Vai al commento


[Hydreigon106] E n j o y ° t h e G r a p h i c ~ F u n !


Hydreigon106

Post raccomandati

Aggiorno con il lavoro postato per il contest,che trovate qui.


 


Nome: Keebas


 


    2usubeh_th.png


 


    AcquaIC.gif normale2.gif


 


Pokémon pesce utilizzato: Magikarp


Altri Pokémon utilizzati: Feebas,Kyogre,Seaking


Procedimento: Ho utilizzato come base Magikarp,rimuovendovi i baffi,le pinne,la coda,la pinna anteriore e la "corona". Fatto questo ,dal corpo di Feebas ho staccato pinna,coda,bocca e occhi.


Prendendo la pinna destra di Feebas,ovvero quella più "esposta",l'ho fatta ruotare ed ho ottenuto la posizione desiderata,creando così la pinna destra di Keebas;per l'altra pinna,ho semplicemente capovolto la stessa pinna destra di Feebas. Fatto questo,prese le ombre da i pixel costituenti Feebas ho recolorato le pinne.


Poi sono passato alla coda:ho staccato la coda da Feebas,recolorata con gli stessi colori delle pinne e attaccata al corpo di Magikarp.


Prendendo la bocca di Feebas,recolorandola con colori leggermente più scuri e editando un po' il "corpo base" ho creato la bocca di Keebas.


La pinna superiore,sostituente alla "corona" di Magikarp è stata invece presa da Seaking.


Dopo un ultimo ritocco,sono passato al recolor generale,i cui colori sono stati prelevati da Kyogre.


Ho disposto le pinne in questo modo per creare un'idea di movimento e bizzarra,oltre che per una descrizione particolare.


Descrizione: Keebas,Pokèmon Mimetizzazione. Viva nei fondali marini dove l'acqua è così limpida che riflettendosi sulla sabbia,la fa diventare azzurra come il cielo.


Essendo un Pokémon molto piccolo e debole,per sfuggire ai predatori,si rifugia stendendosi sulla sabbia azzurra dei fondali mimetizzandosi con essa e rendendosi invisibile.


Anche se molto deboli,i Keebas,hanno un'ottima velocità  grazie alle loro pinne.


La pinna destra infatti,ha la capacità  di ruotare a 360° alimentando la sua velocità  sott'acqua;la pinna sinistra invece gli è utile per controllare e moderare la velocità .


La pinna superiore dei Keebas,ha la capacità  di portare gioia,allegria e divertimento nei luoghi.


Keebas è anche conosciuto,come il Giullare d'Aprile.Gli è stato assegnato questo nome,perché quando arriva il 1° aprile,il famoso giorno del "Pesce D'Aprile",ha il potere di far succedere cose sovrannaturali se pronunciata la parola: "Aprile".


Si narra,che anni fa,un anziano pronunciò involontariamente dinanzi a Keebas,la parola:"Aprile" e il Pokémon fu capace di far piovere,battendo le pinne,Magikarp dal cielo!


I Keebas,si regalano il giorno 1° aprile ai propri amici ,in segno di ... PESCE D'APRILE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con il lavoro postato per il contest,che trovate qui.

 

Nome: Keebas

 

    2usubeh_th.png

 

    AcquaIC.gif normale2.gif

 

Pokémon pesce utilizzato: Magikarp

Altri Pokémon utilizzati: Feebas,Kyogre,Seaking

Procedimento: Ho utilizzato come base Magikarp,rimuovendovi i baffi,le pinne,la coda,la pinna anteriore e la "corona". Fatto questo ,dal corpo di Feebas ho staccato pinna,coda,bocca e occhi.

Prendendo la pinna destra di Feebas,ovvero quella più "esposta",l'ho fatta ruotare ed ho ottenuto la posizione desiderata,creando così la pinna destra di Keebas;per l'altra pinna,ho semplicemente capovolto la stessa pinna destra di Feebas. Fatto questo,prese le ombre da i pixel costituenti Feebas ho recolorato le pinne.

Poi sono passato alla coda:ho staccato la coda da Feebas,recolorata con gli stessi colori delle pinne e attaccata al corpo di Magikarp.

Prendendo la bocca di Feebas,recolorandola con colori leggermente più scuri e editando un po' il "corpo base" ho creato la bocca di Keebas.

La pinna superiore,sostituente alla "corona" di Magikarp è stata invece presa da Seaking.

Dopo un ultimo ritocco,sono passato al recolor generale,i cui colori sono stati prelevati da Kyogre.

Ho disposto le pinne in questo modo per creare un'idea di movimento e bizzarra,oltre che per una descrizione particolare.

Descrizione: Keebas,Pokèmon Mimetizzazione. Viva nei fondali marini dove l'acqua è così limpida che riflettendosi sulla sabbia,la fa diventare azzurra come il cielo.

Essendo un Pokémon molto piccolo e debole,per sfuggire ai predatori,si rifugia stendendosi sulla sabbia azzurra dei fondali mimetizzandosi con essa e rendendosi invisibile.

Anche se molto deboli,i Keebas,hanno un'ottima velocità  grazie alle loro pinne.

