Vai al commento



[Contest di Disegno] Fusions e Gijinka


Hikari

Post raccomandati

23sck5w.jpg

Traccia scelta: prima traccia, fusion

Breve descrizione/commento: è la prima volta che partecipo ad un contest di disegno, ma sono abbastanza soddisfatto del mio lavoro ^^ ho utilizzato Garchomp per la base, al quale ho aggiunto diverse parti di Infernape ed infine ho concluso con lo Electivire, dal quale ho però solo preso lo stile aguzzo della fusion simile hai fulmini che possiede lungo il corpo e il colore giallo sfumato alle fiamme di Infernape delle varie decorazioni. Ho utilizzato solo pastelli, tranne il nome che è in pennarello (?)

Detto, questo, buona fortuna a tutti i partecipanti ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9d5o.jpg


 


Traccia scelta: Prima Traccia, Fusion.


Breve descrizione/commento: Bho, è un Lapras con parti di Kangaskhan e Aggron, non c' è molto da dire.


Il piccolo di Kangaskhan può essere considerato parte integrante del pokèmon? Se così non fosse, fate finta sia parte dello sfondo.  :looksi: 


Purtroppo, il disegno è quello che è, spero piaccia comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/TfDBdPE


 


Traccia scelta: prima traccia, Fusion


Breve descrizione/Commento: è la prima fusion che faccio, ma devo dire che mi è venuto abbastanza bene. Allora, come si capisce, è una fusione tra Jirachi e Darkrai: il corpo è principalmente quello di Jirachi, mentre un occhio, i capelli (?), il coso rosso che non so cosa sia e la "gonnellina" sono di Darkrai. Ho deciso di disegnare il terzo occhio di Jirachi aperto perché cosi mi sembrava più adatto. Il disegno è colorato a matita, mentre il contorno è fatto con il rapidograph. Spero che vi piaccia :what:


*Scusate se non ho postato direttamente l'immagine qua, ma non so come si fa :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


1936572-znhBUy9kzXsvhf5L.jpg



Traccia sceltaPrima,Fusion!


Breve descrizione/commento: Inizialmente volevo creare una fusione su Gliscor e Infernape.


(Non é andata a buon fine lol)


Due giorni fa ho scelto Rapidash,l'ho disegnato su Colors 3d e gli ho aggiunto un po' di dettagli di Zebstrika.


E' nata questa fusion.


PS:Colors 3D l'ho scaricato  il giorno in cui è stato postato questo Contest,è la mia prima Fusion.


Ho partecipato a questo Contest perché voglio migliorare *A*


 


 


(Non so come mai ai bordi vi sono delle righe nereà§.ৠHo preso l'immagine che avevo caricato su Colors3D e l'ho Copia-Incollata :/ )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                 

http://i.imgur.com/ZJvj1Fp.jpg


                                                                                       Traccia scelta:Fusion


 Breve descrizione/commento: Ho unito insieme ampharos e absol trovo che insieme formino una fusione spettacolare.


Ho scelto ampharos perchè è stato il primo pokemon che ho avuto e invece absol per il suo stile cattivo


si lo so sembra un po' emo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

66him9.jpg


Traccia sceltaGijinka


Breve descrizione/commento: Dunque...come prima cosa vorrei dire che appena ho visto il tema di questo contest mi sono venute in mente molte idee, ed è stato piuttosto difficile scegliere un solo soggetto da "umanizzare". Alla fine la mia scelta è ricaduta su Umbreon poichè è un pokèmon con cui è stato amore a prima vista: bello, misterioso e da quel qualcosa sfuggente. Ho cercato di rappresentare, oltre alla somiglianza fisica, anche la sua indole ed è per questo che ho optato (dopo qualche primario tentativo di puntare su un look orientale, miseramente fallito XD) per un'esotica fanciulla dalla pelle abbronzata, lunghi e setosi capelli color ebano e kohl scuro intorno agli occhi (:


Ho allegato anche alcuni disegni preparatori, perchè mentre disegnavo si è delineato un vero e proprio personaggio e volevo dare spazio alla sua personalità  (yep, non ha molto senso ma lasciate stare :3)


E quindi...ecco qui il gijinka di Umbreon, spero che vi piaccia e auguro buona fortuna a tutti, che Arceus sia con voi (?)! XD


Ps. Per realizzare il tutto ho utilizzato Paintool Sai


PPs. Durante la realizzazione di questo disegno non sono stati maltrattati animali, a parte il mio cane quando cercava di mordicchiare il cavo del computer  :asduj1: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://m.imgur.com/NbndPKp

Traccia scelta:1 Fusion

Descrizione: Bhe da come si puo vedere non sono un mago nel disegnare XDD.Vbb ora parliamo del disegno! È l' unione tra i 3Regi( Regice,Regirock,Registeel). La parte azzura rappresenta regice e braccia regirock e le gambe Registeel.E questo è tutto, spero che a qualcuno piaccia sto disegno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato: non è un contest di spriting.


Drithornmence


Traccia scelta: 1


Descrizione: Sono alle prime armi quindi non credo che vincerò ma tentar non nuoce!


è una fusione tra Drfiblim(testa) Salamence(ali) e Ferrothorn(tentacoli).


Che vinca il migliore!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

cherry_s_flowers_by_meylor-d7apr3d.jpg

 

Traccia Scelta: Gijinka

Breve descrizione/Commento: Allora visto che è primavera e ho visto i ciliegi in fiore, mi è venuta voglia di disegnare Cherrim che appunto è un pokémon che raffigura i fiori di ciliegio!
Per farlo ho praticamente dato tutta me stessa anche se so benissimo che non sono ancora molto brava nella colorazione.
P.S.: So che è molto chiara ma è lo scanner! Quindi se volete vederla meglio consiglio o di abbassare il monitor da scurire l'immagine o di abbassarvi voi. Altri modi non conosco, scusate per questo inconveniente!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23wwt42.png


 


 


Traccia scelta: Seconda traccia - Gijinka


Commento: Appena è stata pubblicata la traccia del contest, sono stato travolto dall'indecisione. Cosa fare? Una fusion? Un Gijinka? Beh, passando per tre fusion orride e un gijinka di Pumpkaboo, alla fine ho scelto Krookodile.  Non sono voluto cadere nella banalità  degli occhiali, quindi non li ho fatti. 


Ah, è il primo disegno che faccio al computer. Tutto sommato non è venuto male, senza contare le mani minuscole che non riesco a sistemare per mancanza di tempo.


 


Buona fortuna a tutti ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavate di esservi liberati di me? 


1280490_10202554213309475_838627277_n.jp


Traccia scelta: Prima traccia - fusion pokémon


Descrizione: intanto mi scuso per il ritardo e per la qualità  della foto che come ben noterete è sfumata in alcuni punti, come per esempio l'ala (o pinna?) in basso, è un vero peccato poiché non rende la forza dei colori reali T_T ma vabbè


I pokémon utilizzati sono Lugia, Lapras e Venosaur.


Diciamo che ho puntato da subito sulla fusion perché comunque ho sempre preferito i soggetti animali a quelli umani, inoltre ultimamente ho una fissa per lugia e anche ammettendo che non sia l'idea più originale che potesse venirmi in mente, non riuscivo ad impedirmi di pensare a lugia con lapras. Quindi ecco qui u.u spero comunque possa essere minimamente di vostro gradimento :P anche se non mi aspetto molto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggrego anche io! °A°


6sYob37.png


 


Traccia n.2 - Gijinka


 


La fatina qui sopra rappresenta la forma umana di Diancie. Ho scelto questo Pokémon perchè è uno dei pochi di VI generazione che mi ha particolarmente colpito (ma non solo a me, ultimamente è sulla bocca di tutti!). Anche se semplice, ho voluto aggiungere alcune cosine in più qua e là , come i diademi, i guanti e i diamantini sul vestito.


Ma la sfida più difficile l'ho trovata nel decidere come fare la parte inferiore del Pokèmon, quella rocciosa! Il risultato è davanti ai vostri occhi!


Questa volta la sfida mi ha particolarmente interessato, i temi mi piacevano entrambi ed inoltre con l'introduzione del disegno digitale ho potuto riprendere mano alla tablet dopo taaanto tempo :3


Buona serata a tutti, e grazie per aver letto! ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/CImIvkf.jpg

♥alleluja alleluja♥

Tema: 2, gijinka

commento: la scannerizzazione me l'ha reso un mostro, ma vabbè

come si potrebbe intuire, sono i gijinka di whimsicott e honchkrow, secondo la mia personalr interpretazione.

sperovi piacci, anche perchého sudato7 camicie per postarlo!

