Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Generazione ... 0?


Hexial

Post raccomandati

La generazione zero avrà  un inizio, se così lo si vuol chiamare, totalmente diverso. Bisognerà  dimenticare tutti i pokémon scoperti fin'ora, in quanto in questo nuovo gioco ci saranno alcune specie completamente diverse rispetto a quelle che oggi conosciamo. Come attestano numerosi studi fatti ancora oggi nel mondo dei pokémon, alcune specie continuano a preservare la proria identità  da millenni, mentre altre sono mutate nel passare dei secoli o si sono estinte. Un mondo completamente diverso da quello odierno, dove l'ambiente è più ostile nei confronti dei suoi abitanti che sono continuamente in conflitto con gli ostacoli che la natura gli pone contro. La collaborazione con i pokémon è necessaria, in quanto l'aria è molto rarefatta anche nelle pianure e in prossimità  dei laghi e dei fiumi, e gli unici in grado di purificarla sono i pokémon.


Credi davvero di conoscere la storia del mondo dei pokémon? Affronta una nuova avventura per scoprire la verità  su queste strane creature e la storia che diede inizio alla collaborazione sempre più stretta tra pokémon e umani!


 


 


Nome Regione: Vetus (questa regione a una forma rotonda che ricorda molto gli anfiteatri che ospitano i grandi giochi in onore delle divinità . La città  più grande della regione sorge nel bel mezzo della pianura e si dice che sia stata fondata da due gemelli, abbandonati sulle rive di un fiume e allattati da una grande Lupenger poi divinizzata. Nella città  si trova il più grande anfiteatro della regione, e molte statue di Lupenger, di Aquignis (pokémon che aiutò l'antico Eroe nella sua celebre impresa) e di Fluanser (pokémon simile a un'oca che sventò da sola l'assalto di alcuni ribelli).


Nome Starter Fuoco: Aquignis (questo grande pokémon uccello si libra nel cielo con le sue grandi ali ed è capace di emettere grandi fiammate dal suo becco. Un grande e celebre esemplare aiutò l'Eroe nella sua impresa)


Nome Starter Acqua: Fluanser (questo pokémon vive in prossimità  dei fiumi e delle paludi, reso famoso dall'episodio in cui riuscì, con il solo canto, a far inghiottire dei ribelli dal fiume che li travolse)


Nome Starter Erba: Lupeger (pokémon che vive nei campi e nelle foreste, pur essendo molto raro. Si dice che, all'origine della civiltà , una grande Lupeger allattò i due gemelli che fondarono la prima civiltà )


 


Nome Professore Pokémon: Augustus


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Caesar


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Livia


Nome Team Nemico: Team Novus


Nome Capo Team Nemico: Lorenzo


 


Che scopo principale ha il Team Nemico?: Il Team Novus ritiene che sia l'esistenza dei pokémon a rendere l'aria irrespirabile e a causare i molti problemi climatici e geologi, tanto da voler condurre alcune campagne militari per eliminare tutte le creature dalla faccia della terra, opponendosi fermamente alla collaborazione con esse. Nonostante le loro idee vengono aiutati da buona parte della popolazione che ormai difficilmente riesce a vivere, nonostante siano secoli che le due categorie di esseri viventi vivono a stretto contatto.


 


Informazioni aggiuntive, come ad esempio la Trama: Il portagonista, aiutato da un pokèmon donato da un vecchio filosofo, dovrà  cercare di fermare le persecuzioni in atto contro le creature, scoprende parallelamente tutti i segreti che mantengono in vita il mondo intero. Nello scoprire la storia del suo mondo e i suoi fenomeni imparerà  a distinguere ciò che è meglio per lui e ciò che è meglio per l'intera umanità  e capirà  che è destinato a qualcosa di più grande di lui: infatti essere l'erede del grande Eroe del passato non è una condizione che permette di tralasciare le sorti del mondo, tanto meno se accompagnato da un discendente dei pokémon Leggendari che fondarono le basi della convivenza comune e della civiltà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione 0 è ambientata a Shiku nel 1990. In quel periodo Shiku era in guerra contro Kanto e all'epoca i pokémon erano stati appena scoperti e venivano sfruttati per la guerra.


Alcuni pokémon che erano inutili in guerra erano stati commercializzati e distribuiti alle famiglie come mezzo di autodifesa, ne sono un esempio gli starter.


 


In quel periodo esistevano solo  pokémon allo stadio base e una versione spartana delle masterball.


Il leggendario della generazione zero era Suba, esso aveva creato le cellule dei pokémon più avanzati.


Nel 1999 i pokémon si svilupparono diventando quello che sono oggi.


Suba -> Mew


Saikasa -> Growlithe


Mizusho -> Staryu


Kusaisho -> Tangela


 


 


Nome Regione: Shiku (Shikoku)


 


Shikoku è una regione presente in Giappone.


 


Nome Starter Fuoco: Saikasa / Firefor


Nome Starter Acqua: Mizusho / Watfol


Nome Starter Erba: Kusaisho / Begras


 


Il loro nome è composto giapponese dalla parole giapponesi kusa, mizu e kasai (erba, acqua e fuoco) e da alcune parti della parola saisho no (significa prima).


Il nome Inglese è composto a sua volta dalle parole grass, water e fire (erba, acqua e fuoco) e da alcune parti della parola before (significa prima) tranne nel caso dello starter di tipo acqua (fol).


Saikasa era un cagnolino rosso, Mizushu era un pokémon piatto a forma di stella e Kusaisho era una piccola pallina di liane.


 


Nome Professore Pokémon: Kaede


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Mono


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Manil


Nome Team Nemico: Team Tief


Nome Capo Team Nemico: Dorobò


 


Kaede vuol dire acero e Mono e Manil non hanno un significato ben preciso.


Il team nemico è il team Tief guidato da Dorobò


Tief è una versione modificata della parola Thief (ladro) e Dorobò è anch'essa una versione modificata della parola DorobÅ (ladro)


 


Che scopo principale ha il Team Nemico?


 


Il team Tief voleva rubare i pokémon che venivano usati in guerra per conquistare Shiku, Kanto e tutte le ragioni del Giappone.


Il loro secondo obiettivo era catturare il leggendario Suba.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Regione: Miden


 


Nome Starter Fuoco: Honorit 


Nome Starter Acqua: Nerothia


Nome Starter Erba: Leream


 


Nome Professore Pokémon: Oleander


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Dream


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Glory


Nome Team Nemico: Umbra


Nome Capo Team Nemico: Honorius


Scopo Team Nemico: gettare la regione di Miden nell'oscurità . Per farlo si serve dei pokémon per attaccare e disabilitare le centrali elettriche della regione, sbattendo persone e Pokémon in mezzo alla strada senza sostentamenti. Il protagonista dovrà  fermare Honorius prima che riesca a disattivare il generatore della principale centrale della regione,che dona energia alla Lega Pokémon. 


 


La trama è un po'meh,ma è la prima che mi è venuta in mente quando ho deciso che non avrei implicato Pokémon leggendari in essa (esattamente come nella prima e nella seconda generazione.)


 


Gl a tutti :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome regione: Kaltia

Nome starter Fuoco: Firepad

Nome starter Erba:Greenflow

Nome starter Acqua:HydroWater

Nome professore: Prof. Michael

Personaggio maschile:Mattias

Personaggio Femminile:Malma

Team nemico:Team oscurità 

Capo team: obscure man( Piu in avanti sara scoperto il vero nome cioè...Franklin Howards)

