SuperManuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 (modificato) E' stata rivelata una confezione speciale incentrata su Charizard-EX. Questa verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 7 maggio 2014, in contemporanea all'espansione Pokémon XY: Flashfire. Dal paese del Sol levante giunge invece notizia di una nuova carta promozionale appartenente all'espansione Wild Blaze!Clicca sull'immagine per ingrandirla!Il Charizard-EX Box conterrà una carta promozionale di Charizard-EX (030/XY-P secondo la numerazione giapponese) sia in versione normale sia in versione jumbo, ossia di dimensioni maggiori, e 4 bustine d'espansione. Il Pokémon Fiamma presente nella confezione possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo M Charizard-EX ed aggiungerlo alla propria mano; il secondo infligge 120 danni all'avversario e 30 a Charizard-EX stesso.Il numero di maggio della rivista giapponese CoroCoro Ichiban! ha rivelato una carta promozionale di Pyroar (033/XY-P). Il Pokémon Reale possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni, consente di lanciare una moneta e, se il risultato fosse testa, di scartare una carta Energia assegnata al Pokémon Attivo dell'avversario; il secondo infligge ben 120 danni, ma il suo utilizzo comporta lo scarto di due carte Energia assegnate a Pyroar.Inoltre, la rivista mostra un porta mazzo raffigurante le due megaevoluzioni di Charizard. Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il Card Game Box è bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il porta deck è bellissimo, ngh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Pyroar é bellissimo insieme al portacarte *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Il portacarte è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Oddio,che carte splendide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Oddio il portamazzo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Speriamo che sia possibile trovare il portacarte in qualche fiera anche in Italia tra un po' (magari a Lucca)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Belle! *^*Mi piace soprattutto la carta di charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 La card e il porta carte di Charizard sono una figata *-*Non ho carte jumbo e se mi regalerebbero questa confezione sarei al settimo cielo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 card game è molto bello *_* mentre le due carte non sono niente di speciale (in quanto a bellezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Quest'anno il GCC è spettacolare. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sempre Charizard.Facessero un portacarte/mazzo di Meganium,Venusaur o di Serperior,anche di Sceptile o Empoleon..sempre e solo Charizard oh.Però é forte la carta di Charizard-EX,ma anche un po'ingiusta per gli altri Pokémon che potranno megaevolversi la sua prima mossa.Infatti,gli servono 2 energie e ciao,hai in mano M-Charizard-EX..e non credo faranno Pokémon-EX con attacchi così.La carta di Pyroar..non é che mi importa molto,é solo Pyroar-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma perchè mi invogliate a prendere le carte???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sono carine ma neanche troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Quel Charizard porta la sua figaggine nel fatto che non è elaboratissimo, ma semplice nella posa, uguale ad una sua immagine storica che gira da Ere Geologiche, ovvero l'Artwork della copertina Giapponese. Magari tutte le Ex fossero così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Charizard, Charizard Everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Carini, ma non penso li prenderò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Pyroar è eccezionale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bella la confezione di Charizard EXForse la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Il Card Game Box è bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Pyroar>Zard X > All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Charizard ex appena lo ho finisce dritto dritto nel mio mazzo, insieme alla mega y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Fighissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 è tutto bellissimo!!!!!! :Q_______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati