LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 E' una risposta errata, leggi le pagine precedenti.La famosa domanda 16..... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io l'ho fatta a tentativi @.@ poi ho scoperto che c'era la risposta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io l'ho fatta a tentativi @.@ poi ho scoperto che c'era la risposta D:Haha io non ne avevo voglia allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quiz completato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non penso, era stato "messo" perché lo scorso mese perché nessuno riusciva a completare il PokéQuiz. Questo mese addirittura sappiamo già le domande. ^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma chi ha già fatto quello del mese scorso riceverà un premio ricompletandolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma chi ha già fatto quello del mese scorso riceverà un premio ricompletandolo? No, è un nuovo mese di gioco dopotutto Il premio per il primo (ovvero 5+2 PP) e i 5+1 PP per gli altri erano solo per scusarci dell'inconveniente della domanda 16 solo per il mese di gioco numero 3 (20 giugno - 20 luglio) Questo mese solo 5 PP, normale icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 No, è un nuovo mese di gioco dopotutto Il premio per il primo (ovvero 5+2 PP) e i 5+1 PP per gli altri erano solo per scusarci dell'inconveniente della domanda 16 solo per il mese di gioco numero 3 (20 giugno - 20 luglio) Questo mese solo 5 PP, normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Emh mi sa tanto che ti sbagli, non ci sarà nient'altro XD Dunque.Visto che ora sapete la risposta alla domanda n°16 (che ripeto 30/08/2001), vedo che state completando il quiz.Per l'ennesima volta, stavolta non è colpa mia, io mi occupo solo del programmare l'app, non del quiz E' proprio per questo che sto sviluppando un PokéQuiz che sia facilmente aggiornabile, per evitare queste cose, ma ripeto.E' colpa di quello che ha scritto la domanda, ergo verrà dato 1PP (di risarcimento) in più oltre ai 5 PP di base a tutti coloro che finiranno il Quiz questo mese, che ricordo va dal 20 giugno al 20 luglio ♥Inoltre Infernape99 è stato il primo a finire il Quiz nonostante la risposta da inserire fosse sbagliata, quindi lui si beccherà 2PP in più oltre ai 5 PP di base e un'altra cosuccia (forse) u.uDeederVel ha parlato, questi i suoi dettami ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mi è stato riferito da di dirvi che nei prossimi giorni saranno inviati i PokéPoints. Molto probabilmente domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mi è stato riferito da di dirvi che nei prossimi giorni saranno inviati i PokéPoints. Molto probabilmente domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Carissimo Infernape99, purtroppo la cosuccia che pensavo di riuscire a completare in tempo per oggi non è pronta, ergo solo 7 PP e niente "sorpresa" Che poi, sarebbe stata la beta della 5.0 SY, con tutte le limitazioni che la beta ha asd icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Carissimo Infernape99, purtroppo la cosuccia che pensavo di riuscire a completare in tempo per oggi non è pronta, ergo solo 7 PP e niente "sorpresa" Che poi, sarebbe stata la beta della 5.0 SY, con tutte le limitazioni che la beta ha asdDon't worry Deeder, fai con calma! Fa lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Distribuzione avvenuta Se a qualcuno mancano i propri PP scriva in QUESTO topic il proprio CODICE ottenuto alla fine del Quiz Per LegendYveltal97, ti pregherei di togliere i simboli speciali dal tuo nick in quanto sembrano ostacolare la consegna dei tuoi PP E' tutto, buon divertimento per il mese 4! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Distribuzione avvenuta Se a qualcuno mancano i propri PP scriva in QUESTO topic il proprio CODICE ottenuto alla fine del Quiz Per LegendYveltal97, ti pregherei di togliere i simboli speciali dal tuo nick in quanto sembrano ostacolare la consegna dei tuoi PP E' tutto, buon divertimento per il mese 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Distribuzione avvenuta Se a qualcuno mancano i propri PP scriva in QUESTO topic il proprio CODICE ottenuto alla fine del Quiz Per LegendYveltal97, ti pregherei di togliere i simboli speciali dal tuo nick in quanto sembrano ostacolare la consegna dei tuoi PP E' tutto, buon divertimento per il mese 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mi manano le mie zucche :'( appena ricevo i pp le rimetto però..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mi manano le mie zucche :'( appena ricevo i pp le rimetto però..... icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non ho ricevuti i pp il codice del nick dato dal completamento del quiz il 23/06/2013 è questo:D-A4D2T0F7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non ho ricevuti i pp il codice del nick dato dal completamento del quiz il 23/06/2013 è questo:D-A4D2T0F7 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Il tuo livello di warn è troppo alto per partecipare alle iniziative, mi dispiace.Non posso consegnarti i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non so se la domanda è già stata fatta, ma è possibile inserire la millennium arena proprio nell'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non so se la domanda è già stata fatta, ma è possibile inserire la millennium arena proprio nell'app?Purtroppo no.Essendo l'arena una piattaforma esterna non possiamo integrarla nell'app, anche se non escludo una possibilità mel futuro di una inserirla icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Codice avuto: *cut* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Codice avuto: *cut* Non c'è bisogno di scriverlo! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.