Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

Vorrei chiedere a tutti una cosa, ovvero se mi posso occupare di organizzare personalmente il torneo di cui abbiamo parlato ;) ho tante idee, spero di mostrarvele al più presto nell'insieme ;)

Datemi carta bianca please :mki:

sei già  ubriaco? lol Se ne sta occupando lo staff, se no a cosa serve? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri sfidanti? :attention:

perfetto,chiudo la palestra per costruzione mercatino lol XD

Riassumo ufficialmente le palestre libere da occupare:

-ROCCIA

-BUIO

-FUOCO

-ACCIAIO

-FOLLETTO

Sono un pò troppe occupiamole!Fatevi avanti! ^^

 

Posso improvvisarmi capopalestra fuoco se serve.

 

Passai il test con Lance ai tempi della vecchia discussione ma poi non ho mai sfidato Dodoria per il titolo.

 

Se Dodoria ha perso ufficialmente il titolo posso occupare io la palestra, anche se non sono molto presente e non reputo il mio Team al livello del suo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso improvvisarmi capopalestra fuoco se serve.

Passai il test con Lance ai tempi della vecchia discussione ma poi non ho mai sfidato Dodoria per il titolo.

Se Dodoria ha perso ufficialmente il titolo posso occupare io la palestra, anche se non sono molto presente e non reputo il mio Team al livello del suo

in questo caso non so se la prova fatta nel 1800 XD è ancora valida,altrimenti dovrai sfidare me u.u

Non interessa adesso arrivare ai livelli di dodoria l'importante è rianimare il progetto che sta perdendo un paio di palestre :(

Reks possiamo partecipare anche noi capi a prendere qualche decisione? Fateci sentire importanti XD

ma lo staff da chi è composto?O.o da tutti quelli che stanno in prima pagina (quindi anche i tester,io e fabio ;)) o solo reks e......bo XD??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso improvvisarmi capopalestra fuoco se serve.

 

Passai il test con Lance ai tempi della vecchia discussione ma poi non ho mai sfidato Dodoria per il titolo.

 

Se Dodoria ha perso ufficialmente il titolo posso occupare io la palestra, anche se non sono molto presente e non reputo il mio Team al livello del suo

Se hai ancora la squadra che usasti con lance non vedo problemi °-° però bisognerebbe sentire cosa ne pensa sua altezza Re Lance u_u

 

Reks possiamo partecipare anche noi capi a prendere qualche decisione? Fateci sentire importanti XD

NO! xD Le decisioni e l'organizzazione spetta allo staff u_u noi capi palestra possiamo proporre, come tutti gli altri poveri utenti mortali del resto :D u___________u

in questo caso non so se la prova fatta nel 1800 XD è ancora valida,altrimenti dovrai sfidare me u.u

Non interessa adesso arrivare ai livelli di dodoria l'importante è rianimare il progetto che sta perdendo un paio di palestre :(

ma lo staff da chi è composto?O.o da tutti quelli che stanno in prima pagina (quindi anche i tester,io e fabio ;)) o solo reks e......bo XD??

prima pagina xD

Ma voi non siete i temporanei sostituti di lillo??? °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai ancora la squadra che usasti con lance non vedo problemi °-° però bisognerebbe sentire cosa ne pensa sua altezza Re Lance u_u

NO! xD Le decisioni e l'organizzazione spetta allo staff u_u noi capi palestra possiamo proporre, come tutti gli altri poveri utenti mortali del resto :D u___________u

prima pagina xD

Ma voi non siete i temporanei sostituti di lillo??? °_°

non lo saremo per sempre (?)

Bisognerebbe dare qualcosa in più ai capi, logico che poi a pochi altri importa diventarlo :P

più privilegi per i capipalestra xD

ecco appunto,vogliamo almeno 10 pokepoint al giorno :you:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora entro qua subito io lol

Se volete ho anche l'ambientazione, fa atmosfera, e per i gironi andrebbe veramente bene xD

non ho capito niente à§_à§

 

Bisognerebbe dare qualcosa in più ai capi, logico che poi a pochi altri importa diventarlo :P

più privilegi per i capipalestra xD

palestra spettro libera xDDDD

Vuoi lo stipendio? xD Un capo palestra deve farlo per divertirsi, non per sentirsi importante °-° preferisco 2 capi palestra che fanno i capi per divertirsi, piuttosto che 10 Dei in terra xD Liberté,Egalité, Fraternité u_u

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo saremo per sempre (?)

ecco appunto,vogliamo almeno 10 pokepoint al giorno :you:

ok, ches vuole lo stipendio xDD non lo so, e lillo lo buttiamo scusa? °-° a breve torna °-°