Scopo: rendere il mondo oscuro usando solo pokemon Oscurita( Gengar, Gastly ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione zero racconta la storia di un popolo ormai dimenticato a causa di un fatto che molti conoscono come "Guerra dei pokemon " . La storia del nuovo gioco pokemon narra di un giovane ragazzo/a chiamato Kanden ketchum (personaggio maschile e padre di rosso) o Risa ketchum (personaggio femminile sorella di Kanden)  che vive nella regione di Nihon (giappone in giapponese), il professor Roland affiderà  al/alla nostro/a protagonista il compito di trovare il pokemon leggendario Heiwa  (pace in giapponese) il pokemon leggendario della pace per stabilire l` ordine fra i due clan litiganti (si non vi è un team cattivo) Johto e Kanto che continuano le lotte per il dominio del territorio di Nihon. La città  iniziale sarà  Ginipoli (da gin argento) situata sull` odierno monte argento, (si potranno scegliere tre starter dei quali parlerò dopo), per scoprire dove si trova il pokemon leggendario il nostro eroe dovrà  battere gli 8 capi del clan johto e gli otto capi del clan kanto ognuno dei quali gli donerà  una perla che una volta esaminata dal professor roland darà  un pezzo dell` indizio sulla locazione del pokemon leggendario, dopo aver ottenuto tutte le  perle il giocatore scopre che il pokemon si trova in una foresta sotterranea proprio sotto ginipoli (monte argento). Il gioco finisce con il pokemon leggendario che non riesce a fermare la guerra a causa del cuore troppo corrotto degli uomini ma farà  si che le generazioni future non ricordino niente della guerra (questo vale anche per i nuovi pokemon). Il mondo verrà  mutato come noi conosciamo quello della prima generazione anche i pokemon cambiano e diventano come quelli che conosciamo adesso, la guerra tuttavia ha provocato una divisione di Nihon in due regioni kanto e johto (l`unica cosa che non è stata cambiata sono i nomi delle regioni proprio perchè il territorio è stato diviso dalla guerra fra essi), qui nasce la storia del rosso che conosciamo (egli è una rinascita di Kanden/risa al/alla quale heiwa ha concesso di rivivere grazie alla purezza di cuore; la madre nel gioco è solo un illusione creata da Heiwa perchè il bambino crescesse come tutti gli altri con l`affetto di una famiglia) che alla fine della sua avventura (pokemon rosso/verde/blu) perderà  la parola una volta venuto a conoscenza di questa storia vedendo un iscrizione nel monte argento (questo spiega perchè in pokemo oro e argento troviamo rosso in cima al monte, zona corrispondente a dove si trova l`iscrizione che racconta la storia di Nihon)( p.s nei giochi l` iscrizione non si vede perchè coperta dalla neve). 


 


I POKEMON:


I pokemon presenti in questa generazione sono circa una sessantina (ma parlerò solo degli starter, descrizione del leggendario in caso di richiesta dello staff):


  • honozard (da hono fiamma in giapponese e lizard lucertola in inglese) è lo  starter di tipo fuoco, è una piccola lucertola bipede di colore rosso con una piccola criniera di fuoco terminante sulla coda (a mo di stegosauro per intenderci) ha i denti superiori sporgenti fuori dalla bocca, ha una piccola cresta gialla sulla testa e degli artigli sugli arti anteriori.
  • kasazard (da kasa fuoco in giapponese e lizard lucertola) evoluzione di honozard di tipo fuoco, molto simile a honozard la creta cresce di poco, cresce di dimensioni gli artigli sulle zampe anteriori crescono il rosso del corpo diventa più chiaro, crescono delle piccole punte nere ai lati della criniera, la postura diventa sempre più simile a quella di un velociraptor, questo pokemon è molto difficile da addomesticare e preferisce cacciare da solo.
  • jigokuzard (da jigoku inferno in giapponese e lizard) evoluzione di kasazard di tipo fuoco buio, diventa più grosso di un essere umano, gli artigli anteriori diventano ancora più grandi, il corpo da rosso diventa nero e gli occhi da azzurri diventano rossi, la criniera di fuoco cresce moltissimo e viene affiancata da una fila di punte (a mo di schiena di gengar), i denti superiori crescono fino a diventare simili a quelli di una tigre dai denti a sciabola, la cresta gialla sulla testa si divide in tre punte quella centrale più grande delle laterali, questo pokemon viene chiamato anche drago della notte (per il suo aspetto minaccioso) e viene detto ai bambini che se non fanno i bravi verranno mangiati nella notte: i suoi occhi brillano al buio come le fiamme sulla schiena, se il pokemon è allo stremo delle sue forze le fiamme bruciano più ossigeno diventando blu e facendo aumentare l`adrenalina nel pokemon rendendolo più forte.
  • shidoku (da shido seme in giapponese e tanku carro armato in giapponese) piccolo pokemon simile ad una tartaruga di tipo erba nonostante le sue dimensioni (crosso come un anguria) pesa moltissimo ha il corpo marrone e il guscio verde scuro il becco come quello delle tartarughe è di colore grigio scuro)
  • tsuboku (da tsubomi germoglio in giapponese e da tanku) evoluzione di shidoku di tipo erba roccia, cresce di dimensioni le zampe vengono corazzate con delle rocce stessa cosa per il contorno del guscio  al centro di esso vi è un germoglio di grandi dimensioni, i denti diventano più sporgenti ed il becco si ingrandisce.
  • sekoku (da sekoia sequoia in giapponese e da tanku) evoluzione di tsuboku diventa grande come una jeep le rocce sulle zampe e sul dorso si induriscono sulla sommità  di esse cresce del legno, le zampe così sembrano dei veri e propri martelli di roccia e legno in grado di calpestare e distruggere ogni cosa, il bocciolo sulla schiena è diventato un agglomerato di radici che si legano con le rocce sul guscio del pokemon rendendolo ancora più resistente, al centro del guscio vi è un enorme pietra grigio scuro che cresce in base al passare degli anni, il becco diventa simile a quello di mega aggron e diventa duro come la roccia sulla schiena, questo gli permette di nutrirsi di rocce ferrose.
  • mizusaur (da mizu acqua in giapponese e dinosaur) è un piccolo rettile con denti affilati e un quadrupede, pokemon iniziale di tipo acqua, ha una testa allungata che ricorda quella delle salamandre con i due canini inferiori sporgenti verso l`alto, sulla schiena ha una piccola cresta ossea.
  • aisaur (da aisu ghiaccio in giapponese e saur) evoluzione di mizusaur di tipo acqua ghiaccio, diventa bipede e la sua velocità  aumenta moltissimo la cresta ossea sulla schiena viene rimpiazzata da una cresta di ghiaccio il dente sporgente cresce di poco ed il giaccio arriva fino alla testa del pokemon, la coda si copre di  ghiaccio e le zampe anteriori vengono allungate e munite di artigli.
  • rashisaur (da ransu lancia in giapponese, shimo gelo in giapponese e saur) evoluzione di tipo acqua ghiaccio di aisaur, il pokemon cresce molto in altezza la cresta di ghiaccio sulla schiena diventa affilatissima, le zampe anteriori si rinforzano a causa del peso del ghiaccio, il dente è sempre sporgente, in testa ha un vero e proprio elmo di ghiaccio che ricopre tutta la testa mandibola e occhi esclusi e finisce in due corna(simili a quelle di aggron); le zampe anteriori si trasformano in due vere e proprie lance di ghiaccio così resistenti da perforare l` acciaio, la coda si copre ancora di più di ghiaccio prendendo peso, ciò permette al pokemon di non sbilanciarsi durante i salti che spicca per atterrare sui nemici con le sue lance, nonostante il peso si muove molto agilmente grazie agli straordinari muscoli presenti sulle zampe inferiori e alla coda che fa da contrappeso con il resto del corpo.

Ho scritto un poema grazie per la lettura è da due ore e mezza che scrivo  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nome del gioco sarà : Pokemon: Ancient Doom , sarà  16+, dato che la Gamefreak ha deciso di dare retta a chi giudica Pokemon troppo per bambini: infatti saranno inserite scene piuttosto crude, o magari troppo mature per chi è più piccolo. Non esiste il multiplayer, non esistono i Pokemon successivi alla generazione 0, e sarà  per console fissa.


Il gioco sarà  ambientato nell'epoca del Medioevo, i tempi dell'inquisizione.


I Pokemon saranno chiamati Creature Divine, e si potranno domare, non catturare.


Nome della regione: Nescius


 


Nome starter fuoco: Ovagrantia, un piccolo montone di tipo fuoco. Il nome viene da Ovis: Pecora e Flagrantia, fiamma, dal latino.


Nome starter acqua: Delsalla, un piccolo delfino di tipo acqua. Il nome viene da Delphinus: delfino, saltus, ovvero balzo, e bulla, bolla in latino.


Nome starter erba: Silvamia, un piccolo lemure catta di tipo erba. Il nome viene da Silva: ovvero boschi, e simia, scimmia in latino.


 


Nome professore, o in questo caso, insegnante: Geno, un uomo con i capelli rasati molto misterioso, e diventa irascibile se gli si pone una domanda su di lui.


Protagonista maschio: Jaas, un semplice contadino che ha appreso l'arte della dominazione delle Creature Divine dal proprio maestro.


