Vai al commento



A morte Nintendo... Ma perchè?


MK15

Post raccomandati

Io non sono hater Nintendo e non guardo solo la grafica. Ciò non toglie che AC e COD non siano bei giochi

non l'ho scritto.

ho scritto che è ora di smetterla con lo stereotipo che chi non è nintendaro è un graphic fag e gioca solo a cod ac ecc.

 

Ma AC e'un'esclusiva di Nintendo..perche'per AC intendete Animal Crossing,no? ~ -Scappa- 

 

Comunque oddio,sono un po'd'accordo,non tutti i hater di Nintendo sono graphicfag o.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma AC e'un'esclusiva di Nintendo..perche'per AC intendete Animal Crossing,no? ~ -Scappa- 

 

Comunque oddio,sono un po'd'accordo,non tutti i hater di Nintendo sono graphicfag o.o 

 

Nope, in questo caso AC sta per Assassin's Creed :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maa che dire...... io sono dal parere che la massa di oggi segue più la potenza di una consolle e segue la moda del momento, la sostanza che una consolle contiene viene messa spesso in un piano molto basso, io sono uno di quei pochi che prima di agire osserva e vede se ne vale la pena, mi chiedo che giochi escono per questa consolle? sono il genere di giochi che io adoro? cosa mi propone? conviene comprare una consolle appena uscita? a questo rispondo che la calma è la virtù dei forti, io adoro giochi gdr avventura picchiaduro mmorpg, i giochi di adesso puntano tutti sulla grafica,prendiamo piccoli esempi banali ma che si fanno sentire nell arte videoludica,   final fantasy è passato dal "oh che avventura epica, che mappa da esplorare ricca di segreti"  al  "barbie girl and emo storie cyber punk" resindent evil è passato dal "oh *censura* di mani che escono all improvviso dalle finestre" al " "un altra seppia man che mi corre dietro", ni no kuni fa la differenza, the last of us, un metal gear 4, dark soul, uno xenoblade/xenosaga, zelda ,skyrim, metroid, silen hill, esistono titoli che lasciano il segno, tutto il resto sono porcate che puntano alla grafica, a giochetti resi semplici perchè il player odierno  non ama trovarsi in  difficolta, ma adora il pongi pongi po po po .... ed escono aborti come dmc5, io do più valore ad un final fantasy 7 dei vecchi tempi che uno di quelli che escono nei giorni d oggi .... credo che ormai la maggioranza dei player  giudichi più la grafica ed il tirarsela a chi ha preso la miglior consolle, si formano piccole sette che proteggono la propria consolle con i denti, come se quella consolle gli offrisse i giochi più belli del mondo.... quindi morte alla nintendo? nintendo superata? naaaah anche lei ha i suoi colossi, vedi X, monster hunter zelda  metroid e tanti altri che non sto a citare !!!! quindi chi si innalza nel ruolo di giudice e ti dice che la nintendo deve morire perchè è sorclassata, quest altro  fa parte di quelle piccole sette  di cui ho citato in precedenza ^_^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xbox e Play: i COD- Ghost (schifo) e vari giochi sparatutto.

Nintendo: Varietà ! 

Complimenti per il luogo comune :fg:

Ti potrei citare centinaia di titoli magnifici, ma visto che starei qui fino a stasera nomino solo Assassin's Creed, Batman: Arkham, BioShock, Demon's/Dark Souls, Dishonored, LA Noire, Metro, Spec Ops, The Last of Us, Uncharted.

Che poi parlare di varietà  con Nintendo è come non mangiare carne al Ringraziamento.

Ripeto, finché Nintendo non punta su IP differenti, profonde, complesse, Wii U rimarrà  sempre e solo una console da affiancare, non da sostituire ad una eventuale PS3/X360/PS4/X1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E attenzione attenzione, rimarrete sconvolti: i vostri amati platform esistono anche per Playstation e Xbox.

