Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dove! Dove!!! Dove l'hanno detto che è un troll!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh sarebbe stata un'innovazione gradita,insomma il pokedex di Kalos è davvero ristrettoE dopo i miliardi di leggendari della 4/5 gen averne soltanto 6 (di cui 3 evento) mi sembra abbastanza misero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dove! Dove!!! Dove l'hanno detto che è un troll!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Esattamente. Quando ho letto questa discussione ho pensato: Oh ma allora la GF non ha ingaggiato un branco di sfaticati che creassero dei nuovi Pokémon. Ma così è stato. lòl *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh sarebbe stata un'innovazione gradita,insomma il pokedex di Kalos è davvero ristretto E dopo i miliardi di leggendari della 4/5 gen averne soltanto 6 (di cui 3 evento) mi sembra abbastanza misero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh, meglio. 37 pokémon svelati in ritardo sarebbe stato troppo... boh, strano. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh, meglio. 37 pokémon svelati in ritardo sarebbe stato troppo... boh, strano. :I Tu credi? Non si sa mai nella magia "folletto" del Gf... E' stata aggiunta una reazione da Shark- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh ma a parte quello Mi aspettavo che questi 37 pokemon fossero suddivisi in nuove evo,leggendari,nuovi pokemon e magari qualche ME (lo so che non fa numero sul pokedex) dato che molti pokemon sono stati ignorati (le ME degli starter di Kalos andrebbero benissimo ad esempio) Però c'è anche da dire che se ci fossero state davvero delle nuove forme gli hacker le avrebbero già trovate tempo fa, e lo stesso vale per le MegaEvo! Ero così speranzoso che ci fossero nuove MegaEvo finché non sono arrivati gli hackers a rovinare la magia con i loro spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Però c'è anche da dire che se ci fossero state davvero delle nuove forme gli hacker le avrebbero già trovate tempo fa, e lo stesso vale per le MegaEvo! Ero così speranzoso che ci fossero nuove MegaEvo finché non sono arrivati gli hackers a rovinare la magia con i loro spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non penso sia un falso, ma spero che quei Piké non vengano distribuiti via internet o scaricati, non ho mai capito come funzionano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 In effetti ci ho pensato anche io L'unica speranza è che la GF cambi idea sui DLC ma la vedo dura... Speriamo, la GF trolla sempre... come con gli sprites!!!! è_é Mi ha fatto piangere per giorni!!! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 In effetti ci ho pensato anche io L'unica speranza è che la GF cambi idea sui DLC ma la vedo dura... DLC gratuiti. Sia ben chiaro. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 DLC gratuiti. Sia ben chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 DLC gratuiti. Sia ben chiaro. Sarebbero obbligati a farlo anche solo per le lotte online A meno che non siano così trollosi da eliminare la versione online per i giochi non aggiornati Speriamo, la GF trolla sempre... come con gli sprites!!!! è_é Mi ha fatto piangere per giorni!!! à§AৠBeh ma gli sprites stavano diventando obbrobriosi Vedy Kyurem B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Omg, sarà mica come Diamante che la seconda parte del Pokédex si sblocca dopo? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KiddyProGamerHD Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Secondo me e come diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ehm... è un falso ò.òLa cosa è già stata confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah!Era tutto falso XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 A parer mio, anche se spero che ci siano veramente 37 nuovi Pokémon, secondo me é un troll per distogliere la nostra attenzione da qualcosa di molto grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah!Era tutto falso XD! In pratica era un gioco di parole: quei tre numeri componevano il nome della città dove si era tenuto l'incontro con Masuda (Nagoya se non erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma otto in giapponese è Hachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Troll dell'anno Peccato, ci avevo messo il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ehm... è un falso ò.ò La cosa è già stata confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sarebbero obbligati a farlo anche solo per le lotte onlineA meno che non siano così trollosi da eliminare la versione online per i giochi non aggiornati Beh ma gli sprites stavano diventando obbrobriosiVedy Kyurem B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lo sappiamo che è un falso però adesso che ci rifletto, perché "mettere" un numero che supera il Pokédex Nazionale nella scheda Allenatore e ripeterlo per 3 volte? :/ Che possa significare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati