mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Alla fine arriva mamma:) mi fa morire:) barney è un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Alla fine arriva mamma:) mi fa morire:) barney è un grande The Vampire Diaries Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Last Coap e Cobra 11 perché sono troppo divertenti e avventurosi.*si dimentica di scrivere The Mentalist* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ah dimenticavo mi piace molto anche Elementary! A qualcun'altro piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 OUAT Per tutti i babbani...Once Upon a Time *^*Per un fan della Disney e delle favole è la serie Tv perfetta, bah amo tutto, gli attori, i costumi, la scenografia, la sceneggiatura, TUTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Fino ad un po' di tempo fa non pensavo che lo avrei mai detto, ma assolutamente Lost:personaggi perfetti e ben caratterizzati, storia mai banale e ricca di colpi di scena ed enigmi e, forse pochi concorderanno, anche ottimi spunti di riflessione, visto l'alone di mistero che caratterizza il tutto.Veramente ottima, peccato che essendo finita ormai da un bel po' nessuno ne parli più di tanto, sicuramente una serie che non si dimentica facilmente e che trovo risulti attuale anche adesso che sono passati dieci anni dalla prima stagione, perché Lost ha un suo perché e niente è lasciato al caso (tranne un paio di piccole cosette, ma, ehi, la perfezione non esiste).Se non l'avete ancora vista vi consiglio vivamente di farlo, dubito che ve ne pentirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 OUAT Per tutti i babbani... Once Upon a Time *^* Per un fan della Disney e delle favole è la serie Tv perfetta, bah amo tutto, gli attori, i costumi, la scenografia, la sceneggiatura, TUTTO! Vista parecchie volte, ma ciò capito ben poco!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vista parecchie volte, ma ciò capito ben poco!! D: I primi 3 episodi sono confusionari, ma se la continui a vedere non te ne pentirai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 I primi 3 episodi sono confusionari, ma se la continui a vedere non te ne pentirai *^* Si ho visto anche alcuni successivi ma mi è sembrato molto confusionario^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si ho visto anche alcuni successivi ma mi è sembrato molto confusionario^^ Lo so, ma poi si capisce e si comprende tutto e poi ti innamori dei personaggi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Lo so, ma poi si capisce e si comprende tutto e poi ti innamori dei personaggi ♥ Ma calma calcola che io ho visto su Sky la terza stagione, quindi forse per questo che non sono riuscito a coglierne il senso haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma calma calcola che io ho visto su Sky la terza stagione, quindi forse per questo che non sono riuscito a coglierne il senso haha ; Ecco spiegato l'arcano. Devi guardarlo in ordine altrimenti non capisci nulla o comunque capisci poco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ecco spiegato l'arcano. Devi guardarlo in ordine altrimenti non capisci nulla o comunque capisci poco LOL Eh me ne ero già accorto haha^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Pretty Little Liars <3Insomma, non puoi non amare una serie tv come questa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 i classici renegade e walker texas ranger anche se li hanno ormai fatti in replica 3 migliardi di volte. vorrei iniziare a vedere per la serie di lost suggeritami dalla mia ex-insegnante di filosofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 i classici renegade e walker texas ranger anche se li hanno ormai fatti in replica 3 migliardi di volte. vorrei iniziare a vedere per la serie di lost suggeritami dalla mia ex-insegnante di filosofiaBhe dai Walker Texas Ranger non si scorda mai hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sarò Mainstream, ma dico Breaking Bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Bhe dai Walker Texas Ranger non si scorda mai hahaha vero.....xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 vero.....xdxdAnche Renegade non era da buttar via però!! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Anche Renegade non era da buttar via però!! (: no....adesso è in replica a mezzogiorno su rettequattro....non me lo faccio sfuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 no....adesso è in replica a mezzogiorno su rettequattro....non me lo faccio sfuggire Si saranno un paio di anni che lo ritrasmettono in replica a quell'ora ogni estate haha Una volta invece andava in onda all'ora di cena, per dare il cambio a Walker Texas Ranger!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si saranno un paio di anni che lo ritrasmettono in replica a quell'ora ogni estate haha Una volta invece andava in onda all'ora di cena, per dare il cambio a Walker Texas Ranger!! già . poi per circa 3 settimane hanno messo che ci doveva essere il ritorno di walker alla sera su rete 4.....alla fine non riuscendoci si sono arresi xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 già . poi per circa 3 settimane hanno messo che ci doveva essere il ritorno di walker alla sera su rete 4.....alla fine non riuscendoci si sono arresi xdxd Si ma adesso è un po ch neon lo fanno vedere ne? L'anno scorso era andato in onda su AXN (canale Sky)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 La mia classifica personale:1) Il Segreto (non c'è niente di piú bello)2) I Cesaroni3) Le tre rose di Eva4) iCarly5) Sam & Cat6) Ned scuola di sopravvivenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Scrubs sopra ogni cosa Dalla prima puntata fino all'ultima l'ho sempre amato, e anche se ormai lo so a memoria mi emoziono sempre ogni volta che lo guardo Altre serie che mi piacciono sono How i met your mother (eccetto il finale...), The big bang theory e Kebab for breakfast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.