La pinna destra infatti,ha la capacità  di ruotare a 360° alimentando la sua velocità  sott'acqua;la pinna sinistra invece gli è utile per controllare e moderare la velocità .

La pinna superiore dei Keebas,ha la capacità  di portare gioia,allegria e divertimento nei luoghi.

Keebas è anche conosciuto,come il Giullare d'Aprile.Gli è stato assegnato questo nome,perché quando arriva il 1° aprile,il famoso giorno del "Pesce D'Aprile",ha il potere di far succedere cose sovrannaturali se pronunciata la parola: "Aprile".

Si narra,che anni fa,un anziano pronunciò involontariamente dinanzi a Keebas,la parola:"Aprile" e il Pokémon fu capace di far piovere,battendo le pinne,Magikarp dal cielo!

I Keebas,si regalano il giorno 1° aprile ai propri amici ,in segno di ... PESCE D'APRILE!

Molto simpatica questa fusion xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                    +1 Sign


 


                                             oh8ymx.jpg


 


                                              5jz9tf.jpg


 


 


Mi sono fatto prendere dall'esagerazione. :XD:


Forse ho creato un pasticcio con dieci e passa di livelli e esagerazione massima!


Spero comunque che qualcosa vi piaccia in questa sign! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, le ultime sign sono quasi fin troppo rosa e con la scritta nel primo non proprio azzeccata,


però mi fa piacere vedere che pian piano stai migliorando..


e mi riferisco ai primi lavori che facevi all'inizio.


 


Continua così ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, le ultime sign sono quasi fin troppo rosa e con la scritta nel primo non proprio azzeccata,

però mi fa piacere vedere che pian piano stai migliorando..

e mi riferisco ai primi lavori che facevi all'inizio.

 

Continua così ;)

Grazie!

Volevo renderle luminose, le sign,e le ho rosate. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                    +1 Sign

 

                                             oh8ymx.jpg

 

                                              5jz9tf.jpg

 

 

Mi sono fatto prendere dall'esagerazione. :XD:

Forse ho creato un pasticcio con dieci e passa di livelli e esagerazione massima!

Spero comunque che qualcosa vi piaccia in questa sign! ;)

Si,è carina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo!

Accetto consigli e altro se mi servono a migliorare!

                               +4 Icon

 

                                         4fzk87_th.png  ngtwlx_th.png  aaxk45_th.png  e69c9c_th.png

 

 

                                 +3 Sign

                                          14o0rah.jpg

 

                                          zk66oj.jpg

 

                                          2a5y62v.jpg

 

 

 

Spero vi piacciano!

Belli!

Il mio consiglio era quello di mettere qualcosa di naruto che l'hai appena fatto..E qualcosa di vari anime.

Altri anime insomma xD.

Comunque se ti va ti faccio una richiesta ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                              +1 Set


                                                                  (Richiesta di Khaos) 


 


                                                                   5ouhqr_th.png


 


 


                               126coz7.jpg


 


 


 


 


 


Spero vi piaccia! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                              +1 Set

                                                                  (Richiesta di Khaos) 

 

                                                                   5ouhqr_th.png

 

 

                               126coz7.jpg

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia! :D

 

Yeeeeeee un altro che usa i miei stocks *^*

Molto bello anche se è troppo luminoso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                              +1 Set

                                                                  (Richiesta di Khaos) 

 

                                                                   5ouhqr_th.png

 

 

                               126coz7.jpg

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia! :D

Luminosità  esagerata ed odio il cut dell'icon come la color stessa, so try again.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                              +1 Set

                                                                  (Richiesta di Khaos) 

 

                                                                   5ouhqr_th.png

 

 

                               126coz7.jpg

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                              +1 Set

                                                                  (Richiesta di Khaos) 

 

                                                                   5ouhqr_th.png

 

 

                               126coz7.jpg

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia! :D

L'icon mi piace molto il cut. Forse un po' troppo luminosa. Nella sign non mi convince la grandezza e il cut. °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                             +1 Sign               


                                                                 


 


                                     qmxqhx.jpg   


 


 


 


 


 


 


       


 


 


Abbiate pietà ,ahimè è il primo lavoro che faccio su vere e proprie fotografie!


Beh,spero vi piaccia! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                             +1 Sign               

                                                                 

 

                                     qmxqhx.jpg   

 

 

 

 

 

 

       

 

 

Abbiate pietà ,ahimè è il primo lavoro che faccio su vere e proprie fotografie!

Beh,spero vi piaccia! ;)

Bello ,ma i fuochi d'artifico sono un po' innaturali ,per essere uan foto sei stato bravo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                 +1 Set                 


 


 


 


                                                                             15nsi8j_th.png


 


                                        e0rd5z.jpg


 


                                        25stro1.jpg


 


 


 


 


 


 


È solo un montaggio!


Spero vi piaccia! :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                             +1 Sign               

                                                                 

 

                                     qmxqhx.jpg   

 

 

Abbiate pietà ,ahimè è il primo lavoro che faccio su vere e proprie fotografie!

Beh,spero vi piaccia! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...