Hydreigon106 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Avete consigli ?Come potrei migliorare?Richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 +1 Sign Abbiate pietà ,ahimè è il primo lavoro che faccio su vere e proprie fotografie! Beh,spero vi piaccia! Carina . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 +1 Set (Richiesta di Ombre) Nella sign mi sono sbizzarrito e ho modificato tutti i colori!Consigli?Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 +1 Set (Richiesta di Ombre) Nella sign mi sono sbizzarrito e ho modificato tutti i colori! Consigli? Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 +1 Set (Richiesta di Ombre) Nella sign mi sono sbizzarrito e ho modificato tutti i colori! Consigli? Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Tutti i tuoi lavori sono LQ e pixellosi, salva in formato png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Grazie <3.. Comunque a me piace . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Grazie! La scritta già c'era,faceva parte dello stock e poi saranno diventare LQ perché ho girato lo stock. Io salvo in formato PNG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 La scritta già c'era,faceva parte dello stock e poi saranno diventare LQ perché ho girato lo stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 +1 Set Set pasquale basato sul mio ovettino: Nome Pokémon usato: MamoswineImmagine: Informazioni aggiuntive sull'uovo:"Solo uno se ne trova,lì in una gelida foresta,dove il ghiaccio regna in festa!"Così descrive l'uovo un antico manoscritto.Le uova di Mamoswine sono molto rare e particolari.Possiedono già due corna abbastanza robuste e invisibili;mentre,la membrana che ricopre gli occhi,chiusi in questo caso,è ancora attaccata come una piccola mascherina.L'uovo possiede già un folto pelo e possiede già due piccoli zoccoli.Alla sua schiusa si sentono dei versi e dei rumori di Pokémon che si scagliano contro il guscio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Troppo simpatico l'avatar con mamoswine che fa capolino! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sarebbe anche originale se non fosse copiato da Porygon-Z.Poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 +1 Set Set pasquale basato sul mio ovettino: Nome Pokémon usato: MamoswineImmagine: Informazioni aggiuntive sull'uovo:"Solo uno se ne trova,lì in una gelida foresta,dove il ghiaccio regna in festa!"Così descrive l'uovo un antico manoscritto.Le uova di Mamoswine sono molto rare e particolari.Possiedono già due corna abbastanza robuste e invisibili;mentre,la membrana che ricopre gli occhi,chiusi in questo caso,è ancora attaccata come una piccola mascherina.L'uovo possiede già un folto pelo e possiede già due piccoli zoccoli.Alla sua schiusa si sentono dei versi e dei rumori di Pokémon che si scagliano contro il guscio.Davvero carino . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sarebbe anche originale se non fosse copiato da Porygon-Z. Poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Più guardo quel set più mi sta simpatico xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Che carino il set con Mamoswine! Avrei una richiesta, mi servirebbe un set con l'immagine di Celia, possibilmente adulta e la scritta "Celia Hills". Se ci riesci potresti usare l'immagine del mio avatar? Grazie e scusa per il disturbo L'immagine è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Posso rubare questa? Mi potresti dire lo stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Certo che la puoi rubare! Comunque Aggiorno con il mio set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Beh,la gallery è stata per un po' inattiva.Aggiungo ora,un set che ho postato per il recente contest di grafica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.