fireblast Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi fa piacere sapere che almeno vogliano fare qualcosa di diverso come "Le Origini"(che ho personalmente apprezzato),anzichè la solita minestra riscaldata con quel nabbo di Ash.Essendo l'Atto 1,possiamo aspettarci anche la presenza di altri personaggi che usano la ME(Ornella e Diantha sono ovvie-almeno credo-...magari gli altri "colleghi" di Narciso e gli altri capipalestra?)nei successivi? Un momento...se fanno questo tipo di episodio speciale incentrato sulle ME,vuol dire chè ne Ash nè tantomeno i suoi (anch'essi nabbi) compagni useranno le ME?Allora dalla serie normale possiamo aspettarci davvero la solita minestra riscaldata... Si infatti hai ragione. Se è "il primo atto",ci saranno anche altri atti in futuro! Secondo me serie "alternative" come Le Origini sono belle e a me piacciono(Origini mi è piaciuto più dell'anime classico,speriamo in bene anche con questo "Atto"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma solo a me non piace il protagonista? Seriamente mi auguro che almeno lo caratterizzino a dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Speriamo sia qualcosa di più serio rispetto all' anime normale e che non sia soltanto un modo per mostrare tutte le mega evoluzioni nel cartone animato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi fa piacere sapere che almeno vogliano fare qualcosa di diverso come "Le Origini"(che ho personalmente apprezzato),anzichè la solita minestra riscaldata con quel nabbo di Ash.Essendo l'Atto 1,possiamo aspettarci anche la presenza di altri personaggi che usano la ME(Ornella e Diantha sono ovvie-almeno credo-...magari gli altri "colleghi" di Narciso e gli altri capipalestra?)nei successivi? Un momento...se fanno questo tipo di episodio speciale incentrato sulle ME,vuol dire chè ne Ash nè tantomeno i suoi (anch'essi nabbi) compagni useranno le ME?Allora dalla serie normale possiamo aspettarci davvero la solita minestra riscaldata... Non per forza. Nell'anime a breve comparirà Diantha che farà megaevolvere il suo Gardevoir, già è comparso MegaBlaziken e apparirà in futuro un MegaLucario. Credo vedremo Ash con un megapokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Oddio, non vedo l'ora di poter vedere questo episodio speciale!Insomma, finalmente un po' di attenzione sulle ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 lo vogliooooooooooo in italia ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non per forza. Nell'anime a breve comparirà Diantha che farà megaevolvere il suo Gardevoir, già è comparso MegaBlaziken e apparirà in futuro un MegaLucario. Credo vedremo Ash con un megapokémon. Questi li sapevo...dimentichi anche il prossimo film! Ma se Ash avesse una ME,alla fine non diventerebbe simile al protagonista di questo special(Alan)?Cioè,alla fine sarebbe un altro Ash...certo,ha Charizard ed Heracross(gli unici suoi Pokèmon in grado di ME),però!Poi non ha mai catturato nelle regioni in cui ha viaggiato Pokèmon non nativi di quelle regioni...solo quelli nativi(nessuno di Kalos può Mega Evolversi,purtroppo!Almeno per ora...forse.)!A meno che nell'anime lui non riceva Lucario da Ornella(quando la inconterà ..spero il più presto possibile!)come nei giochi...tutto è possibile,potrei avere ragione come potrei anche sbagliarmi. Ma tralasciando quanto ho detto sopra....francamente:Ash è fin troppo "nabbo",o meglio,(senza offesa per i fan-so che c'è a chi piace Ash come a chi non piace,e io sono tra questi ultimi,quando ero in passato tra i primi),"scemo" per usare la ME.Già è un perdente da quando ha cominciato(questa è una storia che sappiamo tutti...purtroppo),anzi non ci vuole nemmeno un indovino o avere una qualche Laurea(recentemente diventata utilissima in Italia XD) per capire che perderà anche a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Spero che esca MegaMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dico solo una cosa, sicuramente sara meglio di Ash come protagonista u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Deve essere una mini saga davvero bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Tutte 'ste megaevoluzioni insieme mi faranno venire il voltastomaco. Why? