pasqubomber Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Offro un chespin shiny cerco altri pokemon shiny di 6 generazione-alomomola -pachirisu jap -ursaring jap- luvdisc- skrelp-lampent-unfezant femmina- octillery-qwilfish-kingler-altaria-korsolaQuesta la lista di quello che offro ... Cerco altri shiny Di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Hanno iv a caso non me le ricordo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 se vuoi ho un seaking shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 X Chespin senza Iv particolare, posso dare uno di questi Shiny Kalos Born:Lucario: M, Fuocodentro, Modesta 3Iv (26/24/31/21/31/31)Ditto: Scioltezza, Seria Iv (21/23/0/31/13/30)Spinda: M, Mente Locale, Ritrosa Iv RandomCubchoo: M, Mantelneve, Timida 1Iv (SDef)Relicanth: Testadura, Timida 1Iv (Def) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No ti ringrazio ma ho chiesto di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No ti ringrazio ma ho chiesto di 6 generazione Non penzo che qualcuno ti da pokemon 6 gen per generazioni precedenti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Se non sai leggere non è colpa mia ho offerto un chespin e uno skrelp anche che non mi sembrano di generazioni precedenti ... Poi in più ho offerto anche quelli che non so cosa farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sylveon è di sesta generazione, giusto? Se vuoi ne ho uno non KB... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Se non sai leggere non è colpa mia ho offerto un chespin e uno skrelp anche che non mi sembrano di generazioni precedenti ... Poi in più ho offerto anche quelli che non so cosa farmene Scusa ... Non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Il giochetto del sylveon non funziona con me ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Il giochetto del sylveon non funziona con me ma grazie lo stesso Ehmm..hai idea di quanti breedano Eevee x farlo diventare Sylveon? Un Eevee Shiny Kb che poi diventa un Sylveon...è a tutti gli effetti un pk VI Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si ma lui ha specificato che non è kalos born quindi Invece di fare delle polemiche inutili perché non leggete con attenzione ... E comunque l'ho anche detto con tono ironico dato che qualcuno si pss ha provato a darmelo facendolo passare x kalos born e poi non aveva il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Intendevo che se uno chiede pk VIGen e un altro propone Sylveon Kb (non il caso sopra) è a tutti gli effetti un ottimo Shiny di VI.Non volevo fare nessuna polemica...sei un pò permaloso eh?!CMQ...Peace and Love bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No xk se la gente invece di proporre poke on rompe le palle allora non mi va bene xk se uno non è interessato nn commenta ... E comunque il tuo commento non ci stava perché so benissimo che se evee nasce a kalos il sylveon non potrà che essere di kalos... Ma siccome c'era specificato non kalos born allora ho fatto una sorta di battuta x dire che se uno si passa evee shiny da vecchi giochi il sylveon che nascerà sara si di sesta e stazione ma non kalos born ... Punto tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.