Draigan Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ciao ragazzi, ho deciso di aprire il mio mercatino. All'inizio sarà un po' povero, ma cercherò di aggiornare di tanto in tanto..CERCO PARTNER PER MERCATINO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVETEMI IN PM!Novità : Da oggi accetto anche PokéPoints!»Regole:Chiunque proverà a truffarmi, riceverà un feedback negativo, sarà segnalato e verrà escluso in tutte le mie discussioni;I miei pokemon sono clonati;SE VI INTERESSA QUALCOSA, FATE LA VOSTRA OFFERTA QUI, SE MI INTERESSA NE POSSIAMO PARLARE IN PM;A fine scambio è gradito un feedback;Tutti i pokemon sono già evsati;Dato che come tutti ho i miei impegni, preferirei se lo scambio si effettuasse nelle ore serali;I pokemon sono ordinati in ordine alfabetico;Non sapendo clonare dovete avere un attimo di pazienza perché i pokemon me li clona un amico e come tutti ha i suoi impegni;Cerco un partner per il mercatino che sappia clonare con almeno 20 feedback positivi, per maggiori informazioni scrivetemi in PM.»Listino Prezzi:Sfpb/Sf : 0.05 PP.Servizio Breeding: 0.03 PP (+ 0.01 PP a egg. move, 0.04 PP per pokemon particolari).Servizio Evsamento: 0.02 PP a pokemon.Servizio Livellamento: 0.02 PP a pokemon.​»Cosa offro:â–ºSERVIZIO LIVELLAMENTO.Le richieste fatele qui, se non rispondo entro 3 giorni scrivetemi in pm;Massimo una richiesta al giorno;Ogni utente può farmi 3 richieste alla volta;Dovete darmi il pokemon da livellare, e dirmi fino a che livello volete che lo porti.â–ºSERVIZIO EVSAMENTO.Le richieste fatele qui, se non rispondo entro 3 giorni scrivetemi in pm;Massimo una/due richiesta al giorno;Ogni utente può farmi 3 richieste alla volta;Dovete darmi il pokemon da evsare, e dirmi in cosa evsarlo.â–ºSERVIZIO BREEDING.Le richieste fatele qui, se non rispondo entro 3 giorni scrivetemi in pm;Massimo una richiesta al giorno;Ogni utente può farmi 3 richieste alla volta;Seguite le seguenti indicazioni:Pokemon da breedare:IV:Eventuali egg move:Codice amico:Nick in game:â–ºSHINY FLAWLESS PENTAGON BORN.-Accelgor, Modesto. 5 iv no att. Abilità : Idratazione. Mosse: Energipalla, Focalcolpo, Ronzio, Ripresa.-Ampharos, Modesto. 6 iv. Abilità : Statico. Mosse: Dragopulsar, Cottonscudo, Raggioscossa, Riposo. -Altaria, Cauto. 5 iv no Att. spec. Abilità : Alternacurca. Mosse: Dragofuria, Nube, Barattoforza, Trespolo.-Aggron. Deciso. 6 iv. Abilità : Vigore. Mosse: Levitoroccia, Metalscoppio, Terremoto, Pesobomba.-Beedrill, Allegro. 5 iv no att. spec. Abilità : Aiutinsetto. Mosse: Velenpuntura, Retromarcia, Coleomorso, Danzaspada.-Breloom, Allegro. 5 iv no att. spec. Abilità : Tecnico. Mosse: Pugnorapido, Rocciotomba, Semitraglia, Danzaspada.-Donphan, Scaltro. 5 iv no Att. Sp. Abilità : Vigore. Mosse: Terremoto, Geloscheggia, Carineria, Rapigiro.-Camerupt, Modesto. 5 iv no att. Abilità : Solidoroccia. Mosse: Ondacalda, Introenergia, Eruzione, Accumulo.-Drifbilm, Timido. 5 iv no att. Abilità : Agiltecnica. Mosse: Palla Ombra, Fulmine, Calmamente, Riposo.-Escavalier, Scaltro. 5 iv no att. spec. Abilità : Aiutinsetto. Mosse: Sostituto, Forbice X, Ferroscudo, Metaltestata-Froslass, Timido. 5 iv no att. Abilità : Corpofunesto. Mosse: Geloraggio, Palla Ombra, Punte, Destinobbligato.-Gallade, Deciso. 5 iv no Att. spec. Abilità : Giustizia. Mosse: Zuffa, Furtivombra, Nottesferza, Danzaspada.-Gardevoir, Timido. 5 iv no Att. Abilità : Traccia. Mosse: Focalcolpo, Magibrillio, Psicoshock, Calmamente.-Gorebyss, Modesto. 6 iv. Abilità : Nuotovelox. Mosse: Agilità , Psichico, Idrovampata, Staffetta. (IN ARRIVO!!)-Greninja,Timido. 5 iv no Att. Abilità : Mutatipo. Mosse: Idropompa, Retromarcia, Geloraggio, Neropulsar.-Hariyama, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Dentistretti. Mosse: Pugnoscarica, Zuffa, Privazione, Bruciapelo. (IN ARRIVO!)-Hawlucha, Allegro. 