Vai al commento



[Contest di Disegno] Fusions e Gijinka


Hikari

Post raccomandati

ohpwt1.jpg


Tema scelto: Gijinka

Breve descrizione/commento: Ho scelto di creare il gijinka di Bouffalant, o meglio, mi è capitato XD
Non avevo la più pallida idea del disegno, così mi sono messa a disegnare e mi è uscito un tipo con la chioma afro, così ho pensato "Ehi, ma somiglia a Bouffalant!", quindi ho continuato a disegnare ed è uscito questo tipo qui.
Quando vedo Bouffalant, non so perché, ma me lo immagino proveniente da una discoteca degli anni '70-'80 (andiamo, quella chioma è terribile XD), quindi ho scelto di rappresentare il gijinka in un passo di danza (?)
C'era anche la parte sotto nel bozzetto, ma non l'ho messa perché mi piaceva di più così : D
Ero indecisa se colorarlo a mano oppure digitalmente, ma alla fine ho optato per questa seconda opzione, un po' per esercitarmi sulla colorazione digitale, un po' perché credo che le ombre mi vengano meglio in questo modo. Ovviamente per il colore mi sono rifatta alla pelliccia di Bouffalant.

Per lo sfondo... Bho, sinceramente non credo sia un granché, ma siccome sono tonta ed ho lasciato il bianco sotto in qualche modo dovevo riempirlo, era veramente antiestetico non che così sia meglio
Che dire, è il mio primo contest ma tanto parteciperò ad un po' di tutto >=D, mi sono divertita tanto a colorare 'sto tipo XD
Buona fortuna a tutti e che gli unicorni siano con noi ! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sì, eccomi qua! \ò/


 



f5Wkh9s.png



 


Traccia sceltaPrima traccia - Fusion


Breve descrizione/commento: Sono letteralmente impazzito per trovare un'idea seria per questo disegno, una traccia così banale che non mi da idee. Ho passato due giorni a prendere pokémon da siti random e a sfogliare il Pokédex. Poi boh, vado a letto e faccio un sogno in cui Ghimli (?) sta disegnando una fusione tra Volcarona e Hydreigon, e così mi è venuto il lampo di genio e ho fuso loro, aggiungendoci poi anche Zygarde per dare l'effetto delle squame esagonali nella pelle. Il pomeriggio ho anche comprato dei pastelli acquerellabili, che non avevo mai usato prima, e ho deciso di inaugurarli col mio Zydreyrona, e devo dire che per essere la prima volta mi è venuto anche abbastanza bene. *w* Avendo usato una tecnica di disegno diversa dalla solita, ho voluto provare a cambiare anche un po' lo stile, disegnando la fusione con dei bordi spessi che si alternano a bordi sottili e andando volutamente fuori dai bordi in alcuni punti (no, non sto cercando di giustificare i miei pasticci :looksi: )con la colorazione. Infine ho usato dei colori acidi per lo sfondo. In poche parole ho sperimentato di tutto in questo disegno, spero vi piaccia! :P


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ci provo pure io. :looksi:


rdfPuAW.jpg


 


Traccia scelta: Fusion.


Breve descrizione/commento: In questo disegno ho fucinato Furret e Shaymin, i miei Pokémon preferiti. Ho scelto proprio loro perchè non volevo esagerare troppo e fare qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo carino e coccoloso (?). Diciamo che l'ho fatta più per divertimento.  :asduj1: L'idea praticamente è nata in shout. Avevo consigliato questa fusion ad un utente senza idee (credo fosse FireBlast), ma poi ho pensato "Ma... aspetta. Potrei provarci io!". E l'ho fatta, AHAHAHAH. 


 


Beh, spero vi piaccia. :)


Buona fortuna a tutti gli altri!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi:


zI6hQxZ.jpg


 


Traccia scelta: fusion


 


Commento: Inizialmente non volevo partecipare ma poi,visto che non avevo niente da fare,mi sono deciso a fare un disegno.


Inizialmente volevo fare una fusione tra clefable e gengar però poi ho optato per qualcosa di molto più semplice così è nato Voltdodrio.


Per farlo mi sono ispirato a una mia vecchia fusion/sprite che avevo postato in un contest non ufficiale.


Non credo che vincerò qualcosa (bhe basta guardare il disegno per capire che non so disegnare molto bene) ma spero che vi possa piacere (seppur in minima parte).


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HLbdykX.jpg


 


Traccia scelta:la numero 1,una fusion.


Breve descrizione/commento:ho fatto una fusion tra i pokémon Lucario,Luxio e Regigigas perchè volevo provare a fare una combinazione originale.Lucario è un pokémon faigo,Luxio è carino e Regigigas è il bestione che non sa' dove mettere i piedi.


