Vai al commento

Assassin's Creed - Come rovinare un gioco

Post raccomandati

Allora ragazzi, oggi vi voglio parlare una delle saga più famose sformate da Ubisoft!

Anche chiamata, la rovinagiochi. Perché? Vedete Prince Of Persia! :D

A proposito di Prince Of Persia, ebbene sì, il primo Assassin's Creed doveva essere un seguito di PoP!

Perché questo gioco è stato rovinato...? Beh, chiedetevi semplicemente perché l'Assassin's Creed preferito di molte persone è il numero due! Mmh... Anche se aveva innumerevoli bug (che diciamolo, sono anche aumentati col continuare della saga) e una grafica... Bruttina? La trama e la caratterizzazione dei personaggi è a dir poco impeccabile. Mentre ora c'è un pirata/cacciatore che si ritrova protagonista di una serie di eventi messi a caso su un gioco che si e no ti dura due ore.

Mah...

Comunque oggi la Ubisoft ha confermato ben due nuovi Assassin's Creed per quest'anno. Immaginatevi la durata di questi due titoli...

E parlo da fan di Assassin's Creed, dato che li ho tutti. Eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dire così. Io ho visto mio cugino mentre giocava al nuovo Assassin's Creed per PS4 ed è un qualcosa di spettacolare. :(

E poi Assassin's Creed 2 con grafica bruttina? Mi sa che ti sei abituato un po' troppo velocemente a PS4/XBOXONE. ò.ò

305732_244644655592967_536049178_n.jpg

E quoto ciò. ♥

Link al commento

Allora ragazzi, oggi vi voglio parlare una delle saga più famose sformate da Ubisoft!

Anche chiamata, la rovinagiochi. Perché? Vedete Prince Of Persia! :D

A proposito di Prince Of Persia, ebbene sì, il primo Assassin's Creed doveva essere un seguito di PoP!

Perché questo gioco è stato rovinato...? Beh, chiedetevi semplicemente perché l'Assassin's Creed preferito di molte persone è il numero due! Mmh... Anche se aveva innumerevoli bug (che diciamolo, sono anche aumentati col continuare della saga) e una grafica... Bruttina? La trama e la caratterizzazione dei personaggi è a dir poco impeccabile. Mentre ora c'è un pirata/cacciatore che si ritrova protagonista di una serie di eventi messi a caso su un gioco che si e no ti dura due ore.

Mah...

Comunque oggi la Ubisoft ha confermato ben due nuovi Assassin's Creed per quest'anno. Immaginatevi la durata di questi due titoli...

E parlo da fan di Assassin's Creed, dato che li ho tutti. Eh.

Ho giocato a tutti gli AC tranne black flag, e il secondo è nettamente il migliore (primo platino della mia bacheca e unico per la serie). tuttavia, i miei amici hanno provato BF e ne sono entusiasti... 

Link al commento

Ovviamente il 2 rimane il mejore. ♥ (sarà  perché è l'unico che possiedo realmente e che abbia realmente finito e platinato -per quanto si possa usare questo termine su XBOX 360 là l-)

Però ogni capitolo è nulla messo in confronto a Black Flag. ò.ò

Link al commento

Grafica bruttina? Bug a parte, che ogni tanto sbucano fuori, non si può dire che la grafica sia brutta, anzi. Non so se hai mai visto per esempio gli scenari del Black Flag, che a parer mio sono spettacolari, poi oh, de gustibus. Il terzo, secondo me, è stato un flop totale; credo lo si debba al fatto che hanno caratterizzato in modo osceno Connor, anche perché il contesto storico poteva essere interessante. Io finora li ho giocati tutti, tranne quello per PSVita (com'è che si chiama? Liberation?). Come saga mi piace e continuerò a seguirla.

E ti posso assicurare che ogni Assassin's Creed non dura due ore, ma nemmeno se ti ci metti d'impegno!

Link al commento

Sono tutti uno più bello dell'altro, ed è soprattutto la storia ciò che ti spinge a comprarli, quella che aspettiamo con ansia capitolo dopo capitolo, non sarò mai stufo di comprare sequel su sequel, la saga è e sarà  sempre un capolavoro, parole di un fan tatuato col suo videogioco preferito 

Link al commento

Sono tutti uno più bello dell'altro, ed è soprattutto la storia ciò che ti spinge a comprarli, quella che aspettiamo con ansia capitolo dopo capitolo, non sarò mai stufo di comprare sequel su sequel, la saga è e sarà  sempre un capolavoro, parole di un fan tatuato col suo videogioco preferito 

Faranno così tanti nuovi capitoli che si arriverà  ai giorni nostri e non avrai più bisogno della macchina . -immagina-  :mki:

Link al commento

Quella storia che doveva essere un prince of persia di prima categoria si sarebbe chiamato prince of assasin ma svilupatto per Ps2.

