Rey1604 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Come da titolo cerco disperatamente inkay tokyo bay evento in pregio ball con mossa cuccagna (happy time) per chi riuscisse a procurarmelo offro grandi ricompense tra cui i rarissimi corocoro garchomp e scizor di kalos in pregio ballP.s. Nn proponete smergle cn cuccagna che possiedo già grazie Volevo aggiungere che ovviamente colui che lo procurerà oltre alla sua ricompensa riceverà una copia dello stessoUp importanteUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 lo sto cercando anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 lo sto cercando anche io2 è meglio di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Heeeeeelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ce l'ho http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51215-offro-inkay-evento-tokyo-bayaltri-eventimegapietre-esclusiveshinymasterball-e-altro/Se me lo cloni e mi dai quegli eventi + smergle con cuccagna è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ho tuti gli eventi jap, incluso l'Inkay.. Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ho tuti gli eventi jap, incluso l'Inkay.. Che offri?Ehm..sarei arrivato prima io,se non ti dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ehm..sarei arrivato prima io,se non ti dispiace... Io mi sono solo proposta, alla fine sarà l'autore del Topic a decidere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Superyle99 nn mi sembra il caso proporsi con cose da te nn possedute inquanto ti sto contattando per contrattare e tu ignori i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 io lo ho XDke shiny offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ricordo alle persone in possesso dell'inkay che sta girando che con molta probabilità è un cheat perché l'evento in questione è esclusivamente giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 A me lo devono dare xDCmq nn interesa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lo hai o te lo danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Me lo danno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non è cheat:andando in giappone con una console italiana e scaricando il pokemon, esso acquisirà il nome italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non è cheat:andando in giappone con una console italiana e scaricando il pokemon, esso acquisirà il nome italiano Tranquillo, l'utente in questione è molto scortese e pensa di avere sempre ragione. Lo prenderà andando lui di persona in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ammetto che potresti avere ragione Io adesso cerco i charizard x ySuperyle ha detto di averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho ragione,e se non ci credi guarda qui,sezione eventi: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Inkay_(Pok%C3%A9mon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.