Beh, alla prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


2q9b3pu.png



 


Traccia scelta: fusione


Breve descrizione/commento: 


Devo ammettere che ho scelto Kyogre che è il mio preferito leggendario in assoluto, il secondo ho scelto Lugia che sembrava perfetto per lui. In due sembrano troppo semplici da fondere, a mio parere, allora ho pensato un altro pokemon: Blaziken. Si, quello era il mio preferito in assoluto, alla fine ho finalmente scelto i tre pokemon da fondersi! Siccome fondersi in tre è la più parte più complicata di tutte per rendere un buon design e scelta dei colori; l'avrò rifatto due-tre volte, questo è il vero risultato definitivo.


 


Devo ammettere che i disegni che avete postato sono davvero bellissimi, buona fortuna a tutti! C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo Contest :3


 


i5ub8i.jpg


 


Traccia scelta: Fusione


Breve descrizione/commento: Ciao a tutti! ;D Ho scelto la prima traccia perchè mi viene difficile disegnare umani, ma soprattutto perchè non c'erano restrizioni di scelta PokéMon e quindi (come potrete immaginare xD) ho usato Darkrai (ma dai... :XD:) ed un altro PokéMon (o meglio l' "evoluzione" di un altro PokéMon xD) che è stato introdotto dai nuovi giochi PokéMon (più precisamente da PokèMon X). Ovvero: Mega Charizard X!!!!! Esatto: è stato difficile, ma ho unito questi due PokéMon ed il risultato (devo dire... xD) non è niente male ;). Ho utilizzato: prima una matita per il disegno, poi ho cancellato la matita ed ho rifatto tutto con un pennarello stilo molto sottile tutti i confini, e per colorare ho usato dei pastelli. ;D


Spero vi piaccia (lasciate un LIKE ;) )!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivo, arrivo!!


cloys_zps6fe8912b.png


Traccia scelta: Prima Traccia (FUSION)


Breve descrizione/commento:


Per questo contest ho deciso di unire un cofagrigus, un cloyster e un clamperl.


L'idea è che il pokémon spettro, stanco di starsene rinchiuso nel suo sarcofago,


sia "migrato" nell'oceano, per impossessarsi del corpo di un cloyster e quindi stabilirci la nuova casa.


Non ben contento però, per amplificare i suoi poteri e muoversi meglio nell'ombra,


il pokémon stacca la perla di clamperl dalla sua conchiglia per rinchiuderla per sempre in sè stesso.


Questa, usata anche come "sfera di cristallo", viene estratta in battaglia o alla ricerca di prede dalle quattro mani di cofagrigus.


..Si dice che la perla, mai riuscirà  più a riposare in pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2gv2dtg.jpg 


 


Traccia scelta: Gijinka


Breve descrizione/commento:  Meglio tardi che mai. xD (Dopo che allo scorso contest ho ricordato di postare il disegno dopo la fine del contest, eccomi.)


Allora... Appena uscì il contest dissi: "Oh, il contest di disegno è il primo contest delle iniziative primaverili! Bene. Mmmh... Forse farò un Gijinka... ma si! Di Greninja. Però è anche vero che non capita tutti i giorni di vedere un contest su una fusion... Vabbè, dai. vada per la fusion." E andai a disegnare qualche idea su un foglioetto. Quando, ad un certo punto...: "Ecco! Fusioneò questi due pokemon!" E feci un bozzetto su ciò che avrei realizzato l'indomani. Passano i giorni. Quando mi accorgo che troppa gente ha fatto le fusion. E anche 10 mila volte più belle delle mie. Così lascio perdere e mi baso sul Gijinka. Passo alcuni giorni a pensare su che pokemon fare e dopo averne pensati diversi, mi ricordo del primo pokemon che volevo "gijinkare": Greninja.


Ci penso un po' su...: "Farlo maschio? Nha. Troppo ovvio. Perchè non fare una bella Ninja gnocca? :°D"


E così fu. Però feci trascorrere il tempo. D: E oggi mi ritrovai col dover fare tutto il lavoro.


Adesso devo ammettere di aver esagerato sugli airbag ( :asduj1: ) e ammetto anche che il mio disegno non è perfetto. Ma mi sono impegnato e ce l'ho messa tutta per riuscire a realizzare questo disegno in nientepopodimeno che 3 ore. (Altrimenti sarebbe venuto meglio.  :looksi: ) 


Comunque quanto alla descrizione del disegno: E' una bella Ninja che usa le sue fattezze per ammaliare i nemici e poi attaccarli. u.u Non aggiungo altro perchè forse ho scritto troppo e non vorrei che continuando a scrivere si facessero le 24.00 e il mio lavoro non viene recepito. xD


 


Bene. E' tutto. Alla prossima. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...