DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mi dispiace chube, ma mi piace mettere i puntini sulle i XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vorrei chiedere a tutti una cosa, ovvero se mi posso occupare di organizzare personalmente il torneo di cui abbiamo parlato ho tante idee, spero di mostrarvele al più presto nell'insieme Datemi carta bianca please sei già ubriaco? lol Se ne sta occupando lo staff, se no a cosa serve? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 sei già ubriaco? lol Se ne sta occupando lo staff, se no a cosa serve? xDma lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ma che torneo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Altri sfidanti? perfetto,chiudo la palestra per costruzione mercatino lol XDRiassumo ufficialmente le palestre libere da occupare:-ROCCIA-BUIO-FUOCO-ACCIAIO-FOLLETTOSono un pò troppe occupiamole!Fatevi avanti! Posso improvvisarmi capopalestra fuoco se serve. Passai il test con Lance ai tempi della vecchia discussione ma poi non ho mai sfidato Dodoria per il titolo. Se Dodoria ha perso ufficialmente il titolo posso occupare io la palestra, anche se non sono molto presente e non reputo il mio Team al livello del suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Reks possiamo partecipare anche noi capi a prendere qualche decisione? Fateci sentire importanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Posso improvvisarmi capopalestra fuoco se serve.Passai il test con Lance ai tempi della vecchia discussione ma poi non ho mai sfidato Dodoria per il titolo.Se Dodoria ha perso ufficialmente il titolo posso occupare io la palestra, anche se non sono molto presente e non reputo il mio Team al livello del suoin questo caso non so se la prova fatta nel 1800 XD è ancora valida,altrimenti dovrai sfidare me u.uNon interessa adesso arrivare ai livelli di dodoria l'importante è rianimare il progetto che sta perdendo un paio di palestre Reks possiamo partecipare anche noi capi a prendere qualche decisione? Fateci sentire importanti XDma lo staff da chi è composto?O.o da tutti quelli che stanno in prima pagina (quindi anche i tester,io e fabio ) o solo reks e......bo XD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Posso improvvisarmi capopalestra fuoco se serve. Passai il test con Lance ai tempi della vecchia discussione ma poi non ho mai sfidato Dodoria per il titolo. Se Dodoria ha perso ufficialmente il titolo posso occupare io la palestra, anche se non sono molto presente e non reputo il mio Team al livello del suoSe hai ancora la squadra che usasti con lance non vedo problemi °-° però bisognerebbe sentire cosa ne pensa sua altezza Re Lance u_u Reks possiamo partecipare anche noi capi a prendere qualche decisione? Fateci sentire importanti XDNO! xD Le decisioni e l'organizzazione spetta allo staff u_u noi capi palestra possiamo proporre, come tutti gli altri poveri utenti mortali del resto u___________uin questo caso non so se la prova fatta nel 1800 XD è ancora valida,altrimenti dovrai sfidare me u.uNon interessa adesso arrivare ai livelli di dodoria l'importante è rianimare il progetto che sta perdendo un paio di palestre ma lo staff da chi è composto?O.o da tutti quelli che stanno in prima pagina (quindi anche i tester,io e fabio ) o solo reks e......bo XD??prima pagina xDMa voi non siete i temporanei sostituti di lillo??? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Allora entro qua subito io lolSe volete ho anche l'ambientazione, fa atmosfera, e per i gironi andrebbe veramente bene xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bisognerebbe dare qualcosa in più ai capi, logico che poi a pochi altri importa diventarlo più privilegi per i capipalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se hai ancora la squadra che usasti con lance non vedo problemi °-° però bisognerebbe sentire cosa ne pensa sua altezza Re Lance u_uNO! xD Le decisioni e l'organizzazione spetta allo staff u_u noi capi palestra possiamo proporre, come tutti gli altri poveri utenti mortali del resto u___________uprima pagina xDMa voi non siete i temporanei sostituti di lillo??? °_°non lo saremo per sempre (?)Bisognerebbe dare qualcosa in più ai capi, logico che poi a pochi altri importa diventarlo più privilegi per i capipalestra xDecco appunto,vogliamo almeno 10 pokepoint al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Allora entro qua subito io lolSe volete ho anche l'ambientazione, fa atmosfera, e per i gironi andrebbe veramente bene xDnon ho capito niente à§_ৠBisognerebbe dare qualcosa in più ai capi, logico che poi a pochi altri importa diventarlo più privilegi per i capipalestra xDpalestra spettro libera xDDDDVuoi lo stipendio? xD Un capo palestra deve farlo per divertirsi, non per sentirsi importante °-° preferisco 2 capi palestra che fanno i capi per divertirsi, piuttosto che 10 Dei in terra xD Liberté,Egalité, Fraternité u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Voi scherzate, ma io sto facendo pubblicità in Arena, Chat e sul gruppo Whatsapp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 non lo saremo per sempre (?)ecco appunto,vogliamo almeno 10 pokepoint al giorno ok, ches vuole lo stipendio xDD non lo so, e lillo lo buttiamo scusa? °-° a breve torna °-°Voi scherzate, ma io sto facendo pubblicità in Arena, Chat e sul gruppo Whatsapp siamo fregati °__________° io mi sparo à§_ৠma non c'è ancora niente di ufficiale!! xD poi vengono qui, non vedono niente e ci prendono per cialtroni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ahahahah un po esagerato forse XD però è evidente che senza capi non si va avanti , e oltre ad incentivare l'afflusso di sfidanti, dobbiamo attirare gli utenti perché occupano le palestre pensateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Voi scherzate, ma io sto facendo pubblicità in Arena, Chat e sul gruppo Whatsapp su watsapp???O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non avrete mai la mia palestra!! È da quamdo ero piccolo che sognavo di diventarlo (Si lega alla palestra con le catene come gli ambientalisti con gli alberi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ahahahah un po esagerato forse XD però è evidente che senza capi non si va avanti , e oltre ad incentivare l'afflusso di sfidanti, dobbiamo attirare gli utenti perché occupano le palestre pensateci mmmm °-° non vorrei fare sempre il replicante...ma ultimamente vedo più aspiranti che partecipanti xD Innanzitutto Strama97 si sta preparando per la palestra folletto °-° poi lillo dovrebbe prendersi un altra palestra fra qualche giorno (quando torna), poi L-zero vorrebbe la palestra fuoco (assieme ad un altro/a utente se non erro) e freank vuole la palestra volante °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ok, ches vuole lo stipendio xDD non lo so, e lillo lo buttiamo scusa? °-° a breve torna °-°non ho detto questo ma lol XD io credevo che lillo avesse un altro compito XD In ogni caso sono stanco e vado a dormire,notte *riscuote i 10 pp della giornata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non avrete mai la mia palestra!! È da quamdo ero piccolo che sognavo di diventarlo (Si lega alla palestra con le catene come gli ambientalisti con gli alberi XD)basta che non ti togli i vestiti per protesta hahaha xDDnon ho detto questo ma lol XD io credevo che lillo avesse un altro compito XDIn ogni caso sono stanco e vado a dormire,notte *riscuote i 10 pp della giornata*notte ches (prende la calcolatrice, smanetta con i tasti...)ehm ehm, ches ho detratto il 99% del tuo stipendio per le tasse, arrontondato per eccesso..100% :D notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Piuttosto per sto torneo, lotte in singolo o in doppio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vabbè io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 in questo caso non so se la prova fatta nel 1800 XD è ancora valida,altrimenti dovrai sfidare me u.uNon interessa adesso arrivare ai livelli di dodoria l'importante è rianimare il progetto che sta perdendo un paio di palestre Per me posso anche rifarlo il test Se hai ancora la squadra che usasti con lance non vedo problemi °-° però bisognerebbe sentire cosa ne pensa sua altezza Re Lance u_u La squadra è praticamente la stessa, anche se pensavo di attuare un leggero cambiamento ( oggetti e qualche mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Almeno il diritto di voto lo vorrei però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io sto facendo una bozza. Non mi assalite :'DLuogo: Arcipelago Raggiante (5 isole)1- Isola Aurora2- Isola Riflesso3- Isola Bagliore4- Isola Brillante5- Atollo Libertà I partecipanti, le lotte, i premi:Gli iscritti saranno inseriti in un gigantesco torneo a eliminazione diretta. Le lotte, fin dal 1º turno, saranno in singolo, dove gli sfidanti dovranno lottare con 6 pokemon a testa. Il vincitore passerà direttamente al turno successivo e riscuoterà inoltre un piccolo premio, il Punto Lega. La quantità di essi varia a seconda del girone passato e potranno essere scambiati con fantastici oggetti al termine del torneo!Il fortissimo vincitore dell'intero torneo riceverà un grosso premio e potrà sfidare l'attuale Campione della Lega per il titolo! Le regole:- Le lotte saranno sempre in singolo. Ogni allenatore avrà a disposizione 6 pokemon.- Ogni partecipante potrà modificare la propria squadra durante tutta la durata del torneo.- In caso di crash, la partita è nulla. Si dovrà ripartire dall'inizio, con una nuova lotta, ma non si potrà modificare la propria squadra in nessun modo.- Clauses:~ Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.~ Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).~ OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.~ Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.~ Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.- Abilità Bannate:~ Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.~ Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.~ Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.~ Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team.~ Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.- Sono bannate le seguenti Megapietre: Blazikenite, Gengarite, Kangaskanite, Lucarionite- Non si possono utilizzare gli Uber, secondo la lista di Smogon:ArceusBlazikenDarkraiDeoxysDeoxys-ADialgaGenesectGiratinaGiratina-OGroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramShaymin-SXerneasYveltalZekrom- In conclusione, i leggendari non nominati sono utilizzabili, così come le altre Megaevoluzioni.Beh, notte a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.