Shiro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 su Shiro`. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tanto il sale non te lo compro comunque. E' inutile che inserisci messaggi sublimali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Diamo il benvenuto a quel nabbo di come nuovo GU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ci si vede fra 5 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pippo che se li fa regalare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tu di sicuro sei il più tirchio: nemmeno ordini nulla. Con tutto il sale che abbiamo. veramente nemmeno io ordinai. sto scroccando il coperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chris, lanciami un caffè. (ノಠ益ಠ)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pippo, deve ancora arrivare il camion con la merce per il bar per ora abbiamo del sale e una lattina vuota di Coca-Cola. Volendo domani posso portare dei caffè dalla macchinetta dell'università (che costano poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pippo, deve ancora arrivare il camion con la merce per il bar per ora abbiamo del sale e una lattina vuota di Coca-Cola. Volendo domani posso portare dei caffè dalla macchinetta dell'università (che costano poco) Scommetto che quelle macchinette sono talmente tirchie che se ti danno due gocce di caffè è troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Invece no :o quelle macchinette sono la mia salvezza! E poi io ho un certo standard per il caffè, se non fosse buono e in quantità ragionevole, cambierei macchinetta/bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fortunello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Macchinette in cui costano poco? Omg è un sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Macchinette in cui costano poco? Omg è un sogno. meno del bar sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buongiorno a tutti fratelli Gold user! E anche ai nuovi arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buongiorno a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 55 centesimi per un caffè è troppo.Il caffè dovrebbe essere un bene di tutti senza un costo così alto!Liberiamo il mondo dai potenti che si arricchiscono con il caffè!Rivoltosi, combattiamo!QUESTO È IL CAFFEEEEEE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma che caffè, voglio un cicchetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Perché il bar non può vendere anche gelati e dolcetti? Almeno mettete un cartellone di pubblicità nel primo post con i link, ma oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma che caffè, voglio un cicchetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 brevetterò un distributore automatico di cicchettiMa siamo in inverno! I gelati sono in letargo! Comunque provvederemo a mettere un catalogo non prezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 I miei gelati sono buoni anche d'inverno, e se proprio qualcuno non vuole c'è la pasticceria. :c Btw, da me l'Inverno è finito ieri, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Su, giusto per non vedervi morire di fame vi ho portato una macchinetta che ho fregato dal bar della mia scuola. dentro ci sono merendine random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Su, giusto per non vedervi morire di fame vi ho portato una macchinetta che ho fregato dal bar della mia scuola. dentro ci sono merendine random Ma io voglio i miei prodotti di qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Su, giusto per non vedervi morire di fame vi ho portato una macchinetta che ho fregato dal bar della mia scuola. dentro ci sono merendine random Sono scadute. Vai via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sono scadute. Vai via. Non è un motivo per non mangiarle oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.