Greninja Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 il prossimo devo essere io mi mancano 10 domandeFinito ma non so se risulto perchè ho la connessione del cellulare molto lenta e ho inserito il mio nick e mi è venuta fuori subito la pubblicità senza il codice è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ho finito il quiz e mi ha dato un codice...ora cosa faccio con quel codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ho finito il quiz e mi ha dato un codice...ora cosa faccio con quel codice?Niente, serve nel caso in cui il nick che hai inserito è diverso da quello della community, tu tienilo lì e basta. Ok quindi i 6 PP verranno dati quando?Il 20 luglio, da quanto ha detto Deeder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ok, perfetto, quasi un mese per riempire di nuovo la mia sacca PP XDMa guarda che non sono cumulabili (e aggiungerei purtroppo), i PokePoints li puoi guadagnare solo una volta al mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ragazzi io sono bloccato alla 17...chi cavolo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ragazzi io sono bloccato alla 17...chi cavolo è? googla tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Trovata...ma non su google ...ho scaricato l'episodio completo sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 pure... lol.... ma qual era la domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 chi sale di nascosto con Ash e co sulla barca per sinnoh....piuttosto la carta da lettere va in parola o numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 chi sale di nascosto con Ash e co sulla barca per sinnoh....piuttosto la carta da lettere va in parola o numero? Numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 chi sale di nascosto con Ash e co sulla barca per sinnoh....piuttosto la carta da lettere va in parola o numero? numero, c'è scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Boh io non lo vedo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Boh io non lo vedo scritto Numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma qualcuno che mi spiega la domanda 20?Con quale pokemon Black tiene a freno il suo desiderio di vincere la lega pokemon?Chi è Black? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma qualcuno che mi spiega la domanda 20?Con quale pokemon Black tiene a freno il suo desiderio di vincere la lega pokemon?Chi è Black?È un personaggio dei manga Pokémon. Cercalo su Bulbapedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Black? Boh, prova su C... XDMa la risposta alla 17 quale cavolo è? Non ci riesco... XDCosa chiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ci sono di quelle domande che non stanno ne in cielo ne in terra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ci sono di quelle domande che non stanno ne in cielo ne in terra... Allora non farlo. Se ti blocchi ad ogni domanda, sei pregato di non chiedere aiuto qua (e tantomeno a me in MP, non do' risposte a nessuno). Se gli altri lo hanno completato, perchè tu non dovresti riuscirci? E sei pregato di leggere attentamente le domande, c'è sempre scritto cosa fare e che tipo di risposta inserire. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Mah...la 20 diciamo che non riesco a capirla ....mi arrendo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non so se risulto tra quelli che hanno finito il pokquiz perchè quando lo ho finito ho inserito il nick ma non mi è venuto fuori il codice ma solo un pezzo di pubblicità perchè ho la conessione ridotta perchè ho finito il limite di internet e ora va estremamente piano lo rifaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non so se risulto tra quelli che hanno finito il pokquiz perchè quando lo ho finito ho inserito il nick ma non mi è venuto fuori il codice ma solo un pezzo di pubblicità perchè ho la conessione ridotta perchè ho finito il limite di internet e ora va estremamente piano lo rifaccio? si, rifallo c.c icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 si, rifallo c.c rifatto, ora mi ha dato il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma alla fine dovevo mettere il mio nick di registrazione (inuyasha) o quello attuale (Inuyasha) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Finalmente posso morire in pace...sono riuscito a fare la 20.....e lo ho finito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 scusate ma non è che evitereste di dare le risposte alle domande? Che gusto c'è poi? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.