TOUKO Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 In bocca al lupo con il rientro ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Datemi un lavoro plz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vorrei poter coccolare un gatto durante la lezione, così mi concentro meglio. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 i eat ass ( ͡° ͜ʖ ͡°) [@Vibravashiny] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 cose normali che accadono su SSB per Wii U questa mi ha fatto morire in particolare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 In in Brawl ho fatto una foto molto controversa con dei Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=DpNqfO1EErE No c'è allora °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Già visto à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 No, ma io sto morendo >https://www.youtube.com/watch?v=GfAPgqw0EQE C'è, trumpets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 No, ma io sto morendo >https://www.youtube.com/watch?v=GfAPgqw0EQE C'è, trumpets AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 E poi ci sono io che continuo a waitare l' email. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Roxi non ti arriverà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ik. Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E poi ci sono io che continuo a waitare l' email. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 A me neanche interessa la mail, non lo comprerei comunque, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E poi ci sono io che ho l'email. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E poi ci sono io che ho l'email. Dalla a me. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Dalla a me. ;w; Non posso passartela ma posso comunque ordinare a nome tuo, se ti interessa. A meno che non serva a Roxas che me l'ha chiesta lui l'altro giorno, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma Pippo prendila tu e vendila online che è una limited edition lol (a meno che la princess non la voglia davvero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma Pippo prendila tu e vendila online che è una limited edition lol (a meno che la princess non la voglia davvero) 200€ purtroppo non cadono dal cielo e i miei non vogliono nemmeno a rivenderla su internet, lol Altrimenti l'avrei preso e venduto su ebay, che la maggior parte delle copie stanno intorno ai 400€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.