Pippo. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No, non ne riceverai in quanto il mese 5 inizia il 27 agosto e il mese 4 è finito il 21 agosto Inizia il 27 agosto e finisce il 27 settembre,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Inizia il 27 agosto e finisce il 27 settembre,giusto? Non sappiamo Come ho già detto sopra, stiamo valutando una riorganizzazione del sistema dei turni I dettagli verranno pubblicati nella news il 27 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma dov'è la sezione PokéQuiz? Non la trovo à§__à§(Sull'App) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non mi da la risposta corretta alla domanda 23, quella della mossa rinfrecata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nella domanda numero 24, si intendono tutti i Pokémon che non si evolvono solo nella terza generazione o sono comprese anche le prime due? EDIT: Ok, risolto. Solo quelli di terza gen esclusi i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nella domanda numero 27 c'è un errore nella risposta,avete sbagliato il nome del pokemon C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nella domanda numero 27 c'è un errore nella risposta,avete sbagliato il nome del pokemon C: e infatti ora devo rifarmelo tutto grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 e infatti ora devo rifarmelo tutto grrr Io l'ho dovuto rifare cinque volte,poi ho realizzato che c'era un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma pokemon millennium app è solo compatibile con l'android? Non si potrebbe fare anche con un dispositivo minore diciamo .Sempre se si possa fare.Ad esempio io ho il samsung wave ke sfortunatamente è uno dei samsung ke non sono android nn si potrebbe mettere nel samsung apps? ho nokia e72 E ALTRI CHE NON ANNO ANDROID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nella domanda numero 27 c'è un errore nella risposta,avete sbagliato il nome del pokemon C: e infatti ora devo rifarmelo tutto grrr Modificata domanda 27. Ricaricate il quiz ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Vorrei anche segnalare che c'è scritto "togepy" invece di "togepi" in una domanda :O (non ricordo il numero sry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Vorrei anche segnalare che c'è scritto "togepy" invece di "togepi" in una domanda :O (non ricordo il numero sry) L'importante è che non sia nella risposta :'D icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 lo scaricherò credo che mi sarà molto utile ( per fortuna ho un cell android) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vorrei capire una cosa...allora, io ho scaricato le domande, poi una volta risposto a tutte, vuol dire che l'ho completato e avrò 5 PP, giusto? Ma mi pare di aver letto che si possono scaricare altri pacchetti di domande senza aspettare un mese, ma vuol dire che risolvendo tutti i quiz disponibili ne avrò 5 PP per Quiz fatto? E i pacchetti di domande vengono aggiornati o ce ne sono già abbastanza? E la distribuzione è sempre mensile? Scusate per le troppe domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quiz completato ,ma se si completano gli altri quiz,si riceveranno più Poképoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vorrei capire una cosa...allora, io ho scaricato le domande, poi una volta risposto a tutte, vuol dire che l'ho completato e avrò 5 PP, giusto? Ma mi pare di aver letto che si possono scaricare altri pacchetti di domande senza aspettare un mese, ma vuol dire che risolvendo tutti i quiz disponibili ne avrò 5 PP per Quiz fatto? E i pacchetti di domande vengono aggiornati o ce ne sono già abbastanza? E la distribuzione è sempre mensile? Scusate per le troppe domande Quiz completato ,ma se si completano gli altri quiz,si riceveranno più Poképoints? Il quiz è 1 per 2 mesi, infatti i PP non saranno più 5, ma 8. Detto ciò, verrà pubblicata una news appena è disponibile il nuovo Quiz (quindi il 27 ottobre) per il nuovo Turno icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non riesco a trovare il pokequiz .-.Ho cliccato il tasto destro e poi su quiz,ma mi appare solo un testo in cui c'è scritto di cliccare scarica quiz.Il problema:Dove si trova sto pulsante? _à§_EDIT:cliccando pulsanti a caso (?),problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Salve, nel Quiz alla domanda 15 mi chiede il nome del Capitano della M/N Marea, io metto Capitan Remo (ho provato anche con Remo) e mi ha portato a 1. E' un bug o sbaglio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Salve, nel Quiz alla domanda 15 mi chiede il nome del Capitano della M/N Marea, io metto Capitan Remo (ho provato anche con Remo) e mi ha portato a 1. E' un bug o sbaglio io? il capitano della M/N marea di chiama *muchacha* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Salve,nel Quiz alla domanda 15 mi chiede il nome del Capitano della M/N Marea, io metto Capitan Remo (ho provato anche con Remo) e mi ha portato a 1. E' un bug o sbaglio io?Sbagli, anch'io pensavo fosse lui, ma ho trovato la vera risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 il capitano della M/N marea di chiama *muchacha* Ah, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come ho già fatto notare a Blue95 in un messaggio privato, al posto dell' app si potrebbe optare per la realizzazione di un layout responsive, cioè un layout che si veda bene su smartphone, tablet e pc. Gli utenti potrebbero navigare nel forum senza l'ausilio di alcuna applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Facendo il Quiz mi sto rendendo conto di sapere ben poco xD... La Devon SpA non ha inventato le scarpe da corsa? :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Facendo il Quiz mi sto rendendo conto di sapere ben poco xD... La Devon SpA non ha inventato le scarpe da corsa? :l devi scrivere solo: "Devon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Facendo il Quiz mi sto rendendo conto di sapere ben poco xD... La Devon SpA non ha inventato le scarpe da corsa? :l Solo devon devi mettere. Edit:ouspeddato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.