Protagonista femmina: Aria, una nobildonna che ha appreso l'arte della dominazione delle Creature Divine da suo padre, ovvero il maestro Geno. Non sa nulla di lui.


 


Nome team nemico: Cohors, da squadra, in latino.


Scopo del team nemico: I Cohors sono degli inviati dell'Arcano: un uomo che nessuno ha mai visto in volto che vuole tenere il popolo nell'ignoranza, censurando notizie e scoperte, e facendo credere in loro in un falso, punitivo Dio. Chi viene considerato eretico viene catturati dai Cohors e viene torturato o ucciso.


 


Trama: I due giovani frequentano la stessa scuola e dimostrano un certo affetto tra di loro, il loro insegnante è Geno, che un giorno sparisce misteriosamente. I due, nonostante Geno non sia la migliore delle persone, vogliono trovarlo, prendono una delle Creature Divine nel cortile della scuola, e partono alla ricerca, ma è scomparso nel nulla. Vagano nella regione di Nescius, e per la prima volta escono fuori dalla loro cittadina, Quies. I due prendono strade diverse, ma si imbattono continuamente nei Cohors, che cercano di ostacolarli. In ogni città  vengono fermati dai Borgomastri dei vari borghi, che in realtà  sono solo dei tirapiedi dell'Arcano. Battuti tutti e 8 i borgomastri, verremo assaltati da tantissimi membri dei Cohors, i quali ci stordiscono e ci rapiscono. Ci risvegliamo nella Fortezza dell'Arcano, il quale sceglierà  il loro destino. Ma le porte della cella sono arrugginite, e riusciamo a scappare. Non c'è via d'uscita, bisogna eliminare per forza L'Arcano, ma prima di lui i suoi quattro assistenti: Inscitia, Proditio, Pravitas e Potestas, sempre facendo attenzione alle guardie alla nostra ricerca. Battuti questi ci troveremo dinanzi all'Arcano, che altri non è che Geno. Geno non è il vero Arcano, è l'erede dello stesso a quanto spiega lui, il primo Arcano era suo padre, che è morto, e quindi tocca a lui ereditare il potere. e il rito si deve fare nel castello. Dovremo batterlo, anche perché ha catturato l'altro protagonista, che eliminerà  se non riusciremo ad annientarlo.


Dopo una difficile battaglia, Geno chiama a sè una delle sue Creature Divine e sparisce nel nulla. La trama del gioco finisce qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Regione: Vertran

Nome Starter Fuoco: Burngyn

Nome Starter Acqua: Corblench

Nome Starter Erba: Angeloom

Nome Professore Pokémon: Professoressa Primyss

Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Allan

Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Amanda di nome

Nome Team Nemico: Team Ombra (?)

Nome Capo Team Nemico: Baurdegar

Che scopo principale ha il Team Nemico? Questo team, guidato da un uomo malvagio di Baurdegar, vuole non solo conquistare la regione di Vertran, ma anche catturare tutti i pokemon e farne suo potere per conquistare il resto del Mondo Pokemon.

Informazioni aggiuntive: Il protagonista è un giovane allenatore che inizia la sua avventura dopo aver terminato le scuole medie pokemon. Compiuti i suoi 15 anni, essi compierà  un viaggio fantastico all'insegna dell'avventura, cominciando da una cittadina poco distante, Piropoli, dove è presente il Laboratorio Pokemon della professoressa. Lasciata Petalopoli il giovane incontrerà  una persona dall'aspetto inquietante, un uomo che stava maltrattando un pokemon. Avvicinandosi, esso scapperà  e Allan o Amanda porteranno il piccolo mostriciattolo al centro pokemon della città . Successivamente il pokemon ci ringrazierà  e Glospyr (tipo terra) deciderà  di compire il viaggio insieme a noi. Raggiunto il laboratorio, la giovane speranza il suo portamedaglie e il suo scintillante pokedex. Lasciata la città  ci si recherà  nella prima palestra, si tipo Elettro. Appena conquistata la Medaglia Shock, incontreremo per la seconda volta l'uomo misterioso, che scopriremo successivamente sarà  Baurdegar. Terminata la lotta, esso scomparirà  nell'ombra.

Durante la ricerca delle medaglie incontreremo diverse volte i seguaci dell'uomo.

Alla fine della storia, conquistata l'ottava medaglia, ci sarà  un grosso scontro con il Team Ombra, nel quale dovremmo sconfiggerlo definitivamente, anche grazie all'aiuto di diversi nostri amici. Si sfiderà  la Lega ma non si vincerà  contro il campione, Genoveffo, che ci consiglierà  di intraprendere un nuovo tipo di avventura. Così si farà , e diventeremo capopalestra di un tipo a mista scelta.

Questo è tutto, buona fortuna a tutti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della regione: Kiara


 


 


Nome del starter acqua: Watnail (fusione water, acqua con snail, chiocciola)


Nome del starter fuoco: Gore (fusione goat, capra con fire, fuoco)


Nome del starter erba: Grasbra (fusione grass, erba con zebra, zebra (you don't say?))


 


Nome del professore: Alan


Nome del personaggio giocabile maschio: Andrew


Nome del personaggio giocabile femmina: Helen


Nome del team cattivo: Team Peace


Nome capo team cattivo: Ariel la pacifista (per poi diventare Ariel la conquistatrice)


 


Intenzioni del team cattivo: convincere la gente che porteranno pace e felicita verso la gente, invece schiavizzeranno pokemon facendoli lottare sempre, tra allenatori o tra se stessi.


 


Informazioni e trama: Un nuovo/a ragazzo/a di Kiara, Andrew/Helen, prenderà  il suo primo pokemon grazie a suo padre (finalmente il padre!) perché contatterá il prof. Alan, vecchio amico d'infanzia del padre, e ci fará scegliere un dei tre pokemon: Il calmo Watnail, l'energico Gore e il buffo Grasbra.


Insieme il nuovo/a ragazzo/a e il pokemon saranno una coppia perfetta e batteranno ben 120 specie di pokemon differenti. Solo un gruppo di persone gli ostacolerá: Il team peace. Il team peace avrá il suo edificio vicino alla cittadella del ragazzo, Festenburgo. A prima vista il team peace sta cercando di pacificare ancora di piú pokemon e umani. Ma Andrew/Helen non é convinto/a e decide di spiarli e scoprirá che le loro intenzioni sono ben altro!


Riuscirá Andrew/Helen a sconfiggere Ariel e i suoi seguaci?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo pure io :D


GENERAZIONE 0


Cosa ha in meno delle altre generazioni:


Niente Breeding,la pensione accetterà  solo un pokémon


Tutti i pokémon sono Asessuati


Niente personaggio femminile


Non sono presenti i tipi:Buio,Acciaio,Folletto,Drago e Spettro


Il tipo Veleno è super efficace verso il tipo psico


Niente:Pokérus,strumenti utilizzabili in lotta e pokémon cromatici


Al posto del pokedex si usa un quaderno in cui si disegnano i pokémon


Esistono solo le Pokeball e le Megaball


Dove è ambientata?:


La generazione 0 è ambientata nella regione di Lydia,basata sulla regione di Hokuriku(ChÅ«bu).Molte città  sono inoltre costruite sul mare(Mar del Giappone),inoltre i leggendari saranno catturabili solo in delle isole specifiche(Rocce di Liancourt).Le città  sono in tutto 12:6 sulla terra ferma e 6 sul mare.Mentre i percorsi sono 20:12 conducono alle città ,4 ai leggendari e altri 4 a delle zone "speciali".


Quale è la trama del gioco?:La trama di questo gioco è differente dagli altri titoli pokémon.Essa si svolge durante la famosa guerra di Kanto.Il nostro protagonista riceverà  un incarico dal professore,esso consiste nel battere il sovrano di Lydia,per fargli cambiare idea e cessare la guerra.In tutto si dovranno sfidare 9 Generali,4 Comandanti e infine il sovrano stesso.Durante il nostro viaggio verremo attaccati ripetutamente da degli abitanti di Kanto,tra i quali spiccano capipalestra e superquattro dei giochi di prima generazione.Nella parte finale del gioco il protagonista non riuscirà  a fermare la guerra ed il sovrano,ormai impazzito,distruggerà  l'intera regione,uccidendo tutti coloro che stavano lottando in quel momento.Noi,però,riusciremo a salvarci e da quel momento non potremmo più visitare le città  sulla terra ferma.


