Vai al commento


A morte Nintendo... Ma perchè?


MK15

Post raccomandati

Intando PS4 sta facendo tantissime vendite e voi qua parlate e difendete Wii U. I fatti parlano, non le parole

Tutti quelli che hanno comprato ps4 per ora l'hanno comprata soltanto per la supergrafica, senza tener conto che gli unici giochi decenti per ora sono infamous e tlou remastered.

a fine 2014/ inizio 2014 sia Ps4 che One avranno giochi sensazionali e per ora non sono loro a trovarsi con l'acqua sotto al collo per una mezza fail chiamata wiiU... comunque...

 

da possessore di wiiU, nulla di nuovo... girano i soliti giochi come Mario/Zelda/super smash bros (che sinceramente hanno un po rotto lanima) ed esce a stento qualche altro gioco che possiamo ritrovare anche su altre console...

Veramente la xbox one sta passando un periodo pessimo (basti pensare che non vende più di un milione di console da 5 mesi) e inoltre ha giochi che fanno pena (eccetto halo). Almeno ps4 ha molti giochi buoni che devono uscire come wii u mentre xbox one può contare solo su halo 5 e sunset overdrive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti quelli che hanno comprato ps4 per ora l'hanno comprata soltanto per la supergrafica, senza tener conto che gli unici giochi decenti per ora sono infamous e tlou remastered.

Veramente la xbox one sta passando un periodo pessimo (basti pensare che non vende più di un milione di console da 5 mesi) e inoltre ha giochi che fanno pena (eccetto halo). Almeno ps4 ha molti giochi buoni che devono uscire come wii u mentre xbox one può contare solo su halo 5 e sunset overdrive

Senti, l' abbiamo capito che sei nintendaro nell' anima! Intanto vende di più, perciò vi sfottete! Io potrei dire anche "Tutti quelli che difendono Wii U la difendono soltanto perchè sono Nintendari nel sangue, senza tener conto che giochi decenti per ora non ce ne sono"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

da possessore di wiiU, nulla di nuovo... girano i soliti giochi come Mario/Zelda/Super Smash Bros (che sinceramente hanno un po rotto lanima) ed esce a stento qualche altro gioco che possiamo ritrovare anche su altre console...

Zelda e Smash Bros? Ne sei sicuro?

Di Zelda è uscito un remake (dopo circa un anno dall'uscita) di Smash Bros ancora niente.

(che poi come fai a dire "i soliti Smash bros" che ne esce uno ogni sei anni...)

Inoltre, tanti altri progetti degni sono già  stati annunciati

Erano stati annunciati anche per Vita? LOL

Che quella è una console dimenticata, altro che WiiU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, l' abbiamo capito che sei nintendaro nell' anima! Intanto vende di più, perciò vi sfottete! Io potrei dire anche "Tutti quelli che difendono Wii U la difendono soltanto perchè sono Nintendari nel sangue, senza tener conto che giochi decenti per ora non ce ne sono"

Intanto ha più giochi "decenti" di ps4 e xbox one messi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ha più giochi "decenti" di ps4 e xbox messi insieme

Ahahahahahah, bella questa! Era una battuta? Perché guarda che non fa ridere!

Comunque PS4 ha un parco titoli ai livelli di Wii U e considerando che PS4 è uscita un anno dopo va molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah, bella questa! Era una battuta? Perché guarda che non fa ridere!

Comunque PS4 ha un parco titoli ai livelli di Wii U e considerando che PS4 è uscita un anno dopo va molto meglio

Elencami questi giochi sensazionali che SONO GIA' USCITI su ps4 e che non sono multipiattaforma

Comunque non è la quantità  che conta ma la qualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elencami questi giochi sensazionali che SONO GIA' USCITI su ps4 e che non sono multipiattaforma

Killzone shadow fall

Infaumos Secondo Son

The last of Us remastered

Battlefiled 4 (edit: multipiatta)

Final Fantasy XIV: A real Reborn (esclusiva PS3, PS4 e PC)

E quando me ne vengono in mente altri te l dico

E poi ci sono alcune esclusive XboxOne molte belle, oltre ad esclusive next gen (la vera next gen: PS4 e XBOX ONE)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killzone shadow fall

Infaumos Secondo Son

The last of Us remastered

Battlefiled 4

Final Fantasy XIV: A real Reborn (esclusiva PS3, PS4 e PC)

E quando me ne vengono in mente altri te l dico

E poi ci sono alcune esclusive XboxOne molte belle, oltre ad esclusive next gen (la vera next gen: PS4 e XBOX ONE)

Super Mario 3D World

The Legend Of Zelda Wind Waker HD

Super Mario Kart 8

Pikmin 3

NintendoLand

E se dobbiamo aggiungere anche i titoli e-shop direi anche Earthbound, Pokémon Rumble U e Shovel Knight 

^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killzone shadow fall

Infaumos Secondo Son

The last of Us remastered

Battlefiled 4

Final Fantasy XIV: A real Reborn (esclusiva PS3, PS4 e PC)

E quando me ne vengono in mente altri te l dico

E poi ci sono alcune esclusive XboxOne molte belle, oltre ad esclusive next gen (la vera next gen: PS4 e XBOX ONE)

The last of us remastered è un remake, battlefield 4 multipiattaforma, killzone è un gioco bello ma niente di sensazionale, final fantasy xiv c'è anche per pc quindi non conta. L'unico che è veramente sensazionale è infamous.

xbox one ha solo titanfall e dead rising 3 come giochi attualmente interessanti.