Chi l'avrebbe mai detto eh?

sapresti dire i titoli di questi avvincenti platform?  sulla play ed xbox del momento? ti do il tempo di google mania e poi mi fai sapere ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapresti dire i titoli di questi avvincenti platform? sulla play ed xbox del momento? ti do il tempo di google mania e poi mi fai sapere ^_^

Ma lol, ce ne sono a migliaia. Mai sentito parlare di Little Big Planet e Rayman Legends? (Tanto per citarne due famosi)

Ah, e perche' Retchet and Clank o Sonic sono sconosciuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapresti dire i titoli di questi avvincenti platform?  sulla play ed xbox del momento? ti do il tempo di google mania e poi mi fai sapere ^_^

Little big planet, Ratchet, Puppeteer, Fez, Journey, Machinarium, Limbo (citato i primi che mi venivano in mente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire ma a me basta semplicemente giocare!Non mi importa se un gioco è della N,Sony ecc,a me basta nerdarmi per divertirmi con i miei amici(tutti nerd siii!)e come passatempo.Se è in rosso prima poi si rialzerá magari vendendo nuovi videogiochi sulle cose su cui è famosa.Comunque secondo me fanno tutte un ottimo lavoro di intrattenimento per continuare a darci sempre più capolavori per divertirci al meglio!*scusate se faccio rivivere la conversazione ma volevo dire la mia*^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , molta gente dice che Nintendo è schifo, solo giochi da bambinetti, meglio giochi come COD, GTA, Assassin Creed

Noi siamo fighi che facciamo giochi col numerino 18 sulla scatola

 

Non basarti sui soliti stereotipi, ti posso assicurare che ci sono dei titoli splendidi per la Ps3 (soprattutto, ma non è la sola console ad avere bei titoli, anche se per me in quanto ad esclusive la Sony resta la migliore in assoluto), non solo COD, GTA e AC, ma assolutamente no. E non tutti i giochi sono V.M.18, ma proprio no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non basarti sui soliti stereotipi, ti posso assicurare che ci sono dei titoli splendidi per la Ps3 (soprattutto, ma non è la sola console ad avere bei titoli, anche se per me in quanto ad esclusive la Sony resta la migliore in assoluto), non solo COD, GTA e AC, ma assolutamente no. E non tutti i giochi sono V.M.18, ma proprio no.

Ho fatto qualche esempio, ma non sto dicendo assolutamente che sono brutti giochi, anzi mi piacciono, ma mi sta sulle balle che la gente dice che Nintendo fa schifo e non può nulla contro i giochi "pegi 18"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto qualche esempio, ma non sto dicendo assolutamente che sono brutti giochi, anzi mi piacciono, ma mi sta sulle balle che la gente dice che Nintendo fa schifo e non può nulla contro i giochi "pegi 18"

 

Ah ecco ecco, quello è un altro discorso, quella è una scemenza, poiché ognuno è libero di giocare a quello che vuole, senza bisogno di dire "Ahah! Nintendo schifo, PS3/XBOX the best!!!111". Ecco, quello è sbagliato, giustamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono possessore di PS4 e Wii U (comprata 2 mesi fa), ma se dovessi scegliere prenderei a vita Wii U. Non posso mai pensare di divertirmi giocando a titoli come The Last of Us, Uncharted o altri che per carità , sono capolavori, sono il primo a dirlo e infatti ho preso TLOU remastered, ma per divertirsi veramente scelgo Nintendo. Gli altri al massimo mi fanno venire ansia. LOL

Però alla fine son gusti, anche se il 90% delle persone che critica Nintendo è solo perché la grafica e la potenza degli Hardware non sono ai livelli di Sony e Microsoft.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che i giochi +18 sono fighi,però la Nintendo non è proprio specializzata in quelle cose é il videogioco potrebbe essere un grande flop.Secondo me i +18 sono forse un po'troppo fighi perchè trovo dei bambini di 8 10 anni che ci giocano giá.Spero che i pokèmom non finiranno mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...