Alpha-Et-Omega Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Diamante prestatoheartgold mio con cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Platino e HeartGold. A quei tempi ero nabbo perciò il pokèmon che utilizzano di più era lo starter. Praticamente gli altri erano un sacco di livelli indietro. Con X ho imparato a giocare decentemente cambiando più spesso i pokémon durante le lotte e non aspettando che andassero k.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Verde Foglia in inglese dritto dritto dall' America primo gioco in italiano invece Rosso Fuoco. Ma il primo gioco che finì davvero fu Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Pokémon Zaffiro. Ricordo di aver catturato Kyogre al primo colpo con una Pokéball e con tutta la vita. Dopodichè su di me è piombata la sfortuna più nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oro Heartgold <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Argento Soulsilver <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io ho iniziato a giocare di nascosto con Blu e Giallo di mio fratello, poi gli è arrivato Argento -.-'A me non volevano comprarli "perché sei una femminuccia" fino a quando non mi è stato preso Rubino e con Mudkip è stato amore a prima vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io ho iniziato con Pokémon Blu sul Gameboy originale. Il mio primo pokémon fu charmander e quando arrivai alla palestra di brock, fui quasi pentito della scelta Tuttavia riuscì nella disperata impresa di liquidare sia Geodude che Onix usando braciere In seguito, dopo aver ultimato cristallo, smisi di giocare a pokémon per molti anni. Galeotto fu poi Youtube che mi fece innamorare di pokémon Platino e mi convinse ad acquistare un nintendo DS + Platino per il mio compleanno Pertanto posso dire di aver avuto 2 prime volte con Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tuttavia riuscì nella disperata impresa di liquidare sia Geodude che Onix usando braciere Cos... Crit Crit Crit Crit Crit? O livello alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 il mio pokemon y, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.