Informazioni:


Starter di Fuoco:Maruption(Marmot+Eruption)


 


Tipo:Fuoco-Terra


Alto:0.6m Peso:6.5 kg


Descrizione:Una marmotta con delle fiamme in testa e sulla schiena.


Starter d'acqua:Tsuwhal(Tsunami+Narval)


Tipo:Acqua


Altro:0.2m Peso:8kg


Descizione:Un piccolo narvalo,riesce a levitare


Starter d'erba:Birdaf(Bird+leaf)


Tipo:Erba


Alto:0.7m Peso:0.5kg


Descrizione:Un uccellino con delle foglie al posto delle piume.


Nome del Professore:Willow


Nome del personaggio(Unico):Grey


Nome team nemico:Abitanti di Kanto


Capitano del team nemico:Padre di Red


 


Che scopo ha il team nemico:Lo scopo degli abitanti di Kanto è quello di proteggersi dagli attacchi di Lyida,ma nella trama li vedremo soltanto attaccare continuamente la regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione 0 è un prequel assoluto, ambientato a Kanto prima di rosso e blu, prima della nascita degli stessi pokemon. Uno scienziato, il professor Laurel, fondendo le cellule di alcuni animali ottenne qualcosa di inaspettato: i primi pokemon vennero alla luce. Alcuni pokemon erano simili ad animali, altri ad oggetti, altri ancora erano il frutto di miti antichi: le leggende divennero realtà . Ma presto la sua scoperta fu rivelata al mondo e ancor più velocemente tentarono di impossessarsene. Nacquero organizzazioni criminali per ottenere il potere dei nuovi esseri. Così il professor Laurel consegnò le sue ricerche al figlio/a di un suo caro amico ormai deceduto: il  il futuro professor Oak (maschile)/ la futura professoressa Aralia (femminile, poi condurrà  i suoi studi a Unima), che incominciò una grande fuga dalle organizzazioni criminali, per poi sconfiggerle in una battaglia finale ai confini tra Kanto e Jhoto. 


 


Nome regione: Kanto


Nome starter (unico): Firssay                                                                                                                                                          


 Lui è il primo pokemon creato dal professore, da questo l'unione delle parole First (primo) e Essay (esperimento);è simile ad un topo, essendo il topo una buona cavia per esperimenti, ed è di tipo normale. Oggi se ne è persa ogni traccia.


Nome Professore Pokémon: Laurel (alloro in inglese)


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Oak


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Aralia


Nome Team Nemici: varie organizzazioni criminali (Team Total e Team Nix sono i maggiori) 


Nome Capo Team Nemici: vari (A.L. - team total e N.L.- team nix sono i maggiori)


I team indicano Tutto (total) e Niente (nix). Il significato? In realtà  non lo so, ma poi mi direte che significato ha Rocket


I capi sono la abbreviazione di all (A.L. - tutto) e nil (N.L.- niente)


Che scopo hanno i team nemici?


Come già  detto i team nemici vogliono impossessarsi dei pokemon per i loro scopi; tuttavia solo Total e Nix non molleranno e intraprenderanno la battaglia finale contro Oak/Aralia, venendo fermati solo dall' appena creato Arceus del professor Laurel (ispiratosi ad un dio assoluto per la sua creazione)


 


Diciamocelo, ne ho scritte di fesserie  :asduj1:                                           


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Regione:Woods valley

 

Nome Starter Fuoco: Aka

Nome Starter Acqua: Waterlight

Nome Starter Erba:Greseed

Aka lo starter di tipo fuoco è odiato in questa regione il motivo che Woods valley è la regione delle piante per eccellenza! Ed il fuoco è considerato come la morte

 

Nome Professoressa Pokémon:Seed è la professoressa del gioco in passato è stata una allenatrice ed ha girato Woods valley,inoltre è la madre del/la personaggio maschile/femminile

Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Kao è il personaggio maschile figlio della professoressa predilige i tipi erba

Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile):Ashley figlia della professoressa e sorella di Kao predilige i tipi acqua

Nome Team Nemico:Fire's dream

Nome Capo Team Nemico:FireTree

 

Che scopo principale ha il Team Nemico?Distruggere,il fuoco è il loro dio,vogliono risvegliare Fire il pokemon leggendario per distruggere la regione ,i membri hanno ognuno un esemplare di Aka lo starter fuoco ,

Toccherà  ad Ashley ed a Kao risvegliare Water e Leaf i pokemon leggendari che rendono la regione fertile

Kao è il nonno di Oak(Kao>>Oak)

Ho voluto dare i nome secondo un ordine preciso

Seed seme diventerà  una quercia Oak

_Pain_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generazione 0


 


Nome Regione: Arcipelago Indan


 


Nome unico Starter: Pikachu l.5 con Surf


 


Nome Professore Pokémon: Richard Oak (padre di Samuel Oak)


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Samuel Oak


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Agatha


Nome rivale principale (aggiunto io): Giovanni


Nome Team Nemico: Team Tekcor (dopo spiegazione)


Nome Capo Team Nemico: Dott. Kaho


 


Che scopo principale ha il Team Nemico? Portare dalla propria parte il giovane Giovanni, ragazzino intelligente con un immenso potenziale, il quale può aiutarli a compiere il loro piano malvagio... risvegliare il leggendario Mewtwo e spargere il panico nell'Arcipelago Indan!


 


Informazioni aggiuntive, come ad esempio la Trama: In questa nuova generazione ci troviamo nello splendido paesaggio dell'Arcipelago Indan, caratterizzato da bellissime spiaggie tropicali e pieno di pokemon molto potenti!


Qui inizieranno la loro avventura tre amici, Samuel, Agatha e Giovanni. Il primo è un ragazzino molto intelligente, solare e determinato, il quale ha un sogno nel cassetto: vedere e registrare tutti i Pokemon esistenti. La giovane fanciulla, come il suo amico è anch'essa molto intelligente, lei però è un po' diversa da tutti i suoi coetanei, infatti preferisce stare con i suoi amici pokemon di tipo spettro che con le persone. L'ultimo membro del trio è un ragazzino determinato e abile, è astuto ed è un bravissimo allenatore affamato di potere, ma allo stesso momento è molto fragile e tende ad andare nella cattiva strada.


La mattina della loro avventura Samuel/Agatha sarà  l'ultimo/a a ritirare il suo starter, perciò gli/le verrà  affidato un pokemon molto speciale: un Pikachu dentro una ball con sopra un piccolo fulmine, ma non è l'unica particolarità , infatti conosce la mossa Surf, la quale non potrebe imparare comunemente.


Lungo il proprio viaggio incontreremo numerosi Pokemon e si faranno molte nuove amicizie, ma a bloccarci la strada ci sarà  una persona malvagia, avida, ambiziosa e senza scrupoli, il suo nome è Dottor Kaho: Capo di un'organizzazione criminale chiamata Team Tekcor, la quale punta a risvegliare un pokemon misterioso, il quale si dice possa distruggere in un attimo l'intero arcipelago! Ma per avverare il loro sogno hanno bisogno di un giovane dalla mente brillante e che sia affamata di potere, i loro occhi infatti sono puntati sul nostro rivale Giovanni!


Quest'ultimo alla fine si farà  convincere dalle idee di Kaho (il quale si scoprirà  sarà  suo Zio) e insieme a lui risveglierà  Mewtwo, il quale fuori controllo comincerà  a distruggere l'intero arcipelago; i nostri eroi perciò presi dal panico faranno evaquare la regione e si dirigono immediatamente in una regione non tanto distante da là , Kanto.


Intanto Giovanni, anche lui rendendosi conto dell'errore che ha fatto scappa a Kanto senza lo Zio, il quale viene desintegrato dal pokemon leggendario che calmato andrà  a riposare in un luogo remoto, in attesa di un allenatore degno della sua potenza.


 


Alla fine quando tutto ritorna al proprio posto i nostri eroi, insieme ai superstiti cominceranno a costruire città  nella nuova regione e a ristabilire l'ordine e la pace che si trovava nell'ormai defunto Arcipelago Indan. Il Team Tekcor, come il loro capo è sparito, ma ben presto i pochi seguaci rimasti decidono di arruolarsi ad una nuova organizzazione criminale, il Team Rocket (contario di Tekcor), capitanata dal giovane Giovanni, il quale decide di continuare a propagare segretamente le idee del zio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,avevo tutta un'altra idea prima ma per mancanza di tempo non sono riuscito ad elaborarla. 


