Khovid Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 In occasione del primo mese di vita delle Palestre Online 2.0, ho dato una rinfrescata al topic (in realtà non avevo un cavolo da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Raga ma in base a cosa si sceglie l'ordine degli s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io vorrei proporre di cambiare il criterio di positività . ..eccetto reks (che ha 5 sfide) siamo tutti positivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 E allora concediamo anche ai s4 le sfide per la medaglia...(Ora non mi aggredite XD)In alternativa levare il limite dei supereff.( che a quanto pare molti non accettano) e rendiamo più difficile il nostro gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Qualcuno disponibile per una sfida veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io vorrei proporre di cambiare il criterio di positività . ..eccetto reks (che ha 5 sfide) siamo tutti positivi XD povero me, sono solo soletto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Cosa nel pensate della mia versione del torneo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ora c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se vuoi io, ma fra un po' Cosa ne pensate allora? Potrebbe essere una buona base? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se vuoi io, ma fra un po' Cosa ne pensate allora? Potrebbe essere una buona base? :cnon è male..ma non ho ancora capito se parteciperemmo solo noi capipalestra o possono partecipare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Tutti ovvio aumenteremo così anche l'afflusso ^_^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lance, ti prego! Astra proprio no!!! La odio terribilmente XD mettici pino dei superquattro di jotho :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Tutti ovvio aumenteremo così anche l'afflusso ^_^ si giusto è meglio se l'iscrizione è aperta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 kkk Vinco contro xRenato07, bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni Amalur, se vuoi ci sono Colinss ti sfido per la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Buongiorno a tutti ricordo agli sfidanto che ci sarò per le sfide stasera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lance, ti prego! Astra proprio no!!! La odio terribilmente XD mettici pino dei superquattro di jotho :3wow non esiste un capo psico maschio. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Sabrina magari gli va bene lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Apro la palestra per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 chube dovrei avere un 15 minuti liberi..mi connetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 che capopalestra è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io fra pocoOk ho finito, lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 allora ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok ti aggiungo, in game sono DAVIDE, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lucas98che sfida vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 chube che fine hai fatto?? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.