cespun Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 On 18/11/2015, 17:35:47, Jirah ha scritto: Mi spiace ma ho cancellato il progetto e non posso apportare nessun'altra modifica... La icon la puoi fare, per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set icon, sign2. Dimensioni: quelle standard3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Pokémon di tipo ghiaccio4. Altre note varie: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1. Tipo di Lavoro:Set icon, sign e immagine di profilo2. Dimensioni: quelle standard3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Lunala 4. Altre note varie: fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 16:15, cespun ha scritto: 1. Tipo di Lavoro:Set icon, sign e immagine di profilo2. Dimensioni: quelle standard3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Lunala 4. Altre note varie: fate voi Ci ho provato, dimmi se ti piace e se eventualmente vuoi qualche frase nella sign. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 37 minuti fa, Martyny ha scritto: Ci ho provato, dimmi se ti piace e se eventualmente vuoi qualche frase nella sign. :3 Potresti scriverci "Moon you are my nightmare" mettendo più in risalto la parola moon e nightmare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Potresti scriverci "Moon you are my nightmare" mettendo più in risalto la parola moon e nightmare? Ci provo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @cespunsono tornata ora quindi non ti serve più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Sevraine fallo se ne hai voglia, magari viene carino anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 per l'icon ho fatto due versioni se vuoi la frase la modifico con quella che hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: per l'icon ho fatto due versioni se vuoi la frase la modifico con quella che hai detto tu Questa sign la preferisco senza scritta. È molto bella, anche se non mi convincono le ali rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Non vorrei fare il pignolo, ma quelle macchie rosse? Non si può pitturare con paint o qualcosa del genere? Bellissima comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Non vorrei fare il pignolo, ma quelle macchie rosse? Non si può pitturare con paint o qualcosa del genere? Bellissima comunque fanno parte dell'immagine originale restano indipendentemente dall'effetto e texture utilizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ti dispiace se la modifico e la riposto sul mio profilo deviantart? @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Ti dispiace se la modifico e la riposto sul mio profilo deviantart? @Sevraine non è mia l'immagine originale l'ho presa da deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Come si modifica la firma? L' ultima volta l' ho fatto col vecchio forum @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 impostazioni account -> firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Grazie a tutti e due sono lavori fantastci 1. Tipo di Lavoro:Immagine profilo 2. Dimensioni: quelle standard 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: loghi di sun e moon 4. Altre note varie: Tutto molto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1. Tipo di Lavoro:Immagine di copertina 2. Dimensioni: quelle standard 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Lunala 4. Altre note varie: ---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1. Tipo di Lavoro: set icon+sign 2. Dimensioni: quelle standard 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Cosmog 4. Altre note varie: -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 ore fa, PrincessDiance ha scritto: Ci ho provato Avevo in mente proprio una cosa di questo genere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.