Questa mia altra "regione" non è affatto uscita male,spero.


Nome Regione: Kythos


Nome unico Starter*: Friendyx, il Pokémon Amicizia. Si racconta che nessuno, fino ad ora, è riuscito a farlo evolvere. 


 


Nome Professore Pokémon:Dr.Stefan


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Green


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile):Pink 


Nome Team Nemico:Team Abuse (Abuso,abusare dei Pokémon e utilizzarli come strumento di guadagno)


Nome Capo Team Nemico: Giovanni


 


 


Che scopo principale ha il Team Nemico?


Il team Abuse è una organizzazione criminale presente nella Regione di Kythos


Il Leader del team è Giovanni,antagonista di Green/Pink.


Lo scopo del Team Abuse è il furto, la cattura, la vendita e il maltrattamento dei Pokémon della Regione di Kythos.


Motto Team Abuse : "Rubiamo,catturiamo,vendiamo e maltrattiamo Pokémon per mestiere. I Pokémon sono solamente strumenti di guadagno,niente di più. Solo rare e inutili persone non pensano che i Pokémon siano strumenti di guadagno! Anche i Capipalestra,Super 4 e Campione della Lega Pokémon usano i propri Pokémon per la fama e il denaro!".


 


 


 


 


"Perché loro sono miei amici"


L'intero gioco è ambientato in una regione denominata Kythos.


Il protagonista è un ragazzino/a di soli 9 anni e mezzo, Green/Pink, abitante della Colour City(città  iniziale del gioco).


La regione di Kythos è nota per i suoi fortissimi Capipalestra,Super 4 e Campione. Il campione,Gianni, è l'Allenatore più forte di Kythos : tutti vorrebbero essere come lui...tutti ad eccezione di Green/Pink.


In questa regione tutti gli allenatori pensano a far lottare i propri Pokémon utilizzandoli come Strumenti da lotta. 


Il protagonista, a differenza degli altri allenatori,  vuole bene ai Pokémon e ama giocarci il pomeriggio dopo scuola!


Nel giorno del decimo compleanno di Green/Pink,  il Professore Stefan va a visitare Giulia(madre del protagonista).


Green/Pink fin da subito colpì il Professore: preferì giocare con i suoi amici Pokémon selvatici a differenza di rimanere a casa a festeggiare il proprio compleanno.


Il professore,notando la differenza del figlio/a di Giulia in confronto a tutti gli altri allenatori da lui noti,volle assegnarli una missione: catturare,conoscere e fare amicizia con tutti i Pokémon della Regione!


 


"Sono convinto che te riuscirai a far evolvere Friendyx" ,scrisse Stefan nel suo Diario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Regione:Alfis


 


Nome Starter Fuoco: Rigalzer Specie: Pokémon Caldera


Nome Starter Acqua: Waqu Specie: Pokémon Plancton


Nome Starter Erba: Frever Specie: Pokémon Orchidea


 


 


Nome Professore Pokémon: Prof. Prunus Avium


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Adam


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Amber


Nome Team Nemico: Team Gamma 


Nome Capo Team Nemico: Ray


 


Che scopo principale ha il Team Nemico?


Lo scopo principale del Team Gamma è quello di catturare ogni Pokémon che si trovi attualmente nella regione di Alfis in modo tale da gestire gli accoppiamenti di tali Pokémon che negli ultimi tempi stanno dando alla luce nuove specie di Pokémon, in questo modo il team Gamma spera di riuscire a creare Pokémon con resistenze e forza tali da non poter essere intralciati da nessuno nel loro piano di conquista del mondo. Ray in quanto capo del team Gamma vorrebbe diventare re di questo nuovo mondo nel quale non ci sarà  spazio ne per i Pokémon deboli ne per le persone che si oppongono al suo volere


 


Informazioni aggiuntive, come ad esempio la Trama: Alfis come suggerisce il nome è la regione alfa ovvero la prima di tutte, le vicende che avvengono qui sono ambientate poco meno di un secolo prima delle vicende delle altre regioni, in un periodo storico/tecnologico simile a quelle in cui ci troviamo noi oggi ma dove esistono già  le pokéball che sono state portate e prodotte da un misterioso uomo (nel corso della storia si scoprirà  che questo uomo è uno scienziato che viene dalla regione di Alfis del futuro dove i piani del Team Gamma sono stati portati a buon fine e che incredibilmente è riuscito a creare una macchina del tempo per impedire lo svolgimento di questi piani); di recente per motivi sconosciuti i Pokémon della regione di Alfis hanno iniziato ad accoppiarsi e a moltiplicarsi, creando nuove specie di pokémon, per questo motivo il Prof. Prunus chiederà  ad Adam e ad Amber di affrontare un avventura per scoprire le cause di questi cambiamenti tra i Pokémon. Adam e Amber dopo avere scoperto le cause degli accoppiamenti dei Pokémon sventeranno i piani del Team Gamma con l'aiuto dello scienziato del futuro, tuttavia per colpa di una gigantesca esplosione vulcanica data dal Pokémon leggendario Ariazof venuto in soccorso dei protagonisti per salvarli la Regione di Alfis è stata distrutta dando origine alle attuali regioni Pokémon è tuttora un mistero se i Pokémon della regione di Alfis si siano salvati o se siano tutti scomparsi in seguito al cataclisma lasciando solo le nuove specie ovvero quelle che conosciamo noi oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Regione: Furora


 


Nome unico Starter: Shifiuc (tipo erba, si evolve al 18 in shinderk altra evoluzione al 30 in goudrest)


 


Nome Professore Pokémon: Romeo


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile):Urano


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Shana


Nome Team Nemico: Team Star


Nome Capo Team Nemico:  Telmar


 


Che scopo principale ha il Team Nemico?


Catturare tutti i pokemon cromatici


 


La regione Furora ambientata nell'anno 0 si trova alle canarie. Il team Star vuole catturare tutti i pokemon cromatici per venderli a caro prezzo a collezionisti avidi, modificandone le IV per combattimenti sanguinari e unici nel loro genere dove i poveri pokemon shiny vengono purtroppo  sacrificati per la gloria di gente scaltra e senza scrupoli. Ed un tipo di shiny servirà  al team star per far rivivere un pokemon leggendario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, io rischio. D:


 


Nome Regione: Kantjoh (Insieme di Kanto e Johto)


Nome unico Starter: Eevee (Successivamente verranno date tutte le possibilità  per evolversi)


 


Nome Professore Pokémon: Assente, un ruolo simile lo svolge Alfredo


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Scott


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Megan


Nome Team Nemico: (Non c'è esattamente un team nemico- Leggere la trama per altre informazioni)


Nome Capo Team Nemico: Lt. Surge


Che scopo principale ha il Team Nemico? Il nemico vuole sedare la ribellione nella contea di Johto


 


Informazioni aggiuntive, come ad esempio la Trama: (non obbligatorio / senza esagerare)


Poco meno di 20 anni prima degli eventi narrati in Rosso/Blu Kanto e Johto sono un'intera regione, divisa in due contee:

Kanto: Contea principale, provvista di palestre, con persone ricche e di molti posti d'interesse culturale.

Johto: Sottomessa a Kanto, senza palestre, è popolata per lo più da persone povere che lavorano prevalentemente in fabbrica.

Tu sei un ragazzo/a che si trova a Johto e vieni a sapere che Alfredo e Antonello hanno intenzione di partecipare a una guerra contro Kanto per ribellarsi. Il primo attacco a sorpresa sarà  un fallimento, Antonello morirà  e gli abitanti di Kanto inizieranno a riconquistare poco a poco Johto. 

Nella prima parte del gioco, il protagonista dovrà  cercare di recuperare più città  possibile insieme a degli NPC (giovani chiamati Valerio, Pino Karen, sbloccabili durante il gioco) che lo aiuteranno nel viaggio. Dopo aver liberato Fiordoropoli, Azalina, Violapoli, Fiorpescopoli, Borgo Foglianova e Ebanopoli sconfiggendo i rispettivi Governatori (tra cui troveremo Blaine Koga) si passerà  alla seconda, alla conquista di Kanto.

Fortunatamente la parte Ovest è stata conquistata e con l'aiuto di Alfredo bisognerà  prendere le città  rimanenti (Aranciopoli, Fucsiapoli, l'Isola Cannella, Biancavilla e Smeraldopoli), dove si incontrerà  Lt. Surge per la seconda volta e bisognerà  batterlo. Fatto questo, la contea di Kanto avrà  perso la guerra e Johto avrà  l'indipendenza (e le sue palestre. Dopo successivi accordi si deciderà  di condividere solo la lega.) 

