Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Uhm... bene bene! Credo che da questo momento sarò molto più presente.... inizierò a distribuire tantissimi PokéPoints a tutti voi! Siete pronti? *Lancia 3 PokéPoints* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 prende i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Uhm... bene bene! Credo che da questo momento sarò molto più presente.... inizierò a distribuire tantissimi PokéPoints a tutti voi! Siete pronti? *Lancia 3 PokéPoints* *Ashachu prende i PP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 1 PokéPoints per Diamond, 1 per Froaking e 1 per Dina! Bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 **prende pp** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ma no dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 **prende i pp*e fuggeeee* EDIT: epic fail lol, ho tentato vabbe dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 dare 1 pp a una persona perchè aveva 64 pp mi sento un eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 M-must resist...da gold pawah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 MANNAGGIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 M-must resist...da gold pawah D: I NEED YOUR 20 PP :°°D No vabbè, ma adesso diventare GU è più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 I NEED YOUR 20 PP:°°DNo vabbè, ma adesso diventare GU è più bello!Non vedo l'ora di vederti alla riscossa nei Contest di Scrittura ahahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tutte le sfighe a me. Non appena riuscii a raggiungere 45 PP i GU vennero tolti. Ora invece ne servono 65. Non sarò mai GU. Non vedo l'ora di vederti alla riscossa nei Contest di Scrittura ahahahah :°DBECK. GIVE. ME. PP. NAU. :C (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tutte le sfighe a me. Non appena riuscii a raggiungere 45 PP i GU vennero tolti. Ora invece ne servono 65. Non sarò mai GU. BECK. GIVE. ME. PP. NAU. :C (♥)Che dovrei dire io,allora?Voglio divenare GU,devo vincere tutti i contest *Spera che già da domani iniziano i Contest* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tutte le sfighe a me. Non appena riuscii a raggiungere 45 PP i GU vennero tolti. Ora invece ne servono 65. Non sarò mai GU. BECK. GIVE. ME. PP. NAU. :C (♥)DANCE MY PUPPETS, DANCE!/risata satanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Meh, aspetterò i contest di scrittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non vedo l'ora di vederti alla riscossa nei Contest di Scrittura ahahahah :°D Tu primeggi in tutti i contest di fotografia e grafica (obv) Ghimli/Prince e taanti altri quelli di disegno Roxas, Kaito, Wonder, Ren e Jack tutti i tornei Showdown Con i quiz non ci so fare proprio Vulpah si sa, è pr0 nella scrittura Postbox è morto Dimentico qualcosa? :x Mi sento una schiappa lol <3 Per me ci sono solo estrazioni, Satoshi's e roba di fortuna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 DANCE MY PUPPETS, DANCE!/risata satanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tu primeggi in tutti i contest di fotografia e grafica (obv)Veramente in grafica non ho mai visto il podio nemmeno col cannocchiale :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 DANCE MY PUPPETS, DANCE!/risata satanicaMA SE NON MI LASCI SPERANZE NEANCHE NEI CONTEST DI FOTOGRAFIA. Non mi resta che danzare e sperare che tu muoia non partecipi ad un eventuale contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 MA SE NON MI LASCI SPERANZE NEANCHE NEI CONTEST DI FOTOGRAFIA. Non mi resta che danzare e sperare che tu muoia non partecipi ad un eventuale contest. IMPEGNATI STOLTOH! Che io non ho più macchine fotografiche quest'anno, mi è morta anche l'ultima spiaggia :°D/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 IMPEGNATI STOLTOH!Che io non ho più macchine fotografiche quest'anno, mi è morta anche l'ultima spiaggia :°D/otLe mie gufate hanno funzionato. *fugge* #medespiace:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non vedo l'ora di vederti alla riscossa nei Contest di Scrittura ahahahah :°D WTF, è da un anno che non vinco. Vorrei fare il giudice, semmai C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 WTF, è da un anno che non vinco. Vorrei fare il giudice, semmai C: Appunto perchè manchi dal podio da un bel po' che ti voglio vedere carica Il GU non si vince da solo, vai là fuori e spacca tutto (ti ci vedo a fare la giudicia :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Appunto perchè manchi dal podio da un bel po' che ti voglio vedere carica Il GU non si vince da solo, vai là fuori e spacca tutto (ti ci vedo a fare la giudicia :°D) Diventa GU, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.