Vai al commento

Un fumetto su Chef Rubio - Unti e Bisunti. Ridiamo di gusto.

Post raccomandati

Io non so se vi rendete conto della cosa.
MA IL 10 APRILE ESCE UN CAVOLO DI FUMETTO SU CHEF RUBIO.
Cioè, su CHEF RUBIO. Qui sono tutti matti.

Io non capisco. Però credo di comprarlo, per farmi due risate.

Rubio1_big.jpg

Per chi non conoscesse Chef Rubio, è solamente un tizio ex-Rugbysta che conduce un programma di cucina di strada su D-MAX, un canale del digitale terrestre.
Il fumetto, come potete vedere, sarà  edito da Star Comics e AHAHA sarà  un volume autoconclusivo di 142 pagine al costo di 6 Euro. E si chiamerà ... CHEF RUBIO FOOD FIGHTER.
La trama è questa, ve la copio direttamente dal sito della Star Comics:
La ricetta. prendere uno chef pluristellato: Frédéric Maynard, e farlo sparire. Aggiungere dei mercenari che si fanno chiamare con le sigle dei polifosfati. Agitare. Aggiungere una dose abbondante di squatter, conosciuti come: “Il Quinto Quartoâ€. Fare rosolare il tutto in una padella prodotta dalla Qaz Food Corporation, nota multinazionale alimentare. Chiudere le trattorie di Tommy Veleno, Il Puzza, e Il Lurido. Arrendersi alla soia, alle cappesante e ai funghi shitake. Aspettare l’arrivo di Chef Rubio. Sfornare. Servire a Penelope, per una cena a lume di candela.

Boh, non so più che dire, mi viene solo da ridere.
Parlate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una delle tante campagne pubblicitarie per attirare un pubblico medio giovane alla sua trasmissione,nulla di che. E' un po' come quando uscì il fumetto di Rossi disegnato da Manara, serve per  far crescere la fan base e l'hype in attesa della nuova stagione.

La trovata non mi attira molto, però c'è da dire che online trovi anche di (molto)peggio;made in Japan in primis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...