Scena finale non giocabile

Si vedono alcuni estremisti della parte di Johto complottare e decidere di formare una squadra in un futuro per conquistare l'intera Kanto e successivamente il mondo. Uno di loro, Giovanni, proporrà  il nome Team Rocket.

 

Incrociamo le dita!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione 0 si svolge 40 anni prima dei recenti avvenimenti di Pokémon Rosso e Blu. Il Team Rocky, predecessore del Team Rocket è capeggiato da una persona malvagia chiamata Gianni, il padre dell'omonimo Giovanni, capo del Team Rocket, che ha voluto commemorare la memoria del padre.


Il Professore sarà  Alfred, un giovane uomo del nord America che è venuto ad abitare nella regione di Salba, l'attuale Kanto, quando aveva vent'anni, per poter stare insieme ai suoi cari nonni materni.


 


Nome Regione: Salba.


 


Nome Starter Fuoco: Dreppu.


Nome Starter Acqua: Lumya.


Nome Starter Erba: Iccapk.


 


Nome Professore Pokémon: Alfred.


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Giachy.


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Luisa.


Nome Team Nemico: Team Rocky.


Nome Capo Team Nemico: Gianni.


 


Che scopo principale ha il Team Nemico?


 


Rubare Pokémon per farli combattere in lotte clandestine, con lo scopo di farli diventare più potenti e fare guerriglia con altri team cattivi per la conquista totale della regione di Salba.


 


Trama: 


 


La regione di Salba non è più pacifica come un tempo nel recente periodo. Ultimamente si sta facendo carico di malinconia e rabbia. Ad aggravare la situazione si sta elevando tra la gente un team cattivo, pronto a cogliere l'occasione per creare scompiglio e cercare di conquistare la regione con lo sfruttamento di Pokémon selvatici. Erano i tempi in cui le Pokéball non erano ancora prodotte in serie, e la Silph SPA era ancora una piccola compagnia autonoma, ma già  si stavano sviluppando dei piccoli aggeggi tecnologici come il primo prototipo di Pokédex, che in realtà  altro non era che una scatola dove si potevano inserire colore, tipo, e registrare il verso del suddetto Pokémon. Toccherà  al giocatore salvare la regione da questa grande minaccia interagendo con i Pokémon allo stato brado, ancora sconosciuti, creando nuove amicizie e finalmente iniziando la nuova era di Allenatori Pokémon!


 


Piccola informazione aggiuntiva. Dopo la sconfitta del Team Rocky alla fine del gioco, Gianni andrà  disperso, e la moglie, che dopo qualche mese avrà  concepito il figlio, lo chiamerà  Giovanni in onore del padre mai più ritrovato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inzialmente avevo avuto l'idea di basare la storia su Kanto ai tempi di quando Oak era giovane, ma visto che è già  stata utilizzata o deciso di basarmi su Johto ai tempi in cui nasce la leggenda dei 3 cani, ovvero suicune, raikou e entei.


 


Nome Regione: Johto


 


Nome Starter Fuoco: Blaze


Nome Starter Acqua: Wave


Nome Starter Elettro: Jolt


 


Nome Professore Pokémon: Jack


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Nike


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Mary


Nome Team Nemico: Creative


Nome Capo Team Nemico: Samos


 


Scopo principale del Team Nemico: Samos ha intenzione di impadronirsi della regione di Johto diventandone l'imperatore, e userà  il potere del grande Ho-Oh per realizzare i suoi scopi.


 


Informazioni aggiuntive: All'inizio vedremo che Samos si è impadronito di Ho-Oh ed ha stabilito la sua base ad Amarantopoli. Il protagonista (Nike/Mary), insieme a Nike/Mary ed al suo amico d'infanzia Ace (che prenderà  lo starter rimanente), dovrà  andare alla ricerca dei più grandi 8 allenatori di Johto per tentare di fermare Ho-Oh (che è sotto il controllo di Samos) che si uniranno a lui solo dopo averli sconfitti. Alla fine arriveremo all'ultima città , ovvero Amarantopoli, dove affronteremo Samos e i suoi sottoposti. Nello scontro finale saremo ai piedi della Torre d'Ottone (che diventerà  la Torre Bruciata) e i 3 starter combatteranno in cima alla torre (perchè ovviamente Ho-Oh combatterà  volando) contro Ho-Oh accecato dalla rabbia (che neanche Samos riesce più a controllare), però ovviamente non sono al suo livello, Ho-Oh con un suo Fuocobomba incendierà  la torre. Tutto ad un tratto apparirà  Lugia che combattendo contro di lui riuscirà  a calmarlo e che spegnerà  le fiamme che avvolgono la Torre. Però per i 3 stater non ci sarà  più nulla da fare, ma Ho-Oh ritornato in se gli donerà  una nuova vita prima di andarsene, così nacque la leggenda dei 3 cani. Blaze divenne Entei, Wave divenne Suicune e Jolt divenne Raikou. I 3 protagonisti dopo aver catturato Samos ed averlo consegnato alle autorità , libereranno i loro 3 pokemon così che possano proteggere la regione di Johto.


 


 


Non potendo scrivere molto, ho cercato di sintetizzare il più possibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Generazione 0 dovrebbe essere qualcosa di più grezzo rispetto a Pokémon Blu e Pokémon Rosso, ma allo stesso tempo... sofisticato! 


Ho notato che molti partecipanti si sono sbizzarriti sui nomi più fantasiosi e magici, niente di più sbagliato (parere personale)... se davanti a noi abbiamo nomi basilari come "Red", come possiamo metterli come predecessori "Jasmininyo, Robilya" o altra roba tutta magica (ci siamo capiti cosa intendo dai).


Sarebbe anche da escludere il fattore del gioco ambientato nella preistoria, quello starebbe bene in qualche spin-off, ma dove si è mai visto che una saga videoludica debba partire dai dinosauri fino alle navicelle spaziali? (Oddio, forse qualcosa esiste.. ma non è il nostro caso).


Dunque, fatte queste premesse.. ambienterò la generazione 0 qualche anno prima di Rosso & Blu.


 


 


Nome Regione:  ShÅnan (E' una regione del Giappone centrale, insomma.. come potrebbe la Game Freak non inserire una regione Giapponese per rappresentare l' inizio di un gioco che è iniziato prendendo solo luoghi Nipponici?).


 


Nome unico Starter: Rattata (Ai tempi non c' era tutta sta scelta, uscivi di casa e ti pigliavi il primo ratto che ti capitava a tiro).


 


Nome Professore Pokémon: Professor Ex.


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Black.


Nome personaggio principale femminile (personaggio giovabile): White (Va bene anche per un nome femminile).


Nome Team Nemico: Team Bike  (ShÅnan, negli anni 80-90 era letteralmente sopraffatta dal fenomeno dei "teppisti in motocicletta", che rubavano, menavano e altre cose malvagie, insomma.. è un ottimo predecessore del Team Rocket).


Nome Capo Team Nemico: Franco.


 


Che scopo principale ha il Team Nemico?


Nessun scopo principale! semplicemente si servono dei Pokémon per fare casino in giro (come piace a loro), infatti compieranno furti, andranno a menare qualcuno in giro.. e le solite cose da teppisti.


 


Informazioni aggiuntivi, come ad esempio la Trama: La trama è quella classica di un ragazzino che esce di casa, e inizia un' avventura ai limiti dell' impossibile, come sempre andrà  conquistarsi le sue 8 medagliette per poter diventare Campione , e.. ovviamente nulla filerà  tutto liscio! perché durante il suo viaggio... dovrà  vedersela con le malefatte del Team Bike (insomma, non potrebbe essere diversa! altrimenti non avrebbero senso le 6 generazioni successive tutte identiche tra loro, lol).


 


 


Boh, ho cercato di ragionare andando.. "indietro, ma restando coi piedi per terra..:" e questo... è quello che è uscito!


