Vai al commento

37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

Beh sarebbe stata un'innovazione gradita,insomma il pokedex di Kalos è davvero ristretto

E dopo i miliardi di leggendari della 4/5 gen averne soltanto 6 (di cui 3 evento) mi sembra abbastanza misero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma a parte quello

Mi aspettavo che questi 37 pokemon fossero suddivisi in nuove evo,leggendari,nuovi pokemon e magari qualche ME (lo so che non fa numero sul pokedex) dato che molti pokemon sono stati ignorati (le ME degli starter di Kalos andrebbero benissimo ad esempio)

Però c'è anche da dire che se ci fossero state davvero delle nuove forme gli hacker le avrebbero già  trovate tempo fa, e lo stesso vale per le MegaEvo! Ero così speranzoso che ci fossero nuove MegaEvo finché non sono arrivati gli hackers a rovinare la magia con i loro spoiler. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però c'è anche da dire che se ci fossero state davvero delle nuove forme gli hacker le avrebbero già  trovate tempo fa, e lo stesso vale per le MegaEvo! Ero così speranzoso che ci fossero nuove MegaEvo finché non sono arrivati gli hackers a rovinare la magia con i loro spoiler. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti ci ho pensato anche io :(

L'unica speranza è che la GF cambi idea sui DLC ma la vedo dura...

Speriamo, la GF trolla sempre... come con gli sprites!!!! è_é  :cry:  :cry:  :cry:  Mi ha fatto piangere per giorni!!! à§Aà§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DLC gratuiti. Sia ben chiaro. :(

Sarebbero obbligati a farlo anche solo per le lotte online

A meno che non siano così trollosi da eliminare la versione online per i giochi non aggiornati :(

 

Speriamo, la GF trolla sempre... come con gli sprites!!!! è_é  :cry:  :cry:  :cry:  Mi ha fatto piangere per giorni!!! à§Aà§

Beh ma gli sprites stavano diventando obbrobriosi

Vedy Kyurem B/W

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbero obbligati a farlo anche solo per le lotte online

A meno che non siano così trollosi da eliminare la versione online per i giochi non aggiornati :(

 

Beh ma gli sprites stavano diventando obbrobriosi

Vedy Kyurem B/W

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sappiamo che è un falso però adesso che ci rifletto, perché "mettere" un numero che supera il Pokédex Nazionale nella scheda Allenatore e ripeterlo per 3 volte? :/

Che possa significare qualcos'altro? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...