new2 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io l'ho usata pochissimo.... la compro quando ne avrò bisogno se no nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 5 euro non sono troppi..in caso di necessità potrei farci un pensierino! Però non ha molto senso che ti cancellino i pokemon che hai dentro... Alla fine la banca rimane sempre la stessa quella collegata alla tua console... Vabbé poco male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io non faró l'abbonamento!L'ho usata solo per Celebi:ho finito il dex con i miei box nel gioco,non é tanto utile -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 L' ho scaricata, l' ho usata solo una volta e ho sbagliato a trasferire i pokémon. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 5 euro non sono troppi..in caso di necessità potrei farci un pensierino! Però non ha molto senso che ti cancellino i pokemon che hai dentro... Alla fine la banca rimane sempre la stessa quella collegata alla tua console... Vabbé poco male.. i Pokémon rimangono per un periodo limitato, dopo vengono rimossi... non è che appena finisce l'abbonamento te li cancellano è... Dopo 1 mese se non mi sbaglio li cancellano... mi sembra abbastanza... non possono mica lasciare i Pokémon di Utenti che non sfruttano più il loro servizio... per loro è solo spazio sprecato che se liberato possono usarlo per chi paga, invece di aumentare lo spazio dei loro server... Mo non vediamo che 1 Piké a loro occupa poco più di 1Kb perché se si parla di un servizio internazionale... i Kb non esistono... sono terrabyte di pikè Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 i Pokémon rimangono per un periodo limitato, dopo vengono rimossi... non è che appena finisce l'abbonamento te li cancellano è... Dopo 1 mese se non mi sbaglio li cancellano... mi sembra abbastanza... non possono mica lasciare i Pokémon di Utenti che non sfruttano più il loro servizio... per loro è solo spazio sprecato che se liberato possono usarlo per chi paga, invece di aumentare lo spazio dei loro server... Mo non vediamo che 1 Piké a loro occupa poco più di 1Kb perché se si parla di un servizio internazionale... i Kb non esistono... sono terrabyte di pikè hai ragione. Anche se per esempio esistono servizi di cloud di immagini o roba simile(drop box) che oltre che essere gratis ti tiene i file a tempo indeterminato. E 1 mese mi sembra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 L'ho presa subito per prendere Celebi (solo io non l'ho mai avuto?), e poi ho cercato di finire le altre versioni (Perla, SoulSIlver e Nero2) prima che scadesse la prova, ma i vari impegni me lo hanno impedito e quindi la prova mi è scaduta. Pazienza, intanto mi finisco con calma (e quando avrò tempo libero) le versioni precedenti ed appena sarò pronta a trasferire, la comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io non la compro. Ho usato il periodo di prova e ho fatto tutto quello che dovevo fare, quindi a me non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho rinnovato proprio ieri la licenza. Ma solo io penso che la cosa migliore della Banca sia il Trasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 L'ho presa subito per prendere Celebi (solo io non l'ho mai avuto?) No, non sei l'unica. Anche io mi serviva Celebi per il dex, forse l'unico non era possibile averlo sin da Cristallo giapponese :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 No, non sei l'unica. Anche io mi serviva Celebi per il dex, forse l'unico non era possibile averlo sin da Cristallo giapponese :c. ...seriamente è così raro? °-° (Ah, c'è quello evento per Zorua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Speriamo che nei prossimi giochi facciano qualcosa di meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Solo un genio come me poteva rimandare il download giorno dopo giorno e perdere così un Celebi gratuito. Puoi ancora prenderlo, ma facendo l abbonamento (che però non è gratuito).Comunque ancora non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ed io sono quel povero demente che l'ha scaricata per il periodo di prova e non l'ha nemmeno utilizzata (per mancanza di tempo), non potendo così scaricare in Celebi Spero di prenderla entro Settembre LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 E io che non l'avevo nemmeno scaricata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ed io sono quel povero demente che l'ha scaricata per il periodo di prova e non l'ha nemmeno utilizzata (per mancanza di tempo), non potendo così scaricare in Celebi Spero di prenderla entro Settembre LOL Poor Lòl P.s: 13 PP <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Poor LòlP.s: 13 PP <3 ??? Non ho percepito l`essenza del tuo messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ??? Non ho percepito l`essenza del tuo messaggio... Povero Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 La vita è crudele a volte :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati