Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Fantastico! Non gioco a monopoli da tempo, questa è l'occasione perfetta per ricominciare! xD

Spero con tutto il cuore che arrivi in Italia, e sono curioso di sapere se si usano i Pokédollari e se il loro valore è lo stesso di quello dei giochi della serie principale, oppure se sono euro rinominati. Staremo a vedere :)

On 13/03/2014 at 15:11, °Vinz° ha scritto:

E chi li spende 32 euro ?? xd

Inviato

Wow! fantastico!

Mi ha fatto ricordare che da qualche parte dovrei ancora avere il gioco 'Pokémon scherzetti perfetti' e Pokémon Master trainer';

Bei tempi quelli!

Inviato

On 13/03/2014 at 17:49, Mega Charizard ha scritto:

Wow! fantastico!

Mi ha fatto ricordare che da qualche parte dovrei ancora avere il gioco 'Pokémon scherzetti perfetti' e Pokémon Master trainer';

Bei tempi quelli!

Guest Sakuraita
Inviato

Bello , ma c'è un problemuccio ... si vende negli stati uniti!!! :mki2:  :mki2:

Inviato
  On 13/03/2014 at 18:02, Mega Charizard ha scritto:

Master trainer è quello in cui dovevi girare per il cartellone a catturare i pokemon (dei dischetti di carta) con i dadi per poi sconfiggere la lega all altopiano blu (gioco fantastico)

Mentre in pokemon scherzetti perfetti dovevi far fare il giro del tabellone ai tuoi 4 pokemon cercando di ostacolare nel frattempo quelli degli avversari senza però farti ostacolare da loro (maledetti!); il tutto denza dadi ma pescando delle carte con effetti vari.

Fighissimo *^*

Devo comprarli su E-Bay  :th_sisi:

Inviato

Me ricordo di questo gioco! Mio cugino di 20 anni ce l'ha! Bei tempi...

Guest LightCharizard
Inviato

lo voglio... ORA! :D

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...