 


Buona fortuna a tutti :D (sese, dicono tutti così.. ma in realt-


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus creò l'Universo. Dopo l'universo, creò i governatori dello Spazio/Tempo e dell'Antimateria. Dopo di essi, furono creati i guardiani dei laghi, incaricati di diffondere il sapere agli umani. Le cose sono veramente andate così, o c'è qualcosa che noi non conosciamo? La nostra storia è ambientata a Tethe'alla, una regione divina, posizionata sopra la neonata Terra. In questa regione c'era abbondanza di mana, capace di curare tutte le ferite e di potenziarsi. Arceus qui creò tutto: pokémon e esseri umani. Però, c'è sempre un però. Un umano volevo conquistare tutto. E avrebbe usato tutti i mezzi a sua disposizione.


Sei un ragazzo/a di 16 anni, e devi viaggiare per scoprire cosa sta succedendo, dato che il mana si è ridotto di tantissimo rispetto a prima. Arceus ti ha etichettato come "Prescelto/a", dato che solo tu potevi scoprire cosa stava succedendo.


Il professore che ti introdurrà  in questo mondo si chiama Knav, essere immortale che spiega ai Prescelti il viaggio che devono compiere. Il tuo unico Starter sarà  Efreet, pokémon di tipo normale senza alcun tipo di evoluzione. La particolarità  di questo gioco e che ti chiameranno sempre "Prescelto/a", e che quindi non potrai scegliere il tuo nome.


Le medaglie di questa regione sono un po' diverse da quelle di altri giochi. Serviranno sì per accedere alla Lega, però avranno anche il compito di potenziare non solo i pokémon, ma anche te stesso durante questo tuo viaggio.


Durante il tuo viaggio scoprirai che è un team malvagio che sta rubando il mana, il team Croux. Ecco perché Arceus ti ha mandato in viaggio, per cercare i responsabili e fermarli, dato che il mondo senza mana andrà  in rovina. Ottenute tutte le medaglie e sconfitti i Super4, vi ritroverete dinanzi al Campione, un certo Yggdrasill. Però... In realtà  è proprio Yggdrasill il capo del team Croux, mentre i Super4 erano i suoi servi, chiamati anche "I quattro Serafini".


Perché Arceus non era riuscito a rintracciarli? Semplice. L'assenza del mana lo rendeva debole, ed era per questo che non riusciva ad intervenire. Nonostante tu l'abbia sconfitto, Yggdrasill se la ride. Perché? Perché il suo cannone del mana è pronto, e vuole colpire Arceus per poterlo distruggere e governare il mondo.


Il cannone colpisce. Si sente un tonfo. La Lastra che proteggeva Arceus è stata distrutta. La lastra si divise in 17 pezzi che caddero sulla Terra. però Arceus è ancora in vita, ma privo di forze. La regione, ormai priva di Mana, inizia a distruggersi, cadendo sulla Terra. Solo un pezzo di quella antica regione rimase in cielo. Gli studiosi lo chiameranno "Spazio Origine".


Tu e il professore siete gli unici a salvarvi. Impossibilitati a raggiungere Tethe'alla, deciderete di stabilirsi sulla Terra, per proteggerla, e quindi di evitare un'altra sventura. Arceus usò le sue ultime forze per creare i guardiani dello Spazio/Tempo, dell'Antimateria e i guardiani dei laghi. Arceus cadde quindi in un sonno profondo per ristabilirsi. In seguito, Arceus creerà  il Flauto del Cielo, così solo un futuro "Prescelto" potrà  raggiungerlo.


 


Molti millenni dopo...


 


... Sei un ragazzo, o una ragazza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome regione:Rei


 


 


 


Nome starter fuoco:Pyrird->Pyrgle->Pyrnix


Nome starter acqua:Watphin->Eauphin->Mizuphin


Nome starter erba:Grasskey->Woodkey->Forkey


 


 


Nome professore pokemon:Takao


Nome protagonista M:Kyle


Nome protagonista F:Runa


Nome team malvagio:Team Corrupt


Nome capo del team:Jerry


 


 


Che scopo ha il team nemico?


Ha lo scopo di risvegliare Darkption il pokemon Corruzzione,la controparte malvagia di Arceus e usarlo per far precipitare nel caos il mondo per far rivivere il big bang e ricreare un mondo che sia tutto loro,il nostro protagonista dovrà  sconfiggere il malvagio team con i suoi amati Pokemon e evitare la distruzione del modo


Non ci saranno Poke Ball,ma in quell'epoca il legame con i Pokemon è cosi forte che basta toccarli per trasmettergli il desiderio di vivere accanto a noi,quindi preparati per lotte appassionanti e avventure indimenticabili con Pokemon Origins!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome regione: Lesonoc


nome starter fuoco: flamhta  (flame+cheetah), 1° evo figer (fire+tiger), 2°evo burnion (burn+lion)


nome starter acqua: riphin (sea+dolphin), 1°evo lakark (lake+shark), 2°evo oceanale (ocean+whale)


nome starter erba:  pachiwer( pachiderma+flower) 1° fanree (fang+tree) 2°evo phangle (elephant+jungle)


nome prof: Avery


nome personaggio maschile: Lerot


nome personaggio femminile: Violet


nome team nemico:team cannon


capo team nemico: Kobra


scopo team: radunare gli allenatori più forti del mondo, farli entrare nel team per prendere possesso della lega della regione divenendone così i capi indiscussi.


informazioni aggiuntive: Lerot e Violet sono 2 ragazzi della regione di Lesonoc che stanno per cominciare il loro viaggio di formazione. Avery consegna loro i primi pokemon e  consiglia loro di andare a sfidare la palestra di Villaggio Ghiacciolo. Nel percorso 1 Lerot incontra uno strano ragazzo incappucciato con un uniforme nera ed una "C" rossa sulla maglietta. il giovane allenatore lotta contro lo sconosciuto e sconfigge il suo rhydon. Come premio ottiene delle informazioni: il nome del ragazzo è Giovanni ed è una recluta del team cannon, che mira a conquistare la regione.  Dopo scontri con il team malvagio e contro i capipalestra sia Lerot che Violet arrivano alla Via Vittoria, ma i Cannon entrano  in azione: Kobra il capo, ed i quattro generali combattono rispettivamente contro il campione e i super4. Giovanni è diventato più forte, ed adesso fa parte dei generali. kobra sconfigge il campione Oak e il suo  dragonite con il suo arbok  e i generali battono senza problemi i super4. Tutto sembra perduto, ma Lerot batte il team malvagio liberando la regione. La polizia vuole arrestare i criminali, ma Kobra decide di aiutare Giovanni dandogli la possibilità  di scappare e l'uovo del suo arbok. Giovanni si nasconde nella regione di Kanto dove diventa capopalestra, e li consegna il piccolo ekans ad un allenatore della palestra (mi è venuto in mente quando ho visto che un allenatore della palestra in rossofuoco usa arbok). 20 anni dopo  Giovanni lascia la palestra, e crea un altro team che in onore di Kobra battezza "rocket", insomma una versione potenziata del cannon. Nel frattempo il campione Oak decide di dedicarsi agli studi e lascia il suo titolo a Lerot, ma  il giovane  rifiuta perchè  decide di andare a vivere a kanto con Violet. 10 anni dopo si sposano e e fanno nascere un figlio che decidono di chiamare Rosso... al compimento dei suoi 11 anni rosso si mette in viaggio. Proprio quando il team rocket fa la sua mossa... 


 


(chiedo scusa se mi sono prolungato troppo con la trama :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome regione: Ellas (Grecia in greco)

Nome starter fuoco: "Purbear" dal greco "puros" (fuoco) e dall'inglese "bear" (orso)

Nome starter acqua: "Peldor" dal greco "udor" (acqua) e dall'inglese "pelican" (pellicano)

Nome starter erba: "Agromind" dal greco "Agros" (campagna) e dall'inglesr "Blind Mole" (talpa cieca)

Nome professore: Professor Querx da Quercus ilex (nome scientifico del leccio)

Nome protagonista maschile: Giasone (eroe greco)

Nome protagonista femminile: Medea (marito di Giasone)

Nome team nemico: Team Teorder dal greco "Teos" (dio) e dall'inglese "to order" (comandare)

Nome capo team nemico: Dionisio (dittatore dell'antica Grecia)

Obbietivi del team: risvegliare il Pokémon Arceus e gli altri Pokémon leggendari della mitologia di Ellas

Trama: La nuova generazione è ispirata all'antica Grecia. Ho usato starter tratti da animali della penisola e ho usato nome derivati dal greco antico.

La trama è la solita dei giochi Pokémon ma ambientata in un epoca di poco precedente a quella di Kanto.