Super Mario 3D World

The Legend Of Zelda Wind Waker HD

Super Mario Kart 8

Pikmin 3

NintendoLand

E se dobbiamo aggiungere anche i titoli e-shop direi anche Earthbound, Pokémon Rumble U e Shovel Knight 

^_^

Aggiungerei anche zombi u per gli amanti del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ora, al di fuori di esclusive e blabla, non sto a dire che WiiU stia benissimo. Ma dire che PS4 e XBOX1 se la passino meglio è esagerato ;)

quoto.

la next gen non ha avuto un buon inizio (per tutte e tre le console, e parlo non solo di vendite ma anche di giochi di qualità  che sono pochi) ma entro la fine di quest'anno andrà  sicuramente meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sony ha venduto molto con la ps1 e la ps2 (fino al 2006 a mio parere), mentre ps3 mi fa schifo, la 4 ha per ora gli stessi giochi della 3 ma almeno hanno esclusive migliori della xbox, ma preferisco di gran lunga la Nintendo, sarà  anche vero che i giochi della nintendo sono più adatta ad un pubblico con fasce di età  più basse, ma parliamone, Io in ps3 non ho visto mezzo gioco bello escludendo star ocean, Kingdom hearts HD (che uscirà  il secondo presto) e Final  Fantasy 10/10-2 HD, il resto dei giochi sono tutto grafica e niente gameplay, mentre Nintendo offre sempre le stesse cose si, ma almeno non le rovina come gran parte delle sage uscite o continuate su Sony come a Crash Bandicoot, Spyro, Final Fantasy ecc... COD e sempre lo stesso poi. Io personalmente della nintendo gioco le sage di Zelda, pokémon, Metroid e Fire emblem + alcune esclusive come Xenoblade Chronicles che è il miglior Rpg della 7° generazione di console. Quindi non si lamentassero della nintendo in quanto sony produce giochi con fasce maggiori di età , ma sono corti la maggior parte, ripetitivi e poco longevi. Questo è tutto da me. E poi parliamone, ciò che fa vendere una console non è la grafica o le prestazioni che essa ha, ma i giochi, se i giochi non sono di qualità  la console schiatta.


Ps: per ps4 di giochi che mi interessano c'è solo Kingdom Hearts 3, nemmeno quell'aborto di Final Fantasy XV, mentre su Wii U ci troverò Xenoblade Chronicles X, 3 bei Zelda, smash bros e Byonetta 2 quindi per me nintendo vince. Non parliamo di metal gear che l'ultimo e cortissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo di trasformare il topic in pura Console War, si può discutere anche senza frecciatine ed insinuazioni.

 

Zelda e Smash Bros? Ne sei sicuro?

Di Zelda è uscito un remake (dopo circa un anno dall'uscita) di Smash Bros ancora niente.

(che poi come fai a dire "i soliti Smash bros" che ne esce uno ogni sei anni...)


Erano stati annunciati anche per Vita? LOL

Che quella è una console dimenticata, altro che WiiU.

Vita nell'ultimo periodo si sta riprendendo, con ottimi titoli, l'ultimo dei quali è Soul Sacrifice Delta.

Comunque qui nessuno ha detto che Wii U è una console dimenticata, solo che è adatta ad un pubblico di assidui seguaci di Nintendo. Gli altri giocatori non hanno motivo di acquistarla, in quanto il target dei suoi titoli è limitato.

 

Intanto ha più giochi "decenti" di ps4 e xbox one messi insieme

De gustibus, oggettivamente parlando poche esclusive Wii U sono degne di nota.

E comunque stai paragonando una console sul mercato da quasi due anni con piattaforme uscite nove mesi fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'importante alla fine non é qual'é la console "migliore" ma quella che ti piace di più. Come per esempio io preferisco la wii u perché PERSONALMENTE mi piace, come ad altri PERSONALMENTE preferiscono un'altra console. Alla fine l'importante è che ognuno di noi si ritenga soddisfatto della propria console e possa divertirsi con essa ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se uscisse Pokemon per Wii U? Una settima generazione?...Secondo me le vendite di quest'ultima console salirebbero alle stelle xD Comunque ho solo detto una roba così...sò che pokemon è solo per console portatili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario 3D World

The Legend Of Zelda Wind Waker HD

Super Mario Kart 8

Pikmin 3

NintendoLand

E se dobbiamo aggiungere anche i titoli e-shop direi anche Earthbound, Pokémon Rumble U e Shovel Knight 

^_^

Pikmin 3 e NintendoLand fanno venire il vomito! Lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se uscisse Pokemon per Wii U? Una settima generazione?...Secondo me le vendite di quest'ultima console salirebbero alle stelle xD Comunque ho solo detto una roba così...sò che pokemon è solo per console portatili.