Li ho messi insieme e questo è il risultato.


P.s. Non è venuto molto bene ma a me piace :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2r3ccg4.jpg


 


Traccia scelta: fusion.


Breve descrizione/commento: per questo contest ho deciso di fondere 2 pokémon tra i miei preferiti e non ci ho messo molto a trovarne 2 fusionabili , ho scelto Gallade e MegaScizor per formare Scizade , anche se inizialmente avevo provato ad aggiungere altri pokémon , ma alla fine ho deciso di lasciarlo così ,l'ho ridisegnato più e più volte in più "versioni" e questa è quella in cui è venuto meglio, purtroppo la qualità  della foto non è un gran che e spero che non influenzerà  la valutazione , spero che vi piaccia ^^ !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


jrupmv.png



 


Traccia scelta: Fusion.


Breve descrizione/Commento: Eccolo qui, una fusion tra M-Blaziken e M-Lucario, inizialmente doveva essere tra Lucario e Mega Medicham, poi ho pensato che con Blaziken sarebbe stato più figo, ovviamente non è la figaggine fatta Pokémon, però sono fiero della mia creazione. Il corpo è di M-Lucario e anche la colorazione in blu, mentre il vario piumaggio(?) il corno e le... chiamiamole ali sulle spalle sono della testa di M-Blaziken e ovviamente la restante colorazione, ero indeciso per la capigliatura di Blaziken visto che sulla capa di Lucario non ci stava bene, ergo alla fine ho deciso di mettere quelle punte sulle spalle.


Ah la fusion non ha un nome, perché anche volendo non riesco a dargli un nome fusionandone i 2. Il migliore che mi è uscito è "Blakerio", e credo che sia meglio di "Blaluca".


 


Spero vi piaccia  :) , e buona fortuna a tutti! :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traccia scelta: Seconda traccia, Gijinka.

Breve commento: Allora, ho scelto Serperior perché è uno dei miei Pokémon preferiti. All'inizio intendevo basarmi sulla Yuki-Onna con Froslass, poi ho visto che non poteva essere molto originale, così ho scelto Serperior per creare una strega/maga dei boschi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificata.
Motivo: Il disegno risulta copiato.

knUZSi9.jpg

Traccia scelta: Seconda traccia -Gijinka-

Breve descrizione/commentoDopo varie ricerche, davvero estenuanti, ho infine scelto di fare il Gijinka di uno dei miei PokéMon leggendari preferiti, ovvero Palkia, e da quando l'ho visto l'ho subito immaginato come una specie di armatura robot, indossata da una ragazza, perchè automaticamente ci collego il Pokémon, con la spalla di Palkia che si trasforma in uno scudo nella mano sinistra e la testa diventa una spada estremamente tagliente, impugnata nella mano destra, ed ho voluto rappresentarlo in modo tale che sembri volare, o che stia levitando in aria.

Ho deciso di colorarlo perchè un disegno così secondo me ci perdeva a lasciarlo in B/N Anche se ho dovuto ricomprare le matite per poter fare ciò , per i colori ho scelto di usare il grigio per l'armatura, il viola per le scanalature presenti in essa e il rosa per le ali , insomma i colori originali di questo esemplare.

(Scusate se l'a foto risulta scura, ma non sono riuscita a farne una migliore di questa)

 

Detto questo, spero che il mio disegno vi sia piaciuto.....e buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato
Disegno copiato da internet

traccia scelta:fusione

Breve descrizione/commento:ho deciso di fondere rayquaza e deoxys, per dare vita a RAYOXYS.

Ho scelto questi  2 pokemon per via del fatto che molti sono abituati a vederli come due nemici, perciò ho deciso di fonderli.

Mi sono ispirata a una fusione che ho visto molto tmpo fa su internet, spero vi piaccia :)

 

vzvpdk.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wgsr4.png


Traccia scelta: Prima traccia - Fusion


Breve descrizione/commento: Per chi non avesse capito è la fusione tra Tyranitar e Fred Flistone Arcanine, come base ho utilizzato un mio sprite (questo, anche se ho modificato qualche pezzo perchè c'era troppo arcanine e poco tyrannitar). Non ho deciso di colorarlo per 2 motivi, il primo è che non ho matite colorate (o qualsiasi altro strumento per colorare) e dicerto non le andavo a comprare solo per colorare un disegno, il secondo è che mi piace di più così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wabbawile_zps2f9183ae.png


 


Traccia scelta: Fusion.


