Guest 4Dimensions Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bella a tuttiOggi mi è venuta voglia di ricominciare heart gold .. ma come sempre prima di cominciare un gioco di pokemon devo farmi la squadra... dato che devo giocarlo su emulatore ho dei problemi.. 1. Non dovete inserire pokemon che si evolvono con scambi 2. Nessun pokemon che si evolve con le pietre evolutive.. perchè su emulatore è troppo difficile il pokeatlon o come si scrive Quindi dovrete aiutarmi a trovare un buon team per la storia senza i fattori che ho elencato prima.. la scelta è tutta vostra anche dello starter.. premetto che ho sempre usato cyndaquil pensando fosse il migliore.. se c'è di meglio ditemelo =)nessuno mi aiuta :'( piango... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Prima di tutto, prendi Totodile and change your mind Poi Togepi per il volo, Mareep, Oddish, Growlithe e per finire Furret perchè... Boom, impara Forza, Spaccaroccia, Taglio e Surf che a Feraligatr non serve Questa era la mia squadra su SoulSilver, eccezione fa Growlithe che ovviamente era sostituito da Vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io su Soul Silver avevo Feraligatr, Pidgeot, Ampharos, Espeon, Ninetales (tu avresti Arcanine) e Togekiss. Mi pareva fosse abbastanza equilibrata e in più non devi fare scambi o che per averli :3 La Pietrabrillo si trova nella storia (da quanto ho letto se ne trova una nel percorso 17, qualora volessi tenerti Togepi in squadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 4Dimensions Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 per evolvere ninetales o arcanine ci vuole la pietra fuoco.. quindi non può essere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sennò prendi Cyndaquil all'inizio e poi ti procuri un Pokémon d'acqua, per pareggiare. Anziché Feraligatr e Ninetales/Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 4Dimensions Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Che ne pensateTyplosion-Quagsire/Slowbro-Crobat/Pidgeot/Togekiss-Evoluzione di Evee-Pokemon Tuono/Erba-Non so.. Aiutatemi per evoluzione di evee, il pokemon tuono od erba, quello che non so.. e le indecisioni fra i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Beh,io su Cristallo avevo Fearow,Machoke(forte anche se non evoluto in Machamp u.u),Meganium,Suicune,Parasect e Hypno. Credo che dovresti avere almeno Fearow e Hypno.Secondo me non sono deboli ò.òEdit:Allora dovresti fare:Thyplosion,Slowbro,Togekiss,Espeon,Ampharos e Parasect/Bellossom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 4Dimensions Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 per il volante ho crobat.. hypno è forte? Potrei fare Typlosion-Quagsire-Crobat-Evoluzione di Evee-Pokemon Tuono/Erba-Hypno Che evoluzione di evee prendo? direi umbreon, o jolteon ma non so se riesco per la pietra tuono che dovrebbe dare un allenatore ma con taanto *censura* Edit: Typhlosion-Quagsire-Crobat-Jolteon-Hypno-Dragonite potrebbe andar bene se non fosse per jolteon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Di pokémon Elettro c'è Ampharos che secondo me è molto buono o sennò Lanturn, che è Acqua/Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 4Dimensions Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non mi convince.. ho sempre usato pokemon elettro.. forse è meglio qualche erba adesso.. o proprio qualcosa di diverso.. ho pensato e sono arrivato aTyplosion-Crobat-Quagsire-Espeon-Dragonite-BOH (o erba o elettro o qualcosa di nuovo fate voi à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Thyplosion - Slowbro - Espeon - Mamoswine - Ambipom - Xatu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 4Dimensions Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 3 psyco? slowbro-espeon-xatu.. potrei fare Typlosion-Quagsire-Espeon-Mamoswine-Crobat-Ambipom? Dove lo trovo? pensandoci ci sarebbe anche miltank :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No, prendi aipom con bottintesta che diventa ambipom.Quagsire non è un pokémon da surf, se vuoi sostituire Xatu metti Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Meganium, Furret (per le MN), Pidgeot, Spinarak, Roserade (usi la Pietrabrillo che si trova durante la storia) e per finire Quagsire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 4Dimensions Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 beh, quindi Typlosion-Slowbro-Crobat-Ambipom (è forte?)-Espeon-Mamoswineaxelf non so.. non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Volevo dre Thyplosion, non Meganium. OMG. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si, è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 4Dimensions Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 il team di froking mi ha convinto di piu di tutti gli altri, comincio la mia avventura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.