Vai al commento

Tante nuove informazioni su Diancie e il Floette di AZ!

Post raccomandati

Inviato
  On 10/03/2014 at 13:23, lucapokemon2000 ha scritto:

riferito alla mutazione di carbink, secondo voi faranno qualcosa? Me ne piaceva molto uno del film, quello che sembra un coniglio per via delle orecchie allungate. Mi piacerebbe veramente averlo nel mio gioco...

Purtroppo non credo che metteranno le varie mutazioni di Carbink nel gioco.

Ma sarebbe stato davvero figo.

Inviato
  On 10/03/2014 at 13:20, Fraesho Bra ha scritto:

Ho sperato fino all'ultimo, nel video, che il "Master" della domestica e del maggiordomo fosse qualcuno di importante, magari un personaggio di un altro capitolo.

Ad esempio, non sarebbe stato figo che 'sto Master fosse stato Rocco Petri? Cioè:

-E' ricco, quindi dispone probabilmente di servitù.

-Ama cercare pietre rare.

-E' di Hoenn.

Ci sarebbe stato davvero bene, secondo me.

Ma è solo un Conte qualunque, e vabbè.

Comunque una subquest sarebbe stata carina, magari con qualche approfondimento sulla mutazione di Carbink.

non ho capito cosa centra rocco

Inviato
  On 10/03/2014 at 13:28, Etheternit D. Ace ha scritto:

non ho capito cosa centra rocco

Sostanzialmente nulla, ma mi sarebbe piaciuto vederlo come il Padrone dei due domestici, per i motivi di cui sopra.

Con tutte le varie citazioni alle precedenti Gen. di X e Y, mi sarebbe piaciuto un suo cameo.

Ah, se non hai visto il video di Diancie all'inizio del Topic è ovvio che non capisci.

Inviato
  On 10/03/2014 at 13:31, Fraesho Bra ha scritto:

Sostanzialmente nulla, ma mi sarebbe piaciuto vederlo come il Padrone dei due domestici, per i motivi di cui sopra.

Con tutte le varie citazioni alle precedenti Gen. di X e Y, mi sarebbe piaciuto un suo cameo.

Ah, se non hai visto il video di Diancie all'inizio del Topic è ovvio che non capisci.

infatti non l' ho visto non vorrei spoilerarmi qualcosa

Inviato
  On 10/03/2014 at 13:33, Etheternit D. Ace ha scritto:

infatti non l' ho visto non vorrei spoilerarmi qualcosa

Non ti spoileri niente di entusiasmante...

Inviato
  On 10/03/2014 at 14:27, »Froking ha scritto:

Ma comunque si spoilera l'evento.

Se la metti così...considerando però che se ha letto tutti i messaggi abbiamo detto una ventina di volte come funziona,non si spoilera niente...

Inviato

Pensavo che Floette di AZ fosse una forma alla Pichu Spunzorek, invece sembra un semileggendario :°D

Inviato

On 10/03/2014 at 14:52, ZioCaciotta ha scritto:

lo é, é fottutamente immortale xD

Inviato
  On 10/03/2014 at 15:20, IcyÆ’lame ha scritto:

Ma si sa di quanto sarà  il contraccolpo?

Di solito il contraccolpo è sempre la metà  del danno inferto (se faccio 100 con Fuococarica, il rinculo sarà  di 50, e così via.)

Inviato

Entrambi devono essere miei *.*

Diancie è carino, ma oltretutto sembra forte, speriamo in un evento il prima possibile; Floette... già  mi piaceva la forma normale, ma questa?!? E' non bella, ancora di più! Infatti è rientrato tra i miei pokemon preferiti <3

On 10/03/2014 at 15:22, Dina ha scritto:

Di solito il contraccolpo è sempre la metà  del danno inferto (se faccio 100 con Fuococarica, il rinculo sarà  di 50, e così via.)

L'unica cosa che mi scoccia di quella mossa :angry:

Inviato

On 10/03/2014 at 15:28, Tronton ha scritto:

Slowpoke :C

Inviato

On 10/03/2014 at 15:31, Tronton ha scritto:

E' sempre colpa di Peeta, lo sappiamo tutti. :(

Inviato

On 10/03/2014 at 15:22, Dina ha scritto:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 10/03/2014 at 15:35, Tronton ha scritto:

Infatti, chi ti ha passato il raffreddore? Peeta. :(

Non l'ha passato a me, ma è stato sicuramente lui. :(

Comunque, le cose serie. Mi sono offerto di pubblicarlo perché sennò tutti gli utenti avrebbero dato dello Slowpoke all'intero PM. (?)

Inviato
  On 10/03/2014 at 15:39, Crow` ha scritto:

Non l'ha passato a me, ma è stato sicuramente lui. :(

Comunque, le cose serie. Mi sono offerto di pubblicarlo perché sennò tutti gli utenti avrebbero dato dello Slowpoke all'intero PM. (?)

Bhe, Jirachi ha 15 di velocità , slowpoke ne ha 100 :( .

Idatisonofruttodiinversionevolontaria

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...