare gli scambi sulla gts..secondo voi?Vi dico già che ho il gioco aggiornato alla 1.3Forse puoi chiedere in una nuova discussione. - But even the sun sets in paradise -
ALEGIONESA Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Grandissimo!! funziona =D solo una cosa...ho lasciato il firewall disattivato...questo non mi dovrebbe creare problemi in generale con internet(tipo virus)?
mattcianna Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 non ho risolto. continua a fare lo stesso.
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 On 12/02/2016 at 13:49, mattcianna ha scritto: non ho risolto. continua a fare lo stesso. Espandi Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD
mattcianna Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 On 13/02/2016 at 03:15, Peter_Pan ha scritto: Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD Espandi Allora ho fatto tutto bene, anzi il firewall era già disattivato... Ho provato anche a cambiare channel della connessione, ma niente... Dopo 20 minuti mi è ricomparso. Cioè a volte compare dopo 38 secondi e a volte sto due ore di fila, però ricompare. E non è un problema di distanza dal modem. On 13/02/2016 at 03:15, Peter_Pan ha scritto: Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD Espandi Scusa se ho risposto tardi ma ero sotto esame :\
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.