5iv no PS. Abilità : Agiltecnica. Mosse: Aeroattacco, Acrobazia, Unghiaguzze, Calcinvolo.-Haxorus, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Rompiforma. Mosse: Forbice X, Dragodanza, Terremoto, Oltraggio.-Heliolisk, Timido. 6 iv. Abilità : Solarpotere. Mosse: Fulmine, Surf, Focalcolpo, Iper Raggio.-Heracross, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Arroganza. Mosse: Zuffa, Semitraglia, Cadutamassi, Missilspillo.-Honchkrow, Deciso. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Arroganza. Mosse: Sbigoattacco, Inseguimento, Trespolo, Baldeali.-Houndoom, Timido. 6 iv. Abilità : Fuocardore. Mosse: Lanciafiamme, Congiura, Neropulsar, Fangobomba.-Lopunny. Allegro. 5 iv no Att. Abilità : Impaccio. Mosse: Calciosalto, Bruciapelo, Rapidscambio, Ritorno.-Luxray, Allegro. 6 iv. Abilità : Prepotenza. Mosse: Protezione, Fulmindenti, Gelodenti, Nottesferza.-Kingdra, Modesto. 5 iv no att. Abilità : Cecchino. Mosse: Dragobolide, Geloraggio, Focalenergia, Idropompa. (IN ARRIVO!)- Malamar, Cauto. 6 iv. Abilità : Inversione. Mosse: Ipnosi, Nottesferza, Troppoforte, Psicotaglio.-Milotic, Sicuro. 5 iv no dif. Abilità : Tenacia. Mosse: Idrovampata, Specchiovelo, Dragopulsar, Ripresa-Ninetales. Timido. 4 iv no PS e Att. Abilità : Siccità . Mosse: Lanciafiamme, Congiura, Solarraggio, Sostituto.-Noivern. Timido. 6 iv. Abilità : Intrapasso. Mosse: Lanciafiamme, Eterlama, Ondaboato, Dragopulsar.-Reuniclus. Sicuro. 5 iv no att. Abilità : Magiscudo. Mosse: Ripresa, Focalcolpo, Calmamente, Psicoshock.-Sharpedo, Deciso. 6 iv. Abilità : Acceleratore. Mosse: Sgranocchio, Destinobbligato, Gelodenti, Cascata.-Slowking, Quieto. 5 iv no velocità . Abilità : Rigenergia. Mosse: Introforza (ghiaccio), Psicoshock, Idrovampata, Lanciafiamme. (IN ARRIVO!!)-Staraptor, Allegro. 5 iv no att. spec. Abilità : Temerarietà . Mosse: Baldeali, Zuffa, Attacco Rapido, Sdoppiatore.-Swampert, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Acquaiuto. Mosse: Terremoto, Maledizione, Cascata, Slavina.IN ARRIVO!!!-Porygon-Z. Modesto, 6 iv. Abilità : Adattabilità . Mosse: Iper Raggio, Neropulsar, Geloraggio, Fulmine.-Salamence, Allegro. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Arroganza. Mosse: Colpo, Dragodanza, Dragofuria, Sdoppiatore.-Slowbro, Sicuro. 5 iv no att, Abilità : Rigenergia. Mosse: Pigro, Tossina, Geloraggio, Idrovampata.-Slurpuff, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Agiltecnica. Mosse: Panciamburo, Carineria, Ritorno, Gigaimpatto.-Talonflame. Deciso. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Aliraffica. Mosse: Acrobazia, Fuococarica, Trespolo, Retromarcia.-Togekiss, Calmo. 5 iv no att. Abilità : Leggiadro. Mosse: Eterelama, Tuononda, Congiura, Lanciafiamme.-Toxicroak, Allegro. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Pellearsa. Mosse: Velenpuntura, Pugnoscarica, Assorbipugno, Sbigoattacco.-Trevenant, Scaltro. 5 iv, no att. spec. Abilità : Coglibacche. Mosse: Fuocofatuo, Maledizione, Legnicorno, Parassiseme.-Tyrantrum, Deciso. 6 iv. Abilità : Ferromascella. Mosse: Frana, Rogodenti, Velenodenti, Fulmindenti.-Typhlosion, Modesto. 5 iv. (hp elettro, perciò 30 iv in att. spec.) Abilità : Aiutofuoco. Mosse: Iper Raggio, Focalcolpo, Introforza, Eruzione.-Weezing, Sicuro. 6 iv. Abilità : Levitazione. Mosse: Pulifumo, Accumulo, Fangobomba, Fielepunte. (Altre egg. move dal ricorda mosse)â–ºSHINY FLAWLESS NON PENTAGON BORN.-Sylveon. Calmo. 5 iv no Att. Abilità : Pellefolletto. Mosse: Granvoce, RIntoccasana, Desiderio, Protezione. »Cosa cerco:Cerco altri Sfpb che non possiedo;PokéPoints;Flawless pentagon born.Nome in game: Draigan.Codice amico: 2036-8079-5493 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ti posso dare stalry deciso dw 4 iv no ps e dif per venipede acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 mi tyrunt in cambio posso darti chimchar 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Chimchar ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Scusami ma cerchi starter e nn li cerchi?