Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Guida] Risolvere I Problemi Di Crash Dovuti Ad Alice

Amalur

Post raccomandati

Inviato

Ma perché nessuno si accorge dell'errore? x non va da 1 a 999 ma da 0 a 255!

E il 3DS può avere qualsiasi indirizzo IP sulla stessa sottorete, basta che non lo rubi agli altri dispositivi.

Inviato

Ah bene bene,ora provo,visto che mi carsha sempre.

Grazie mille! :)

Ciao io ho un problema che penso sia legato alla mia connessione internet che è proprio alice e volevo chiedere conferma a voi ragazzi..quando provo a lottare o scambiare pkmn entra nella schermata di caricamento poi mi da errore e ritorna nel gioco..però posso fare gli scambi sulla gts..secondo voi?

Vi dico già  che ho il gioco aggiornato alla 1.3

Forse puoi chiedere in una nuova discussione.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Grandissimo!! funziona =D

solo una cosa...ho lasciato il firewall disattivato...questo non mi dovrebbe creare problemi in generale con internet(tipo virus)?

Inviato
13 ore fa, mattcianna ha scritto:

non ho risolto. continua a fare lo stesso.

Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD

Inviato
On 13 febbraio 2016 at 04:15, Peter_Pan ha scritto:

Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD

Allora ho fatto tutto bene, anzi il firewall era già disattivato... Ho provato anche a cambiare channel della connessione, ma niente... Dopo 20 minuti mi è ricomparso.

Cioè a volte compare dopo 38 secondi e a volte sto due ore di fila, però ricompare. E non è un problema di distanza dal modem. 

On 13 febbraio 2016 at 04:15, Peter_Pan ha scritto:

Scusa se ho risposto tardi ma ero sotto esame :\

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...