Katniss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque dillo anche tu: Ax è orrendo. *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho vinto il biglietto del games week Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 A quanto pare sono tipo l'unico utente di PM che non ci va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 A quanto pare sono tipo l'unico utente di PM che non ci va. Lucca > Games Week Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Lucca > Games Week Ma tanto io non vado neanche lì :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io vado sia a lucca che al gweek xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Btw, io vorrei, ma ho bisogno di risparmiare. Ci vedremo al PDay (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io preferisco starmene a casa a fare l'asociale spritando col gatto in braccio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho vinto il bellissimo tema di Halloween per 3DS. Bellissimo per modo di dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si, è orribile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ce bo, grazie Nintendo, mi fai un tema di Halloween senza metterci Ashley>https://www.youtube.com/watch?v=t_DW6CWcB3E Tipo mettere questa canzone che giri 24 ore su 24 sulla home era così difficile ? le compagnie della luce avrebbero fatto incassi da record perché la gente lo ascolterebbe tutto il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho appena rimesso in ordine tutti i miei manga*lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho vinto il bellissimo tema di Halloween per 3DS. Bellissimo per modo di dire. Me too. E' orribile :v @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io quando ho letto di Fosco senza MegaShiftry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io quando ho letto di Fosco senza MegaShiftry: Sì ma scusa Frida con MGlalie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sì ma scusa Frida con MGlalie ? Beh MegaGlalie per Frida lo ritenevo scontato, al posto di MegaWalrein, lol. Ma il punto non è quello. Se Fosco non ha MegaShiftry probabilmente non esiste proprio in se. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Beh MegaGlalie per Frida lo ritenevo scontato, al posto di MegaWalrein, lol. Ma il punto non è quello. Se Fosco non ha MegaShiftry probabilmente non esiste proprio in se. :v Ma il mondo necessitava di MWalrein. lo hanno anche escluso dal team... A questo punto spero almeno in MZangoose, ArcheoRelicanth e ArcheoWailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 MegaWailoooooooooooooooord @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.