Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao a tutti ragazzi. come potete intuire dal titolo, cerco uno snivy con inversione. ovviamente mi andrebbero bene anche le sue evoluzioni. in cambio sono disposto a dare diversi pokemon con 3-4 iv, o in alternativa un heracross shiny legit nato a kalos. fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Heracross è competitivo? Quante iv e natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cerchi anche altro per heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Snivy con inversione non oassa dalla banca xk l' abilità DW nn e mai stata rilasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Heracross è competitivo? Quante iv e natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 alcuni li rilascia ma ovviamente non sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho tanti marill, tangela, Swirlix, goomy, Shroomish, Ferroseed e altri pronti per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non e' stato rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ragazzi scusate, ma mi volete dire cosa significa "non è stato rilasciato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io comunque ho snivy shiny con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Snivy con inversione è un pokémon DW non ancora disponibile su nessuna copia di nessun gioco, quindi, se ne trovi uno, è cheat 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non rilasciato vuol dire che la N non ha pubblicato un pokemon con l' abilità nascosta (come ad esempio snivy) ed al momento non c'è alcun modo per ottenerlo legalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ah okay, allora lascio perdere, scusate per avervi fatto perdere tempo ^_^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Black ti ho mandato mp per heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non rilasciato vuol dire che la N non ha pubblicato un pokemon con l' abilità nascosta (come ad esempio snivy) ed al momento non c'è alcun modo per ottenerlo legalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 A parte che è la Game Freak a rilasciare i pokemon e non la Nintendo... Nemmeno su nero e bianco o nero2 e bianco 2 era possibile? no. solo la prima, la terza e la quarta gen hanno disponibile gli starter dw... e su quinta gen erano cmnq solo eventi jappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.