.Fede. Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma cmq ho scoperto da poco che ci si può arrendere eh.. qualche giorno fa ho lottato contro un jappo che aveva una squadra piena di uber..dopo che gli ho fatto fuori 4 dei suoi pokemon con 1 semplice Ferrothorn, mi è venuto scritto: l'utente abbandona la lotta, e ha fatto partire l'immagine del risultato che diceva che avevo semplicemente vinto perchè l'altro si è arreso..quindi fondamentalmente, magari non riusciva piu ad andare avanti e si è arreso abbandonando la lotta; quindi almeno per correttezza mi ha concesso la vittoria, non mi è apparso "la connessione è stata interrotta" cosa che mi è successa con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Forse poverino aveva un problema di conessione comunque i Giapponesi hanno sempre Pokèmon Rarissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 RAZZISTI DE *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.