Vai al commento


Primo gioco pokèmon


cespun

Post raccomandati

Platino e HeartGold. A quei tempi ero nabbo perciò il pokèmon che utilizzano di più era lo starter. Praticamente gli altri erano un sacco di livelli indietro. Con X ho imparato a giocare decentemente cambiando più spesso i pokémon durante le lotte e non aspettando che andassero k.o.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a giocare di nascosto con Blu e Giallo di mio fratello, poi gli è arrivato Argento -.-'


A me non volevano comprarli "perché sei una femminuccia" fino a quando non mi è stato preso Rubino e con Mudkip è stato amore a prima vista   :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato con Pokémon Blu sul Gameboy originale. Il mio primo pokémon fu charmander e quando arrivai alla palestra di brock, fui quasi pentito della scelta  :asduj1:


Tuttavia riuscì nella disperata impresa di liquidare sia Geodude che Onix usando braciere  :riot:


In seguito, dopo aver ultimato cristallo, smisi di giocare a pokémon per molti anni. 


Galeotto fu poi Youtube che mi fece innamorare di pokémon Platino e mi convinse ad acquistare un nintendo DS + Platino per il mio compleanno  :rotfl:


Pertanto posso dire di aver avuto 2 prime volte con Pokémon  :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...