Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 228 euro per questa stupenda doll. Sì, però perché costi così tanto lo voglio a grandezza naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 La scritta sfocata è "Lista dei Cinema" asd.Non dovrebbero nominare le immagini sfocate con la scritta che hanno sfocato asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 La scritta sfocata è "Lista dei Cinema" asd. Non dovrebbero nominare le immagini sfocate con la scritta che hanno sfocato asd. Dove l'hai trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Dove l'hai trovata? Nella homepage del blog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Nella homepage del blog. Ah okay. Domani mia sorella viene a Milano, e io no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Nel mio cinema il film non lo fanno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Da me lo fanno ma sinceramente non è che mi interessi molto, sarei andato se ci fosse stato un evento analogo a quello di Milano o Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 A me interessa solo il Biglietto Eone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A me interessa solo il Biglietto Eone. S-s-s-street Passsssssssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 S-s-s-street PasssssssssssssssssIl piano maligno per ottenere il Biglietto Eone è iniziato! Ho messo dentro alla borsa di mia sorella il N3DS provvisto di Pokémon ZA e StreetPass attivo, diretto a Milano! Tra circa 7 ore saprò se l'ho ricevuto! MUHUHAHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Il piano maligno per ottenere il Biglietto Eone è iniziato! Ho messo dentro alla borsa di mia sorella il N3DS provvisto di Pokémon ZA e StreetPass attivo, diretto a Milano! Tra circa 7 ore saprò se l'ho ricevuto! MUHUHAHAHAHAHAHA.fu così che la sorella venne borseggiata o perse la borsa JS potevi dirglielo così che facesse attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 *Lancia Crispy mcbacon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 *si infiltra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 OMGGGG*Prende 72 Crispy McBacon e si ingozza in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 *si infiltra* 1 talpa ucidiamola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 forse ci stanno tracciandoci stanno tracciandoSTACCAH STACCAH>https://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 OMGGGG*Prende 72 Crispy McBacon e si ingozza in un angolo* Lasciamene qualcuno \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Lasciamene qualcuno \ / No, sono tutti miei \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 fu così che la sorella venne borseggiata o perse la borsa JS potevi dirglielo così che facesse attenzione Si chiamava Street Pass Meeting e il mio N3DS ha registrato solo 4 persone nella Piazza Mii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 No, sono tutti miei \ / Questo mcdonald non è abbastanza grande per tutti e due Per fortuna ce ne sono tantissimi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Intrusihhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 forse ci stanno tracciando ci stanno tracciando STACCAH STACCAH >https://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg e adesso daremo una dimostrazione di hackeraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Questo mcdonald non è abbastanza grande per tutti e due Per fortuna ce ne sono tantissimi altri Anche gli altri sono miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Anche gli altri sono miei. Eeeh esagerato con i simili si condivide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Eeeh esagerato con i simili si condivide Io riconosco solo i gatti come miei simili, sks *Si gira e alza la punta della coda in segno di superiorità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.