(di generazioni xora uscite dalla 1 alla 6 , e nn ce una 7) Ciao, ho scritto esclusi 1° generazione E 6° generazione.. non esclusi dalla 1 alla 6° xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Toxicroak, Allegro, 5 sfkb mi interessa lui guarda nel mio mercatino fammi sapere qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Toxicroak, Allegro, 5 sfkb mi interessa lui guarda nel mio mercatino fammi sapere qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1Mi interessa Koffing.. Parliamone meglio in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Hawlucha per un Ferrothorn SFKB?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao, possono interessarti?- Slowpoke ♂ sicura, rigenergia, mosse uovo: maledizione, sbadiglio, 5 iv, sfkb- Nincada ♀ decisa, insettocchi, mosse uovo: nottesferza, 6 iv, sfkb- Bulbasaur ♀ sicura, clorofilla, mossa uovo: gigassorbimento, 4 iv, sfkb- Luxray ♀ allegra, prepotenza, mosse uovo: gelodenti, rogodenti, fulminodenti, 6 iv, sfkb (Liv. 53, ev max At e Vel) Se sì, fammi sapere anche via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Hawlucha per un Ferrothorn SFKB??Ciao ho già Ferrothorn hai altro da offrire? Ciao, possono interessarti?- Slowpoke ♂ sicura, rigenergia, mosse uovo: maledizione, sbadiglio, 5 iv, sfkb- Nincada ♀ decisa, insettocchi, mosse uovo: nottesferza, 6 iv, sfkb- Bulbasaur ♀ sicura, clorofilla, mossa uovo: gigassorbimento, 4 iv, sfkb- Luxray ♀ allegra, prepotenza, mosse uovo: gelodenti, rogodenti, fulminodenti, 6 iv, sfkb (Liv. 53, ev max At e Vel) Se sì, fammi sapere anche via pmCiao Slowpoke e Luxray mi interessano! Gli altri li ho già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se mi procuro un tyranitar SFKB e un ampharos SFKB, ti possono interessare per ninetales SFKB e geninja SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ciao Slowpoke e Luxray mi interessano! Gli altri li ho già xD Ok, se vuoi parliamo via pm, così ci accordiamo per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi interessano Porygon Z shiny 6ivs e Typholsion shiny hp elettro ( è maschio? ). In cambio ti posso offrire altri SFKB ( Aegislash, Malamar, Infernape, Charizard e molti altri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Si, Typhlosion è maschio u.uSe mi procuro un tyranitar SFKB e un ampharos SFKB, ti possono interessare per ninetales SFKB e geninja SFKB?Allora, Tyranitar lo ho già , Ampharos mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ok, ti faccio sapere verso le 18. Allora ampharos per ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ok! Mi diresti le caratteristiche di Ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 e menomale che quelli del giveaway si raccomandarono tanto di nn scambiare i pokemon che avevano regalato e tu esponi sia salamance,glallade,lupony, vabbè mi serve gardevoir SFKB offro charizard natura timida SFKB contattami in mp se me lo puoi clonare mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 e menomale che quelli del giveaway si raccomandarono tanto di nn scambiare i pokemon che avevano regalato e tu esponi sia salamance,glallade,lupony, vabbè mi serve gardevoir SFKB offro charizard natura timida SFKB contattami in mp se me lo puoi clonare mi fai un favore Prima di dire le cose, perchè non ti documenti? Quei pokemon li ho scambiati su un sito inglese. Comunque Charizard lo ho già . Evitiamo messaggi del cavolo per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ampharos: natura modesta, 6ivs, mosse: energisfera, stordiraggio, gemmoforza, scaricaAbilità : staticoÈ al livello 35 e se ti può interessare, l'AO non è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ok, sarò online verso 18, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.