Vai al commento

Fine del periodo di prova della Banca Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

5 euro non sono troppi..in caso di necessità  potrei farci un pensierino! Però non ha molto senso che ti cancellino i pokemon che hai dentro... Alla fine la banca rimane sempre la stessa quella collegata alla tua console...  Vabbé poco male..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 euro non sono troppi..in caso di necessità  potrei farci un pensierino! Però non ha molto senso che ti cancellino i pokemon che hai dentro... Alla fine la banca rimane sempre la stessa quella collegata alla tua console...  Vabbé poco male..

i Pokémon rimangono per un periodo limitato, dopo vengono rimossi... non è che appena finisce l'abbonamento te li cancellano è...

Dopo 1 mese se non mi sbaglio li cancellano... mi sembra abbastanza... non possono mica lasciare i Pokémon di Utenti che non sfruttano più il loro servizio... per loro è solo spazio sprecato che se liberato possono usarlo per chi paga, invece di aumentare lo spazio dei loro server...

Mo non vediamo che 1 Piké a loro occupa poco più di 1Kb perché se si parla di un servizio internazionale... i Kb non esistono... sono terrabyte di pikè :)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

i Pokémon rimangono per un periodo limitato, dopo vengono rimossi... non è che appena finisce l'abbonamento te li cancellano è...

Dopo 1 mese se non mi sbaglio li cancellano... mi sembra abbastanza... non possono mica lasciare i Pokémon di Utenti che non sfruttano più il loro servizio... per loro è solo spazio sprecato che se liberato possono usarlo per chi paga, invece di aumentare lo spazio dei loro server...

Mo non vediamo che 1 Piké a loro occupa poco più di 1Kb perché se si parla di un servizio internazionale... i Kb non esistono... sono terrabyte di pikè :)

hai ragione. Anche se per esempio esistono servizi di cloud di immagini o roba simile(drop box) che oltre che essere gratis ti tiene i file a tempo indeterminato. E 1 mese mi sembra poco.

Link al commento

L'ho presa subito per prendere Celebi (solo io non l'ho mai avuto?), e poi ho cercato di finire le altre versioni (Perla, SoulSIlver e Nero2) prima che scadesse la prova, ma i vari impegni me lo hanno impedito e quindi la prova mi è scaduta.

Pazienza, intanto mi finisco con calma (e quando avrò tempo libero) le versioni precedenti ed appena sarò pronta a trasferire, la comprerò.

Link al commento

L'ho presa subito per prendere Celebi (solo io non l'ho mai avuto?)

No, non sei l'unica. Anche io mi serviva Celebi per il dex, forse l'unico non era possibile averlo sin da Cristallo giapponese :c.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...