Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Serie TV preferita?

Lilon

Post raccomandati

Inviato

Ho ripreso American Horror Story e Sense8. Non me ne pento. ;0;

Invece ho messo un po' da parte Orphan Black. Spero che mi riprenda come prima. :/

A breve vorrei anche cominciare Stranger Things, ma penso che rimanderò per un po'. Troppe serie. x_x

Inviato

HTGAWM, ovvero How to get away with Murder. :mki: Serie che ho confuso con il nome italiano, ottenendo una ramanzina dal "buon" Ema. D:

Inviato

1 Sense8

2 Stranger Things

3 How to get away with murder

4 Jessica Jones

5 Daredevil

6 Tofu Banana Cucumber

7 American Horror Story 

8 Looking

9 Scream Queens 

10 Penny Dreadful

11 Salem

12 Hannibal

13 Girls

14 True Blood

15 American Crime Story

alessia-marcuzzi.gif

Inviato

Io adoro in particolare le serie poliziesche tipo Major Crimes, Death in Paradise, the Mentalist, Elementary e via dicendo...

Poi sto iniziando a guardare The Vampire Diaries, a cui mi sto appassionando e poi ovviamente The Big Bang Theory:moonmoon:

Inviato

il trono di spade, spartacus, the big bang theory, how i met your mother e anche relic hunter che stanno riproponendo in tv ultimamente! <3

Inviato

Mi ritengo un esperto amatoriale di serial. Ne vedo di ogni genere e forma. La mia top 4 (senza ordine di preferenza dato che non sono in grado di scegliere) è: Gilmore Girls, Glee, The Good Wife, House of Cards 

On 31/08/2016 at 07:45, Lucas- ha scritto:

HTGAWM, ovvero How to get away with Murder. :mki: Serie che ho confuso con il nome italiano, ottenendo una ramanzina dal "buon" Ema. D:

Espandi  

On 03/09/2016 at 00:47, sealheart ha scritto:

1 Sense8

2 Stranger Things

3 How to get away with murder

4 Jessica Jones

5 Daredevil

6 Tofu Banana Cucumber

7 American Horror Story 

8 Looking

9 Scream Queens 

10 Penny Dreadful

11 Salem

12 Hannibal

13 Girls

14 True Blood

15 American Crime Story

alessia-marcuzzi.gif

Espandi  

Ecco altri fan della serie thriller per eccellenza di questi ultimi anni! Stanotte ci sarà la prima puntata della terza stagione in America, non vedo l'ora di vederla domani sera!

Inviato
  On 31/08/2016 at 07:45, Lucas- ha scritto:

Espandi  

Ah. Lo dice la PERZONA FALZAAAAA!!1 che non ha nemmeno visto la seconda stagione, quando è già cominciata la terza. Ma vergognati. :<

Inviato
  On 27/09/2016 at 21:14, Strax ha scritto:

No cioè, io non lo sapevo, mi hai ridato la gioia di vivere :mki:

Espandi  

Io sto finendo il ripasso e di Black Sails, ho ancora la prima puntata in arretrato :look: 

Flint :pray: sempre più Walter White comunque, sia fisicamente che nei suoi deliri.

JOHN SILVER :pray::pray::pray:

On 27/09/2016 at 21:16, Strax ha scritto:

The Lady è una serie elevata, fai bene ad agguantarla :asduj1: 

Espandi  

"Siniora c'è un womo per lei"

"Chi?"

"Un womo"

:pray::pray::pray:

"Smetti di pulire i vetri, aspetto persone"

"Sì siniora"

"Ti ho detto di smetterla"

"Sì siniora"

"Ma lo capisci l'italiano?"

"Sì siniora"

:pray::pray::pray:

Anche se sospetto che gli attori siano usciti da un manicomio :look: 

Inviato
  On 28/09/2016 at 20:05, The_Toy_Master ha scritto:

La prima della nuova stagione di OUAT mi sembra fatta un po' alla carlona, anche se di carne al fuoco ne mette...

Tu che dici, @Strax?

Espandi  

Concordo appieno, tanta, anzi tantissima carne al fuoco, ma moooolto, decisamente troppo, accelerata e pregna di contenuti. Cose che pensavo sarebbero durate almeno 5-6 episodi sono state sbrogliate in 5-6 scene. 

Ora devo vedere la seconda :D 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...