Però sarebbe semplicemente bellissimo

soprattutto per chi nn può prendere un 3ds (vedi schermo e poi sarebbe bellissimo vivere un rpg pokemon a schermo grande *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però sarebbe semplicemente bellissimo

soprattutto per chi nn può prendere un 3ds (vedi schermo e poi sarebbe bellissimo vivere un rpg pokemon a schermo grande *^*)

Ma scusa, se uno può spendere €300 per Wii U non ne può spendere €130 per un 2DS Lol

infatti Killzone e Final Fantasy XIV sono dei giochi meravigliosi!

Si, molto meglio di Zombi U Lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa, se uno può spendere €300 per Wii U non ne può spendere €130 per un 2DS Lol

Si, molto meglio di Zombi U Lol

mi sta venendo il dubbio, ma tu sai di cosa stai parlando o mi citi giochi per WiiU random?

No, perché prima vi lamentate che i giochi Nintendo sanno accontentare il "Nintendaro puro" e quando la N prova a cambiare completamente genere di videogioco, odiate anche questa scelta. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sta venendo il dubbio, ma tu sai di cosa stai parlando o mi citi giochi per WiiU random?

No, perché prima vi lamentate che i giochi Nintendo sanno accontentare il "Nintendaro puro" e quando la N prova a cambiare completamente genere di videogioco, odiate anche questa scelta. LOL

Lo so benissimo. Ho Wii U e l' ho provato.

Coma ho detto sopra Nintendo dovrebbe provare con giochi maturi "decenti". Un Assassin s creed in esclusiva farebbe alzare le vendite (non lo ha fatto con vita perchè era portatile), non Bayonetta che il 99% del mondo non conosce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De gustibus, oggettivamente parlando poche esclusive Wii U sono degne di nota.

E comunque stai paragonando una console sul mercato da quasi due anni con piattaforme uscite nove mesi fa.

 

Tanto per curiosità , quali sono i titoli che ti ispirano del Wii U?

 

 

Pikmin 3 e NintendoLand fanno venire il vomito! Lol

M-Ma D:

Posso capire NintendoLand, che se non giocato in più di 3 persone insieme è un po' noioso, ma Pikmin è una delle serie Nintendo più geniali in assoluto! In particolare l'episodio Wii U ha degli spunti di gameplay fantastici, e le aree di gioco sono state costruite benissimo, sembra di trovarsi dentro un piccolo ecosistema curato in ogni minimo dettaglio.

 

 

Super Mario 3D World

The Legend Of Zelda Wind Waker HD

Super Mario Kart 8

Pikmin 3

NintendoLand

E se dobbiamo aggiungere anche i titoli e-shop direi anche Earthbound, Pokémon Rumble U e Shovel Knight 

^_^

Aggiungerei pure DK:Tropical Freeze (che non possiedo, ma ho avuto l'occasione di provare). Comunque Earth Bound (che è un titolo SNES, principalmente) è un gioco veramente straordinario, quasi magico, così tanto che la stragrande maggioranza non sarà  nemmeno in grado di apprezzarlo, asd.

 

PS: oh, finalmente qualcuno che apprezza il buon vecchio Mac, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se uscisse Pokemon per Wii U? Una settima generazione?...Secondo me le vendite di quest'ultima console salirebbero alle stelle xD Comunque ho solo detto una roba così...sò che pokemon è solo per console portatili.

Non uscirà  mai, per il semplice motivo che se dovresti allenarti un team con il 3ds te lo porti pure in viaggio e l'alleni mentre per Wii U no, E poi come ci vai a fare i tornei? Ti porti una Wii U nello zaino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non uscirà  mai, per il semplice motivo che se dovresti allenarti un team con il 3ds te lo porti pure in viaggio e l'alleni mentre per Wii U no, E poi come ci vai a fare i tornei? Ti porti una Wii U nello zaino?

Lol, forse gli organizzatori dei tornei metteranno a disposizione un tot di Wii U?

 

Un Pokémon per home console non uscirà  mai, ma non per i motivi da te citati. Tempo fa lessi un'intervista a un dei capi di The Pokémon Company (non ricordo chi), e costui disse che uno dei valori fondamentali di Pokémon è l'incontro con nuove persone (cosa che si è persa quasi totalmente con gli scambi via internet ma vabbé), cosa che non può avvenire su una console fissa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...