Breve descrizione/ commento: Ci ho impiegati 4 disegni prima di scegliere proprio questo, nonché unico disegno che abbia fatto al pc. E' il mio primo disegno digitale. Pardon se non è chissà  che. E' fatto con il mouse. :fg:


Beh, ho scelto Wobbuffet perché mi è sembrato carino ricreare una specie di bambina con i codini (bocche di Mega Mawile). *w*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


14w3iw3.jpg



 


Traccia scelta:Gijinka


Breve descrizione/commento:Ho scelto Reshiram perchè, prima di tutto è il mio pokèmon preferito e poi volevo creare una specie di bambina ma me ne sono pentita e perciò ho  fatto questa "cosa"(?) Che sia chiaro,non sta guardando la fiamma. *scappa*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aLWCC2w.jpg


 


Hypnoir è un pokémon di tipo psico-spettro. Il boa intorno al suo collo è intriso del sangue essiccato dei suoi nemici. Quando si annoia, Hypnoir si cava il suo unico occhio e lo fa pendolare a destra e sinistra come se fosse un pendolo.


 


Traccia scelta: Traccia numero uno. 


 


Breve descrizione/commento: Premetto che disegnare non è assolutamente una mia passione, ma quando ho visto il tema della prima traccia, la prima cosa che mi venne in mente fu proprio una fusion che feci tanto tempo fa, ma che rimase "inedita". Dunque ho subito pensato: "Perché non trasformare quello sprite in un disegno?". Il disegno raffigura una fusione tra Hypno e Dusknoir, ricolorata con alcuni dei colori di Salamance(così pare). Sono molto soddisfatto di questo lavoro (per me arduo ma che mi ha fatto divertire), disegnandolo in modo da raffigurare la mia situazione interiore di quel lontano giorno in cui composi quello sprite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hvos44.png

 


Traccia scelta: Numero 1, fusione.


Breve descrizione/commento: Praticamente ho preso tre Pokémon casuali che non centrano assolutamente nulla con chi dovrà  valutare sto obrobrio (?), ovvero Celebi, Umbreon e Garchomp.


In breve, il corpo gattoso e quei cerchietti (non so nemmeno se potevo farli così? amen) sono di Umbreon, il crestino a cipolla è di Celebi, e infine coda, corna e i cosi appuntiti (Zanne? Artigli? boh) sono di Garchomp.


Per quanto riguarda i colori, il verde occhioso e l' azzurro appartengono a Celebi, il resto a Umbreon/Garchomp.


Ebbasta, il disegno è stato realizzato con Adobe Flash, le luci e gli effetti supperh spiehacialy con Photoshop.


 


Addio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17zv.png


 


Traccia Scelta: Seconda traccia (Gijinka).


Breve descrizione/commento: La mia idea iniziale era quella di disegnare Arcanine, ma guardando il gijinka di Vaporeon messo tra gli esempi, mi è venuta una sorte di illuminazione. Ho quindi disegnato un Gliscor al femminile, mettendo le orecchie a mo' di cuffie, come se fossero dei sonar di un pipistrello.


Ho voluto rappresentarla con un aria arrogante e maliziosa, perchè mi sembrava la più adatta.


Il disegno è stato fatto al pc con Paint Tool SAI.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cnWm7rm.png

 

Traccia Scelta: Seconda traccia (Gijinka)

Breve descrizione/commento: All'inizio avevo disegnato una donna poi l'ho modificato , le mani sono simili a quelle di Haunter perchè ho preso la loro forma comunque se non si capisce è MegaBanette

L'ho fatto prima a matita su un foglio poi l'ho fotografato e disegnato su Photoshop CS5 , comunque è la prima volta che ne faccio uno in digitale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

f3SCXp1.png


Traccia Scelta: Fusion


Commento: E' una fusion fra Gardevoir e Mismagius, le sfere psichiche sono tratte da Spiritomb Shiny. Dunque, ho fatto questa fusion perchè non avevo onestamente idea di cosa fare e mi è venuto in mente lo sprite della mia (forse) miglior fusione, appunto Mismevoir. Allora ho cercato di riprodurla come Artwork e sono abbastanza felice del mio risultato, anche perchè è il mio primo disegno fatto interamente in digitale :win:.


 


Ho usato la funzione Crea Tracciati di GIMP per il Lineart e Paint Tool SAI per il colore.


Che dire, mi sono divertito a farlo, è stato difficile ma il risultato mi meraviglia di me stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOMIECCOMIECCOMIH.


 


1780087_228705213983786_1897955317_o.jpg


 


Traccia scelta: Gijinka.


Breve descrizione/commento: Ho scelto Zoroark perché non avendo niente da fare in classe mi sono messa a disegnare. Allora non sò come mi metto a pensare ad alcuni Utenti di Millennium. Guarda caso penso al mio caro Onii-Chan Zoroark. ♥


 


E ne approfitto per dedicarglielo. ♥


 


 


Buona Fortuna agli altri partecipanti! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, partecipo anch'io. :3


9hys3.jpg


Traccia Scelta: Traccia 1 (fusione)


Breve Descrizione/Commento: Il mio disegno è basato a una fusion che ho fatto appositamente, questa. E' Aggron + Tropius e la punta della coda è una banana sbucciata, anche se nel disegno non si nota perché ci ho messo spora un'ala-foglia. à§_à§


La forma del corpo è di Aggron ed è edittato con le parti più caratteristiche di Tropius.


Che dire, durante le ore di matematica/inglese/letteratura mi annoiavo. :rotfl:


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon_fusion__aegislash_and_cofagrigus


 


Traccia scelta: traccia numero uno


Breve descrizione/commento: Leggendo le due tracce ho subito optato per la prima, visto che nella seconda non so nemmeno cosa siano le gijinka lol. All'inizio ho provato ad unire i due pokemon Mawile e Sableye, ispirandomi a una mi avecchia fusione... ma ben presto è stata scartata. Perciò ripensando ho deciso di unire due pokemon che per me stanno da dio insieme.... chi sono??? Ovviamente il temuto Aegislash e la nostra cara amica tomba Cofagrigus. Innanzitutto devo dire la verità , questo è il mio primo disegno in cui cerco di provare a sfumare i colori e perciò sicuramente non vincerò e nemmeno mi avvicino ora come ora al podio, ma finito il mio lavoro sono veramente rimasto soddisfatto, tanto da incorniciarlo e metterlo in camera mia xD


 


Ps. Mi scuso per la gigantezza hahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


4gQgBkq.png


Traccia scelta: traccia numero due


Breve descrizione/commento: Questa è la prima volta che partecipo, quindi bho. All'inizio doveva essere un disegno digitale, poi non sapevo come continuare e non mi veniva bene quindi l'ho rifatto da capo, cambiando tutto :) Dovrebe essere un Gijinka di Togekiss, il mio primo pokemon che mi è venuto in mente adatto. (Colpa di Togeonix e di alcune carte di Yu Gi Oh)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 


w9v53q.jpg



Traccia scelta: La seconda.


Breve descrizione: All'inizio ero molto indeciso su quale traccia scegliere,non essendomi mai cimentato nel disegnare perfettamente al 100% figure umane,ma poi ho deciso di optare prima per il Gijiinka.


Il gijiinka qui presente ,è il gijiinka di Togepi:una dolce ragazzina con un vestitino bianco ornato di triangoli,che rappresenta l'uovo,e le calze gialle ,che rappresentano il colore di Togepi,senza dimenticare quelle morbidose scarpette strane che indossa,senza un preciso motivo.


I capelli li ho colorati celesti e rossi ,perché questi sono i colori dei triangoli di Togepi.


Ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo,ma forse non è che mi sia venuto tanto bene...


Almeno ci sono riuscito dopo aver seguito per due ore tutorial su youtube su come disegnare figure femminili. :XD:


Purtroppo lo scanner ha scurito un po' alcune parti e schiarite altre. :(


Buona fortuna a tutti ! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4kzdp3.jpg


 


Traccia scelta seconda (Gijinka).


Breve descrizione/commento: Eccomi giunta finalmente al contest di disegno! ^^" Ci ho messo non poco per finire questo disegno, ma ora è finalmente pronto! Sicuramente avrete notato che il mio disegno è ispirato ai "Nekomimi" oramai tipici degli anime/manga.


Per quanto riguarda la tecnica, ho utilizzato un po' di tutto: dalle matite , al tratto pen, alle biro; ero convinta di non arrivare in tempo per la chiusura del contest e quindi mi sono messa a colorarlo in classe (LOL)!


Io mi sono impegnata, spero che piaccia anche a voi! ;)


PS: Mi scuso per il formato della scan così piccolo: non sono riuscita ad ingrandirla! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


2n9gnq1.png



Traccia scelta: Gijinka (seconda traccia)


Breve descrizione/commento: A dire la verità  io il disegno l'ho già  finito da qualche giorno, ma mi ero dimenticata di fare la foto. (?)


Inizialmente volevo fare un gijika di Scrafty, ma poi ho pensato di farne uno su Piplup.


Sinceramente non c'è un motivo esatto per la mia scelta, ma probabilmente ho scelto Piplup perché è il Pokémon preferito di mia sorella che ora se ne sta tranquillamente in gita a Roma (?)


Bisogna anche dire che io volevo fare un chibi, ma poi è uscita quella roba là . (?)


Per la colorazione ho usato sia matite colorate sia pennarelli. (?)


Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e spero che gli amanti di Piplup non cerchino di uccidermi (?)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...