Menomale che hanno cambiato molto la formula prince of persia nei sequel per non avere nessun nesso.

Link al commento

Il 3° lo trovo molto più noioso rispetto ai primi due, naturalmente questa è una mia opinione. ò_ò

non sono d'accordo ma cmq ok

per quanto riguarda ac, non l'ho mai giocato quindi non posso dire nulla

Link al commento

Sinceramente, non ho capito per quale motivo tu abbia aperto questo topic... Perché, secondo te, Assassin's Creed ha rovinato la serie Prince of Persia? O perché ritieni stia peggiorando? O per screditare i capitoli di prossima uscita? Sul serio, non ho afferrato il nesso. :fg:

Link al commento

Sinceramente, non ho capito per quale motivo tu abbia aperto questo topic... Perché, secondo te, Assassin's Creed ha rovinato la serie Prince of Persia? O perché ritieni stia peggiorando? O per screditare i capitoli di prossima uscita? Sul serio, non ho afferrato il nesso. :fg:

Hahaha, no no Prince Of Persia l'ho presa solo come ulteriore esempio di un gioco, che secondo me, Ubisoft ha rovinato.

Sul fatto dei prossimi capitoli... Ho solamente detto che secondo me Ubisoft dovrebbe dare più tempo allo sviluppo di un titolo, tutto qui.

Ovviamente sono tutte mie opinioni! :P

Link al commento

Hahaha, no no Prince Of Persia l'ho presa solo come ulteriore esempio di un gioco, che secondo me, Ubisoft ha rovinato.

Sul fatto dei prossimi capitoli... Ho solamente detto che secondo me Ubisoft dovrebbe dare più tempo allo sviluppo di un titolo, tutto qui.

Ovviamente sono tutte mie opinioni! :P

Uhm, sì. Che Prince of Persia come serie sia calata è certo. Comunque non mi ha mai entusiasmato troppo e non mi importa molto, di conseguenza.

Se rilasciano un capitolo all'anno non significa che ha un solo anno di sviluppo alle spalle. Ubisoft è grandissima e ha tanti studi sparsi per il mondo, la produzione di ogni capitolo principale è triennale, lo hanno sottolineato più volte.

Il secondo capitolo è stato uno dei migliori, invece, oggettivamente. Grafica eccelsa per il 2009, gameplay completamente rivisto, diverse introduzioni innovative (le nuove armi degli Assassini) o meno (il semplice sistema economico assente nel predecessore), una storyline ricca di collegamenti storici e dotata di naturale immedesimazione, un soggetto carismatico. Di bug non ne ricordo manco uno, sinceramente. In ogni caso sempre ci sono e sempre ci saranno, solo con il III sono stati veramente fastidiosi ma le patch hanno risolto i problemi. Già  Black Flag non ne mostrava molti.

Sulle critiche al IV non sono d'accordo, proprio per nulla. Edward è il protagonista che ho amato maggiormente, anche più di Ezio. La trama è affascinante, l'ambientazione magnifica e ricostruita nei minimi dettagli, gli incastri storici interessanti. Senza contare gli innumerevoli riferimenti nascosti, fatevi un giro sul sito Le Verità  dell'Animus e ve ne renderete conto da soli. Sulla longevità  poi non si discute, quindici-venti ore per la storyline partono in ogni caso se si procede con tranquillità  e l'open world immenso allunga la durata fino anche a quaranta. Non si chiama mica Ground Zeroes. La storia contemporanea è volutamente scollegata ma basta uscire dall'Animus e guardarsi in giro per cogliere tutti i messaggi distribuiti che permettono di ricostruire gli eventi accaduti.

Per quanto riguarda i nuovi titoli, spero che cambieranno rotta. Rilasciare un titolo per PS3/X360 ed uno per PS4/X1 è assurdo anche dal punto di vista del marketing, sono più propenso a credere che Unity e Comet siano la stessa versione sviluppata sulle piattaforme old e next, per non distribuirla in cross-gen, oppure che l'uno è il settimo capitolo e l'altro uno spin-off per Vita. Ammettendo che sia tutto reale, Ubisoft ancora non si è espressa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...