gEmaOshawott Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ho ripreso American Horror Story e Sense8. Non me ne pento. ;0; Invece ho messo un po' da parte Orphan Black. Spero che mi riprenda come prima. :/ A breve vorrei anche cominciare Stranger Things, ma penso che rimanderò per un po'. Troppe serie. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 HTGAWM, ovvero How to get away with Murder. Serie che ho confuso con il nome italiano, ottenendo una ramanzina dal "buon" Ema. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 Sense8 2 Stranger Things 3 How to get away with murder 4 Jessica Jones 5 Daredevil 6 Tofu Banana Cucumber 7 American Horror Story 8 Looking 9 Scream Queens 10 Penny Dreadful 11 Salem 12 Hannibal 13 Girls 14 True Blood 15 American Crime Story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ne ho molte, ma se devo sceglierne una direi SKINS assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io adoro in particolare le serie poliziesche tipo Major Crimes, Death in Paradise, the Mentalist, Elementary e via dicendo... Poi sto iniziando a guardare The Vampire Diaries, a cui mi sto appassionando e poi ovviamente The Big Bang Theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 il trono di spade, spartacus, the big bang theory, how i met your mother e anche relic hunter che stanno riproponendo in tv ultimamente! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Mi ritengo un esperto amatoriale di serial. Ne vedo di ogni genere e forma. La mia top 4 (senza ordine di preferenza dato che non sono in grado di scegliere) è: Gilmore Girls, Glee, The Good Wife, House of Cards On 31/8/2016 at 09:45, Lucas- ha scritto: HTGAWM, ovvero How to get away with Murder. Serie che ho confuso con il nome italiano, ottenendo una ramanzina dal "buon" Ema. D: On 3/9/2016 at 02:47, sealheart ha scritto: 1 Sense8 2 Stranger Things 3 How to get away with murder 4 Jessica Jones 5 Daredevil 6 Tofu Banana Cucumber 7 American Horror Story 8 Looking 9 Scream Queens 10 Penny Dreadful 11 Salem 12 Hannibal 13 Girls 14 True Blood 15 American Crime Story Ecco altri fan della serie thriller per eccellenza di questi ultimi anni! Stanotte ci sarà la prima puntata della terza stagione in America, non vedo l'ora di vederla domani sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 UUUUUUUUUUUUUUUUH ma oggi ricomincia OUAT PS: sto disperatamente cercando di non iniziare The Lady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 On 31 agosto 2016 at 09:45, Lucas- ha scritto: HTGAWM, ovvero How to get away with Murder. Serie che ho confuso con il nome italiano, ottenendo una ramanzina dal "buon" Ema. D: Ah. Lo dice la PERZONA FALZAAAAA!!1 che non ha nemmeno visto la seconda stagione, quando è già cominciata la terza. Ma vergognati. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 THE LADY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 25/9/2016 at 16:23, The_Toy_Master ha scritto: UUUUUUUUUUUUUUUUH ma oggi ricomincia OUAT No cioè, io non lo sapevo, mi hai ridato la gioia di vivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Non riesco a smettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Non riesco a smettere. The Lady è una serie elevata, fai bene ad agguantarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No cioè, io non lo sapevo, mi hai ridato la gioia di vivere Io sto finendo il ripasso e di Black Sails, ho ancora la prima puntata in arretrato Flint sempre più Walter White comunque, sia fisicamente che nei suoi deliri. JOHN SILVER 1 minuto fa, Strax ha scritto: The Lady è una serie elevata, fai bene ad agguantarla "Siniora c'è un womo per lei" "Chi?" "Un womo" "Smetti di pulire i vetri, aspetto persone" "Sì siniora" "Ti ho detto di smetterla" "Sì siniora" "Ma lo capisci l'italiano?" "Sì siniora" Anche se sospetto che gli attori siano usciti da un manicomio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Pare che Rupert Grint stia girando una serie TV a Manchester... e che vada in giro così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 La prima della nuova stagione di OUAT mi sembra fatta un po' alla carlona, anche se di carne al fuoco ne mette... Tu che dici, @Strax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @The_Toy_Master da quando guardi OUAT? Che bella persona che sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 WESTWORLD già dalla prima puntata minaccia di essere una figata atomica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Breaking Bad, Shameless e ultimamente ho scoperto Psychoville. Queste quelle per ora mi sento di nominare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Uuuuu avoglia...mi vengono in mente teen wolf,supernatural,dragon ball ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 La 3x13 di Grey's Anatomy Neanche The Lady raggiunge certi livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 28/9/2016 at 22:05, The_Toy_Master ha scritto: La prima della nuova stagione di OUAT mi sembra fatta un po' alla carlona, anche se di carne al fuoco ne mette... Tu che dici, @Strax? Concordo appieno, tanta, anzi tantissima carne al fuoco, ma moooolto, decisamente troppo, accelerata e pregna di contenuti. Cose che pensavo sarebbero durate almeno 5-6 episodi sono state sbrogliate in 5-6 scene. Ora devo vedere la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: La 3x13 di Grey's Anatomy Neanche The Lady raggiunge certi livelli Occhio a lanciare sentenze che Lory sta girando la nuova stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 ORPHAN BLACK tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 On 06 ottobre 2016 at 18:02, The_Toy_Master ha scritto: WESTWORLD già dalla prima puntata minaccia di essere una figata atomica. Vista la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.