Vai al commento



A morte Nintendo... Ma perchè?


MK15

Post raccomandati

Xbox e Play: i COD- Ghost (schifo) e vari giochi sparatutto.

Nintendo: Varietà !

E assassin s creed? GTA? Battielfied? (Non so come si chiama, ma un mio amico me l ha fatto provare ed è più bello COD) Destinity? Questi non sono belli? Ma soprattutto il nuovo Assassin s Creed Unity che uscira a settembre e sfinderà  con le vendite?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xbox e Play: i COD- Ghost (schifo) e vari giochi sparatutto.

Nintendo: Varietà ! 

 

Mai cliché fu più errato. Se dite che su XBox e Play ci sono solo COD e BF, allora non avete visto per esempio la varietà  e la bellezza delle esclusive di Sony. E comunque sia non ci sono solo sparatutto, mai vero. Te lo dice una che odia gli FPS eppure passa un sacco di tempo alla PS3 (e ancora da poco, alla 4). In più ho visto pure i giochi dell'Xbox360, visto che il mio ragazzo ce l'aveva. Non.ci.sono.solo.sparatutto.

Non abbiate gli occhi foderati di prosciutto e non affidatevi ai soliti luoghi comuni, ovvero PS3/4 e XBOX360/ONE = FPS, sangue, violenza, e quant'altro, perché siete assolutamente in torto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E assassin s creed? GTA? Battielfied? (Non so come si chiama, ma un mio amico me l ha fatto provare ed è più bello COD) Destinity? Questi non sono belli? Ma soprattutto il nuovo Assassin s Creed Unity che uscira a settembre e sfinderà  con le vendite?

sempre li rimane il genere :( =noiso) se gioco non lo faccio per star li in ansia ke nn ci siano nemici ecc ma per rilassarmi quelli secondo la mia umile opinione( il ke nnsignifica ke sia così anche se ormai si sa ) nn sono giochi divertenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre li rimane il genere :( =noiso) se gioco non lo faccio per star li in ansia ke nn ci siano nemici ecc ma per rilassarmi quelli secondo la mia umile opinione( il ke nnsignifica ke sia così anche se ormai si sa ) nn sono giochi divertenti

Vorrei specificare una cosa: non sono divertenti per te! Molta altra gente (come me) si diverte moltissimo in quei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e wii u ha superato nel totale le altre 2  :cool:


sempre li rimane il genere  :( =noiso) se gioco non lo faccio per star li in ansia ke nn ci siano nemici ecc ma per rilassarmi quelli secondo la MIA umile opinione( il ke nnsignifica ke sia così anche se ormai si sa ) nn sono giochi divertenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e wii u ha superato nel totale le altre 2  :cool:

sempre li rimane il genere  :( =noiso) se gioco non lo faccio per star li in ansia ke nn ci siano nemici ecc ma per rilassarmi quelli secondo la MIA umile opinione( il ke nnsignifica ke sia così anche se ormai si sa ) nn sono giochi divertenti

 

Sì, ma in quanto tempo? Questione di anni. Ti faccio notare che la Ps4, per esempio, ha fatto uno sbotto di vendite già  all'inizio. Quindi non c'è da andarne fieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma in quanto tempo? Questione di anni. Ti faccio notare che la Ps4, per esempio, ha fatto uno sbotto di vendite già  all'inizio. Quindi non c'è da andarne fieri.

nn conta il tempo ma la qualità  a lungo andare si è capito quale console scegliere senza nulla togliere alle altre e poi molti possedevano già  il wii e finchè nn hanno tolto il wifi nn c'erano molte ragioni per comprarla ora sì ( poi mk8=strawow ) cmq nn ho voglia di discutere ho già  visto altre discussioni del genere e alla fine nn si conclude niente o perchè si è convinti o perchè nn lo si ammette o accetta cmq basta così ^^

A me piace un sacco Nintendo con i suoi videogiochi e spero che rimarrà  sempre attiva! 

C'è solo questo da dire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessero tagliato i ponti con la Wii fin da subito, avrebbero sicuramente avuto più successo. E' una cosa analoga per le altre console. La ps3 per esempio è ancora viva e vegeta ed escono ancora dei giochi. La ps4 ha venduto milioni e milioni di copie in poco tempo vero, ma ci sono tantissime persone che ancora sono rimaste alla 3. Questo perché non sono stati tagliati i ponti con le vecchie gen. Ma succederà  prima o poi, così come accadde per la Ps2.


Comunque sia, in quanto a qualità  oddio, mi spiace dirlo, ma Ps4 e XBOX ONE sono molto più avanti a livello di hardware, la Nintendo rimane sempre indietro di una generazione. 


Il punto è che in queste discussioni non c'è oggettività , si tende a sminuire/deridere/schifare le altre console e ad idolatrare la Nintendo, per carità , non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe, ma non sopporto chi vuole avere per forza il paraocchi e non essere oggettivo; ma parlo in generale, non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di nintendo visto ke è idoneo e visto ke mi diverto un sacco con i suoi giochi qualcuno vuole divertirsi in un torneo di mk8 se si andate qui ^^ -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56642-tornei-mario-kart-8/


 


PS: Cmq alla fine tutti siamo contenti di guiocare ai suoi videogiochi quindi tutti siamo 'accordo ke ci piace no?( è questo ke conta ^^ )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn conta il tempo ma la qualità  a lungo andare si è capito quale console scegliere senza nulla togliere alle altre e poi molti possedevano già  il wii e finchè nn hanno tolto il wifi nn c'erano molte ragioni per comprarla ora sì ( poi mk8=strawow ) cmq nn ho voglia di discutere ho già  visto altre discussioni del genere e alla fine nn si conclude niente o perchè si è convinti o perchè nn lo si ammette o accetta cmq basta così ^^

C'è solo questo da dire ^^

Guarda che nel totale la PS4 ha venduto oltre le 7 milioni di copie contro i 6 del Wii U!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.... se devo dire TUTTO (ripeto, TUTTO) su questa situazione.... credo che 1 giorno non sia sufficiente, dato che mi frullano parecchie cose per la testa, non lo nego. Ma il motivo è solo uno, ed è uno dei più futili di questo mondo. Molti vogliono che nintendo abbandoni il mondo del gaming per un solo motivo. Solo perchè la nintendo non ha la grafica ultrapompatissima che hanno la sony e la microsoft, e la maggior parte dei loro giochi vengono considerati per bambini solo perchè sono "colorati". Molti gamers, per via di cod e battlefield, si sono letteralmente rincoglioniti, e ora se vedono una console che non si sofferma su giochi con grafica ultrapompata, pegi 18+ e colori "realistici", considerano quell'azienda una *censura*. Ormai, per colpa di questi giochi, il mondo del gaming si sta abbassando a livelli abissali. Per carità , non sto dicendo che cod o battlefield fanno schifo, li ho provati entrambi, e devo dire che non sono male come giochi, (anche se preferisco comunque i giochi nintendo). Il gaming competitivo ed appassionante che esisteva una volta, è andato a farsi fottere, purtroppo. Ora per strada troverai solamente bimbiminchia di 10-11 anni, che si vantano che giocano a cod dalla mattina alla sera. Quindi, mi sembra giusto che, drogandosi e rincitrullendosi con cod, la maggior parte di questi bimbiminchia, si soffermano sul fatto che la nintendo è una *censura*. Ma tu strafottitene di tutti questi. Lasciali parlare, lasciati dire che non capisci un *censura* di videogiochi, lasciati dire tutto. Ormai lo sappiamo che se non giochi agli "ArDcOr GhEiM" verrai sempre giudicato come il classico bimbonutella nintendario che non conosce i VERI giochi. Lascia che si droghino con cod, tanto quello che pensano loro sono solo *censura*in fondo no? Se tu vuoi amare nintendo, amala e vanne fiero. Il giudizio degli altre non deve contare un *censura*. Ciao. 

ma ancora non l'avete finita con lo stereotipo dell'hater nintendo che gioca solo a cod e bf e snobba nintendo solo per la grafica?

sono anni che si va avanti con sta menata. dateci un taglio.

e si poteva evitare di fare necroposting per scrivere questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ancora non l'avete finita con lo stereotipo dell'hater nintendo che gioca solo a cod e bf e snobba nintendo solo per la grafica?

sono anni che si va avanti con sta menata. dateci un taglio.

e si poteva evitare di fare necroposting per scrivere questo.

Io non sono hater Nintendo e non guardo solo la grafica. Ciò non toglie che AC e COD non siano bei giochi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo è che se uno nomina sempre gli fps, nonché COD e Bf, vuol dire solo una cosa: che si parla per stereotipi, non conoscendo l'ormai vasto parco giochi di cui dispongono Ps3 (a parer mio la console con le migliori esclusive) e Xbox. Per Ps4 3 XBOX ONE stanno andando un po' a rilento, contiamo però che sono uscite relativamente da poco e che forse ci vuole più tempo per programmare un gioco su queste due nuove console.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo è che se uno nomina sempre gli fps, nonché COD e Bf, vuol dire solo una cosa: che si parla per stereotipi, non conoscendo l'ormai vasto parco giochi di cui dispongono Ps3 (a parer mio la console con le migliori esclusive) e Xbox. Per Ps4 3 XBOX ONE stanno andando un po' a rilento, contiamo però che sono uscite relativamente da poco e che forse ci vuole più tempo per programmare un gioco su queste due nuove console.

Per non parlare della perla che è The last of US

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono hater Nintendo e non guardo solo la grafica. Ciò non toglie che AC e COD non siano bei giochi

non l'ho scritto.

ho scritto che è ora di smetterla con lo stereotipo che chi non è nintendaro è un graphic fag e gioca solo a cod ac ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...