La storia è incentrata sulla mitologia della regione di Ellas (simile a quella greca) dove Pokémon leggendari (tra cui Arceus) svolgono in ruolo importante.

Nella regione non esistono molte tecnologie, le uniche sono le Pokéball e il Pokédex provenienti dalle regione di Kanto.

Il personaggio principake oltre a completare il Pokédex e vincere le 8 medaglie si troverá a esplorare luoghi particolari; troverá molti templi in onore di Pokémon leggendari e risolverá intricati indovinelli.

La sua avventura si concluderá con la sconfitta del Team Teorder, con l'aiuto del persanaggio di sesso opposto, e la vittoria della lega Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Regione: Kanto settentrionale;


 


Starter unico: In questo gioco ci sarà  un unico starter, di tipo normale e di nome "Titopy", un camaleonte di colore bianco con macchie di tutti i colori in tutto il . Dopo aver battuto la seconda palestra il professore ti svelerà  che è in grado di evolversi, e ti farà  scegliere una tra la Pietrafocaia, la Pietraidrica e la Pietrafoglia. Lascio a voi capire cosa succede dopo al vostro pokémon.  :P ;


 


Nome Professore Pokémon: Professor Ebony (per tenere le piante nel nome dei professori)


Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Oak (Il professor Oak da giovane);


Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Agatha (La superquattro, quando era giovane);


Nome del rivale: Agatha/Oak e Blaine.


Nome Team Nemico: Team Rocket;


Nome Capo Team Nemico: Madame Boss (Madre di Giovanni);


 


Che scopo principale ha il Team Nemico? Il team ha lo scopo di risvegliare Ades, pokémon Dio della guerra per poter dominare sulla regione di Kanto;


 


Trama: Kanto, 40 anni prima degli avvenimenti di Rosso e Verde., ma non è la Kanto che conosciamo noi, è la parte settentrionale, che nelle altre generazioni non abbiamo mai avuto modo di vedere. La Kanto meridionale (quella "normale", insomma) sarà  sbloccabile dopo la lega, e molto diversa da quella attuale: tanto per fare degli esempi l'Isola Cannella è ancora disabitata, la Pista ciclabile non esiste ancora, Fucsiopoli è ricoperta da una grande palude, e città  come Azzurropoli e Zafferanopoli non sono ancora così popolate come ora.


Sei un giovane ragazzo, di nome Oak o Agatha, a seconda del sesso (e sì, anche loro sono stati giovani e hanno viaggiato una volta :P ), che ha finalmente compiuto i 10 anni, che viene svegliato dal padre, ansioso di vedere la faccia del figlio quando vedrà  il bellissimo regalo che gli è stato fatto per il suo compleanno. Ti alzi, ancora mezzo addormentato e scendi in salotto, dove tuo padre, il professor Ebony ti darà  una particolare sfera, e ti esorterà  ad aprirla. Aperta, ne uscirà  un tenero camaleonte, che emetterà  subito il suo verso, e ti si getterà  in braccio: si è subito affezionato a te! Dopo ricevi Pokédex, scarpe da corsa eccetera, ed esci di casa, dove ti correranno incontro i tuoi due vicini di casa: Agatha/Oak (di cui ti innamorerai durante la trama) e Blaine (anche Blaine in versione giovane), loro due hanno ricevuto dei Titopy come starter, solo che quello di Agatha/Oak è di colore lilla, e quello di Blaine è arancione, a differenza del tuo che è bianco. Lotterete, e poi partirete per il vostro viaggio a collezionare medaglie e completare il pokédex, appena uscito e considerato l'invenzione migliore del periodo (no, non esistevano i repellenti  :( ).


Durante il tuo cammino ti imbatterai nel perfido team Rocket, comandato da una malvagia donna che si fa chiamare Madame Boss, che progetta di risvegliare il leggendario della guerra, Ades, per gettare la regione di Kanto nel caos e poterla dominare. E' così che dovrai riuscire a trovare le 5 Gemme della Giustizia per riportare alla luce Eirenes, pokémon leggendario mantenitore della pace nel mondo. Putroppo arriverai troppo tardi, ed una grande guerra scoppierà  (la famosa guerra di cui si parla in giro per Kanto), ma in un finale all'Altopiano Blu riuscirai a risolvere tutto e a placare Ares.


Ci sarà  anche un dopo-lega, ambientato nella Kanto meridionale, dove potrai catturare anche i pokémon della prima generazione. Il questo post-lega Madame Boss cambierà  scopo e vorrà  guadagnare solo soldi, facendo esperimenti su Mew per creare un clone potentissimo, ma riuscirai ad impedire anche ciò. Ma lo scienziato del team, il signor Fuji, riuscirà  a fuggire e 30 anni dopo riuscirà  a creare questo clone;


Novità :


- Così come i tipi Acciaio, Buio e Folletto non erano stati classificati ai tempi della prima generazione, nella generazione 0 non erano ancora stati scoperti nemmeno i tipi Roccia, Drago e Spettro;


- Accedi alla Kanto Meridionale, dove potrai torvare tutti i 149 (all'epoca Mewtwo e Porygon. Tuttavia uno dei nuovi pokémon c'è Porygon-beta, un prototipo del pokémon virtuale che negli anni successivi verrà  sostituito da Porygon) in giro per la regione;


- incontra molte "vecchie" conoscenze, come AZ, il Professor Rowan da giovane e molti altri; oppure nuovi personaggi legati a quelli che già  conosciamo, come la madre di Misty, capopalestra acqua, o i nonni di Ash, SuperQuattro alla lega pokémon;


- Sfrutta il misterioso "Pixellometro", che ti permetterà  di giocare visualizzando il gioco con la grafica dei primi Rosso e Verde! Solo con questa funzionalità  potrai trovare un accesso segreto per la Città  dei Numeri, dove potrai catturare il leggendario Mew!


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Regione: Warma

 

Nome unico StarterSomnor di tipo psico. Si evolve di notte una volta raggiunto il massimo livello di amicizia. Insieme agli Hypno e i Drowzee è un Pokémon comune nella regione di Warma. E' da sempre stato di grande aiuto nell'interpretazione dei sogni.

 

Nome Professore Pokémon: Mirabilia. Mirabilia oltre ad essere una professoressa Pokémon è anche un'esperta di fiori, specialmente quelli che sbocciano di notte, ha un figlio della tua età , Giovanni.

Nome personaggio principale maschile (personaggio giocabile): Icelo

Nome personaggio principale femminile (personaggio giocabile): Jasmine

Nome Team Nemico: Team Utopia

Nome Capo Team Nemico: Onirio

 

Che scopo principale ha il Team Nemico? Il Team Utopia, legato fortemente alle tradizioni ed alle leggende riguardanti i sogni e la notte della regione di Warma, ha come scopo principale quello di far sprofondare tutti gli abitanti della regione in un sogno perpetuo creato grazie al potere di Gromares, il Pokémon protagonista di quasi tutti i racconti di Warma. Il sogno del Team Utopia rappresenta il mondo ideale sognato da Onirio, una falsa utopia talmente distorta da sembrare reale.

 

Informazioni aggiuntive, come ad esempio la Trama: Warma è sempre stata una regione tranquilla, i cui abitanti vivono secondo le tradizioni, dediti all'interpretazione dei sogni e fortemente dipendenti da essi.
E' proprio questo "seguire" il sogno che farà  nascere il Team Utopia, un team nato dall'odio per questa maniacale tradizione, un incubo tra i sogni.

Tra tutti i ragazzi di Warma sei stato scelto tu dalla professoressa Mirabilia, tua insegnate di botanica. Sei un/a giovane che preferisce starsene in disparte piuttosto che imparare le stravaganti leggende dal padre, Morfio, eppure sei proprio tu, indifferente a tutto, a dover affrontare questo viaggio in compagnia di un Somnor.
Mirabilia aveva notato il tuo distaccamento dal mondo circostante, perciò ha deciso: partirai con Giovanni per sfidare le palestre di Warma e, si spera, rafforzare il tuo rapporto con i Pokémon e con le tradizioni della regione stessa... Ma qualcosa va storto, vi imbatterete in tipi strani e te, ma soprattutto il tuo amico e figlio di Mirabilia, ne sarete pesantemente coinvolti.

Volente o nolente, adesso sta a te salvare la regione di Warma dal Team Utopia! Fatti avanti allenatore, sconfiggi l'incubo e supera le tue paure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...