ImOmbre Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ieri è uscivo il nuovo attesissimo trailer di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution.Il trailer parla del secondo mizukage!!Vuoi vederlo?Si può scaricarlo in diversi modi:In HD.O normalmente.Buona visione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Attendo con ansia questo gioco !!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Anche io . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 E per la nuova o vecchia gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 E per la nuova o vecchia gen? Beh,più o meno nuova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Uff, Dovro aspettare natale :/ la.ps4 mi arriva in quel periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quindi questo gioco di naruto lo faranno anche per la play 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Uff, Dovro aspettare natale :/ la.ps4 mi arriva in quel periodo Se guardi alla fine del video,si vedono tutte.. Se mi dici che console hai posso dirti se c'è per il gioco . Marco,si!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Perfetto! Allora aspetterò fino a quando non avrò preso la play 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 se solo uscisse per wii u... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.