blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Però sarebbe semplicemente bellissimo soprattutto per chi nn può prendere un 3ds (vedi schermo e poi sarebbe bellissimo vivere un rpg pokemon a schermo grande *^*)Non uscirà maiDe gustibus, oggettivamente parlando poche esclusive Wii U sono degne di nota.E comunque stai paragonando una console sul mercato da quasi due anni con piattaforme uscite nove mesi fa.Tanto per curiosità , quali sono i titoli che ti ispirano del Wii U?M-Ma D:Posso capire NintendoLand, che se non giocato in più di 3 persone insieme è un po' noioso, ma Pikmin è una delle serie Nintendo più geniali in assoluto! In particolare l'episodio Wii U ha degli spunti di gameplay fantastici, e le aree di gioco sono state costruite benissimo, sembra di trovarsi dentro un piccolo ecosistema curato in ogni minimo dettaglio.Aggiungerei pure DK:Tropical Freeze (che non possiedo, ma ho avuto l'occasione di provare). Comunque Earth Bound (che è un titolo SNES, principalmente) è un gioco veramente straordinario, quasi magico, così tanto che la stragrande maggioranza non sarà nemmeno in grado di apprezzarlo, asd.PS: oh, finalmente qualcuno che apprezza il buon vecchio Mac, lol.Infatti Pikmin "per quanto è bello" ha piazzato pochissime copie zlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Blablabla, il fatto che a te non piacciano pikmin 3 o Nintendo land non significa che siano cattivi giochi. Non credo di aver letto nelle varie recensioni che faccia vomitare, anzi l'esatto contrario, cioè che é un ottimo gioco. In ogni tuo commento scrivi il tuo parere basato sui tuoi gusti e lo imponi agli altri, non volendo ascoltare gli altri commenti e rispondendo o che fanno schifo, o che è peggiore di un gioco a random o che vende poco. Con una persona che si comporta in una maniera così infantile è impossibilr discutere e ragionare (non è per offendere, ma queste cose le fanno i bambini quando vogliono avere ragione su tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ripeto nuovamente, evitate di alzare i toni. mi sta venendo il dubbio, ma tu sai di cosa stai parlando o mi citi giochi per WiiU random?No, perché prima vi lamentate che i giochi Nintendo sanno accontentare il "Nintendaro puro" e quando la N prova a cambiare completamente genere di videogioco, odiate anche questa scelta. LOLMa infatti non ci ha provato Nintendo, ma Ubisoft De gustibus, oggettivamente parlando poche esclusive Wii U sono degne di nota.E comunque stai paragonando una console sul mercato da quasi due anni con piattaforme uscite nove mesi fa. Tanto per curiosità , quali sono i titoli che ti ispirano del Wii U?The Legend of Zelda: Wind Waker HD, Zombi U, Monster Hunter 3 Ultimate, tra quelli già usciti.Poi ci sono anche Hyrule Warriors e Xenoblade Chronicles X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma infatti non ci ha provato Nintendo, ma Ubisoft E' comunque un'esclusiva Nintendo, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Blablabla, il fatto che a te non piacciano pikmin 3 o Nintendo land non significa che siano cattivi giochi. Non credo di aver letto nelle varie recensioni che faccia vomitare, anzi l'esatto contrario, cioè che é un ottimo gioco. In ogni tuo commento scrivi il tuo parere basato sui tuoi gusti e lo imponi agli altri, non volendo ascoltare gli altri commenti e rispondendo o che fanno schifo, o che è peggiore di un gioco a random o che vende poco. Con una persona che si comporta in una maniera così infantile è impossibilr discutere e ragionare (non è per offendere, ma queste cose le fanno i bambini quando vogliono avere ragione su tutto)Non voglio imporre i miei gusti. Dico solo che per parlare ci devono essere dei dato di vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E' comunque un'esclusiva Nintendo, o sbaglio? Questo non toglie che la politica di Nintendo non è cambiata, motivo per cui per me Wii U rimarrà sullo scaffale. Quando vedrò un buon numero di titoli di quel genere, forse cambierò idea. Dico forse perché poi notizie del genere mi fanno sorridere ed evidenziano il "supporto" della N alle terze parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Wii U ha Shin Megami Tensei x Fire Emblem./topic.inb4noChrob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 A proposito, non ho citato Dark souls per ps3 e xbox 360 (che sta pure per pc) solo perché non sono esclusive, le console si scelgono soprattutto per questo motivo. Poi sento gente in giro che compra ps3/4 xbox360/one solo per la grafica migliore. Solo a me vien voglia di strozzare gente così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Wii U ha Shin Megami Tensei x Fire Emblem. /topic. inb4noChrob. Quel titolo sarebbe LA FIGATA. Se solo esistesse, asd. Mi pare che è tipo un anno e mezzo che non si hanno più sue notizie di alcun genere. Davvero un peccato, proprio nel momento in cui Fire Emblem si era fatto conoscere al grande pubblico... Non voglio imporre i miei gusti. Dico solo che per parlare ci devono essere dei dato di vendite Mmh, per cui un COD/PES/Fifa/NIntendogs a caso sarebbe migliore di un Mario Galaxy o uno Skyward Sword?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quel titolo sarebbe LA FIGATA.Se solo esistesse, asd. Mi pare che è tipo un anno e mezzo che non si hanno più sue notizie di alcun genere. Davvero un peccato, proprio nel momento in cui Fire Emblem si era fatto conoscere al grande pubblico...Mmh, per cui un COD/PES/Fifa/NIntendogs a caso sarebbe migliore di un Mario Galaxy o uno Skyward Sword?..Nintendogs non lo caca nessuno LolPer gli altri, si, che ti piaccia o noPerò sarebbe semplicemente bellissimo soprattutto per chi nn può prendere un 3ds (vedi schermo e poi sarebbe bellissimo vivere un rpg pokemon a schermo grande *^*)Ma se uscisse su console fissa pokémon non sarebbe più pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quel titolo sarebbe LA FIGATA.Se solo esistesse, asd. Mi pare che è tipo un anno e mezzo che non si hanno più sue notizie di alcun genere. Davvero un peccato, proprio nel momento in cui Fire Emblem si era fatto conoscere al grande pubblico... No, nell'ultimo E3, in un'intervista hanno detto che è ancora in fase di sviluppo Nintendogs non lo caca nessuno LolPer gli altri, si, che ti piaccia o noLasciatelo perdere, non è persona con cui si riesce a discutere (questo commento l'ha confermato visto che a ogni commento che farete lui risponderà tentando di prendersi ragione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 No, nell'ultimo E3, in un'intervista hanno detto che è ancora in fase di sviluppoLasciatelo perdere, non è persona con cui si riesce a discutere (questo commento l'ha confermato)Lasciate perdere te Lol! Sei il classico nintendaro che sbava di fronte a tutte le cretinate (ma anche cose belle) che fa Nintendo. E critica tutte le cose belle (ma anche cretinate) di Sony e Microsoft. Pure se uscisse un gioco su delle banane parlanti su Wii U/3DS voi nintendari nell' anima sbavereste solo "perchè è Nintendo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Blablabla, calma i tuoi bollenti spiriti xD suvvia ragazzi, non litigate :3 mantenete dei toni calmi e pacati, senza fare una console war xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Blablabla, calma i tuoi bollenti spiriti xD suvvia ragazzi, non litigate :3 mantenete dei toni calmi e pacati, senza fare una console war xDNo, è che mi da fastidio quando qualcuno dice di ignorarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Capisco, ma ad una risposta del genere non infuriarti; capisco che ti possa infastidire, ma a frecciatina non rispondere con un'altra frecciatina, sennò non la smettete più di litigare xD [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Questo topic sta andando sempre più verso la consolle war, vi invito a tornare a discutere civilmente dell'argomento o sarò costretto a chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Topic più confusionario e di parte del Forum.Per favore chiudetelo prima che arrivino le madonne. Che poi che c'è da discutere?Guarda le esclusive ---> Confronta tra quelle che ti interessano di più ---> Scegli la console di conseguenzaFine.Che c'è da litigare. Ora sparisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.