Voi scherzate, ma io sto facendo pubblicità  in Arena, Chat e sul gruppo Whatsapp :rotfl:

siamo fregati °__________° io mi sparo à§_ৠma non c'è ancora niente di ufficiale!! xD poi vengono qui, non vedono niente e ci prendono per cialtroni lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah un po esagerato forse XD però è evidente che senza capi non si va avanti , e oltre ad incentivare l'afflusso di sfidanti, dobbiamo attirare gli utenti perché occupano le palestre :) pensateci :P

mmmm °-° non vorrei fare sempre il replicante...ma ultimamente vedo più aspiranti che partecipanti xD

Innanzitutto Strama97 si sta preparando per la palestra folletto °-° poi lillo dovrebbe prendersi un altra palestra fra qualche giorno (quando torna), poi L-zero vorrebbe la palestra fuoco (assieme ad un altro/a utente se non erro) e freank vuole la palestra volante °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ches vuole lo stipendio xDD non lo so, e lillo lo buttiamo scusa? °-° a breve torna °-°

non ho detto questo ma lol XD io credevo che lillo avesse un altro compito XD

In ogni caso sono stanco e vado a dormire,notte ^^

*riscuote i 10 pp della giornata*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrete mai la mia palestra!! È da quamdo ero piccolo che sognavo di diventarlo :P

(Si lega alla palestra con le catene come gli ambientalisti con gli alberi XD)

basta che non ti togli i vestiti per protesta hahaha xDD

non ho detto questo ma lol XD io credevo che lillo avesse un altro compito XD

In ogni caso sono stanco e vado a dormire,notte ^^

*riscuote i 10 pp della giornata*

notte ches :) (prende la calcolatrice, smanetta con i tasti...)

ehm ehm, ches ho detratto il 99% del tuo stipendio per le tasse, arrontondato per eccesso..100% :D:D notte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questo caso non so se la prova fatta nel 1800 XD è ancora valida,altrimenti dovrai sfidare me u.u

Non interessa adesso arrivare ai livelli di dodoria l'importante è rianimare il progetto che sta perdendo un paio di palestre :(

 

Per me posso anche rifarlo il test

 

Se hai ancora la squadra che usasti con lance non vedo problemi °-° però bisognerebbe sentire cosa ne pensa sua altezza Re Lance u_u

 

 

La squadra è praticamente la stessa, anche se pensavo di attuare un leggero cambiamento ( oggetti e qualche mossa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto facendo una bozza. Non mi assalite :'D

Luogo:

Arcipelago Raggiante (5 isole)

1- Isola Aurora

2- Isola Riflesso

3- Isola Bagliore

4- Isola Brillante

5- Atollo Libertà 

I partecipanti, le lotte, i premi:

Gli iscritti saranno inseriti in un gigantesco torneo a eliminazione diretta. Le lotte, fin dal 1º turno, saranno in singolo, dove gli sfidanti dovranno lottare con 6 pokemon a testa. Il vincitore passerà  direttamente al turno successivo e riscuoterà  inoltre un piccolo premio, il Punto Lega. La quantità  di essi varia a seconda del girone passato e potranno essere scambiati con fantastici oggetti al termine del torneo!

Il fortissimo vincitore dell'intero torneo riceverà  un grosso premio e potrà  sfidare l'attuale Campione della Lega per il titolo!

Le regole:

- Le lotte saranno sempre in singolo. Ogni allenatore avrà  a disposizione 6 pokemon.

- Ogni partecipante potrà  modificare la propria squadra durante tutta la durata del torneo.

- In caso di crash, la partita è nulla. Si dovrà  ripartire dall'inizio, con una nuova lotta, ma non si potrà  modificare la propria squadra in nessun modo.

- Clauses:

~ Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

~ Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).

~ OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

~ Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

~ Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

- Abilità  Bannate:

~ Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.

~ Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

~ Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità  Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.

~ Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.

~ Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.

- Sono bannate le seguenti Megapietre: Blazikenite, Gengarite, Kangaskanite, Lucarionite

- Non si possono utilizzare gli Uber, secondo la lista di Smogon:

Arceus

Blaziken

Darkrai

Deoxys

Deoxys-A

Dialga

Genesect

Giratina

Giratina-O

Groudon

Ho-Oh

Kyogre

Kyurem-W

Lugia

Mewtwo

Palkia

Rayquaza

Reshiram

Shaymin-S

Xerneas

Yveltal

Zekrom

- In conclusione, i leggendari non nominati sono utilizzabili, così come le altre Megaevoluzioni.

Beh, notte a tutti :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...