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non so che cosa aspettarmi. Il protagonista usa di nuovo Charizard. Stanno valorizzando troppo quello x e quello y invece non viene neanche accennato. Questo perché la maggior parte dei fan preferisce Charizard x, tra cui ci sono anche io che prima preferivo quello y ma poi ho cambiato idea, però mi sembra esagerato pubblicizzarlo così, avrebbero dovuto non inserirlo in Pokémon le origini ma solo in questo episodio speciale. Credo comunque che apparirà anche Charizard y perché questo Alan vuole battere tutte le altre ME con Charizard x, quindi a rigor di logica dovrebbe battere anche Charizard y. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non so che cosa aspettarmi. Il protagonista usa di nuovo Charizard. Stanno valorizzando troppo quello x e quello y invece non viene neanche accennato. Questo perché la maggior parte dei fan preferisce Charizard x, tra cui ci sono anche io che prima preferivo quello y ma poi ho cambiato idea, però mi sembra esagerato pubblicizzarlo così, avrebbero dovuto non inserirlo in Pokémon le origini ma solo in questo episodio speciale. Credo comunque che apparirà anche Charizard y perché questo Alan vuole battere tutte le altre ME con Charizard x, quindi a rigor di logica dovrebbe battere anche Charizard y.Ma certo non valorizzano troppo charizard y...E TUTTE LE ALTRE ME?Piuttosto che vedere ancora charizard X o Y (e parlo da fan sfegatato di Char) preferirei vedere altre MEChessó Scizor ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il giorno dopo il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 E se rivelassero tramite questa saga i Mega Eoni? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Perchè sono orrende.Non Mega BlastoiseLe alte sì, soprattutto Mega Heracross e Mega Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Non Mega BlastoiseLe alte sì, soprattutto Mega Heracross e Mega GardevoirMa MegaGardevoir é strafiga , specialmente Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma MegaGardevoir é strafiga , specialmente Shiny hai ragione è strafigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma MegaGardevoir é strafiga , specialmente Shiny Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Promette bene! Speriamo non sia come le Origini che mi ha un po' deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Quell'Alan sembra figo Btw, aspetto con impazienza di vedere l'episodio **Stanne certo... più saggio di Ketchum lo é Questi li sapevo...dimentichi anche il prossimo film!Ma se Ash avesse una ME,alla fine non diventerebbe simile al protagonista di questo special(Alan)?Cioè,alla fine sarebbe un altro Ash...certo,ha Charizard ed Heracross(gli unici suoi Pokèmon in grado di ME),però!Poi non ha mai catturato nelle regioni in cui ha viaggiato Pokèmon non nativi di quelle regioni...solo quelli nativi(nessuno di Kalos può Mega Evolversi,purtroppo!Almeno per ora...forse.)!A meno che nell'anime lui non riceva Lucario da Ornella(quando la inconterà ..spero il più presto possibile!)come nei giochi...tutto è possibile,potrei avere ragione come potrei anche sbagliarmi.Ma tralasciando quanto ho detto sopra....francamente:Ash è fin troppo "nabbo",o meglio,(senza offesa per i fan-so che c'è a chi piace Ash come a chi non piace,e io sono tra questi ultimi,quando ero in passato tra i primi),"scemo" per usare la ME.Già è un perdente da quando ha cominciato(questa è una storia che sappiamo tutti...purtroppo),anzi non ci vuole nemmeno un indovino o avere una qualche Laurea(recentemente diventata utilissima in Italia XD) per capire che perderà anche a Kalos.Ha anke un Gible che ( dopo secoli di allenamento ) diventerà un garchomp che si può ME E' questo che mi disgusta, io non trovo NIENTE di bello in charizard.É anche uno dei più antichi secondo me é uno dei più conosciuto dopo Pikachu anche perché é un pkm storicoAaspe...me ne sono accorto ora!Ayaka é una fantallenatrice *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Tutte le altre sono peggiori persino di Patrat. L'insulto peggiore che potessero ricevere le MegaEvo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Speriamo in bene... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non Mega BlastoiseLe alte sì, soprattutto Mega Heracross e Mega Gardevoir Blastoise, sia la forma normale cha la forma mega, non mi è mai piaciuto.Heracross quando è stato rivelato non mi è nemmeno a me piaciuto ma sono riuscito ad aprezzarlo, stessa cosa per Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati