Acromio Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 **corre in america** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 speriamo esca anche in Itala *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non ci credo,lo devo assolutamente comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E chi li spende 32 euro ?? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bellissimo, spero esca in italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Fantastico! Non gioco a monopoli da tempo, questa è l'occasione perfetta per ricominciare! xD Spero con tutto il cuore che arrivi in Italia, e sono curioso di sapere se si usano i Pokédollari e se il loro valore è lo stesso di quello dei giochi della serie principale, oppure se sono euro rinominati. Staremo a vedere E chi li spende 32 euro ?? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Wow! fantastico! Mi ha fatto ricordare che da qualche parte dovrei ancora avere il gioco 'Pokémon scherzetti perfetti' e Pokémon Master trainer';Bei tempi quelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Wow! fantastico! Mi ha fatto ricordare che da qualche parte dovrei ancora avere il gioco 'Pokémon scherzetti perfetti' e Pokémon Master trainer'; Bei tempi quelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi sembra master trainer quello di cui parlavo io prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakuraita Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bello , ma c'è un problemuccio ... si vende negli stati uniti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 che bello! ma in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 NOOOO ma che ficata :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 lo voglio,NAU!!!!!!!(o prendo in ostaggio Manuel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Master trainer è quello in cui dovevi girare per il cartellone a catturare i pokemon (dei dischetti di carta) con i dadi per poi sconfiggere la lega all altopiano blu (gioco fantastico) Mentre in pokemon scherzetti perfetti dovevi far fare il giro del tabellone ai tuoi 4 pokemon cercando di ostacolare nel frattempo quelli degli avversari senza però farti ostacolare da loro (maledetti!); il tutto denza dadi ma pescando delle carte con effetti vari. Fighissimo *^* Devo comprarli su E-Bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Me ricordo di questo gioco! Mio cugino di 20 anni ce l'ha! Bei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Lo voglio. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightCharizard Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 lo voglio... ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Me ricordo di questo gioco! Mio cugino di 20 anni ce l'ha! Bei tempi... Dov'ero quando accadeva tutto ciò? à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Carino! Perchè no? In fondo le regole sono le stesse sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Speriamo esca anche in italia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Il Monopoli di Zelda dev'essere epico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ancora nessuna info? Ci tengo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati