Akuma Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lucinda stai lottando te contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Kkk vinco contro fax99, partita dominata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lucinda eri te? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lance, ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Colinss posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 wow non esiste un capo psico maschio. .. lo so bene Sabrina magari gli va bene lol beh sono diventato capo qui che avevo appena iniziato a leggere pokemon adventures (che tra l'altro sto rileggendo :3) e Sabrina lì è troppo figa... comunque anche Pino non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ches leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lance, ti prego! Astra proprio no!!! La odio terribilmente XD mettici pino dei superquattro di jotho :3 È solo un'immagine identificativa della palestra xD Però, se proprio non ti piace, la posso cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io che mi impegno a spammare e nessuno mi caga :c ahahahahah puoi sfidare il cassetto per yt un giorno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Apro la palestra spettro, mamdatemi un mp in caso di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ches leggi mp visto e risposto Comunque la palestra è aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ches figurati c'è nessuno :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lol ma è mezzanotte O.o Non me ne sono accorto XD Accorrete in massa sfidanti!*le sue parole risuonano nell'aria vuota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ches se vuoi sfidarmi fallo per la medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lol non avevo niente da fare XD In ogni caso vado a dormire,ringrazio ancora una volta chube per avermi ricordato che è mezzanotte,grazie e arrivederci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lance, ti prego! Astra proprio no!!! La odio terribilmente XD mettici pino dei superquattro di jotho :3 Caro lance...carissimo lance.. la rinfrescata della pagina mi piace molto ma quel vecchio cespuglio di capopalestra non lo sopporto! E' odioso lol Quando non avrai un tubo da fare (cioè ora =D) metteresti qualcuno di più serio? u.u ---> Grazie xD (dai vizia un po' anche me uff xD) ps: se trovi un immagine decente con il cappello mi inchino °-° ahhhhh dimenticavo lol kkk vinco contro Davi con una bella trollata ad inizio match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ragazzi fatemelo sapere se devo fare di nuovo 'sto benedetto test ( siamo in 2 per la palestra fuoco? ho capito male?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 La fuoco (che domani è libera teoricamente lol) la vorrebbe prendere Annalisa (MegaMedichamp) anche se deve ancora prendere le 4 medaglie... Poi ci sono ancora libere la acciaio, la buio, la folletto e roccia no? Io ho già preso una palestra che era occupata, per diversi e validissimi (?) motivi, ma cerchiamo di prendere palestre libere Ragazzi fatemelo sapere se devo fare di nuovo 'sto benedetto test ( siamo in 2 per la palestra fuoco? ho capito male?) Ti ho citato quel messaggio perchè in quelle pagine c'è troppo caos @.@ continuo a vedere post-repliche del primo post (che era chilometrico) lolSe vuoi diventare capo fuoco fai pure il test : ) se non vuoi "rubare" il posto a qualche altro candidato contatta MegaMedichamp e vedi cosa ti dice °-° (dato che non ha ancora le 4 medaglie)Magari diventi capo e poi quando è pronta le lasci il posto come preferisci tu! Non sei obbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ti ho citato quel messaggio perchè in quelle pagine c'è troppo caos @.@ continuo a vedere post-repliche del primo post (che era chilometrico) lol Se vuoi diventare capo fuoco fai pure il test : ) se non vuoi "rubare" il posto a qualche altro candidato contatta MegaMedichamp e vedi cosa ti dice °-° (dato che non ha ancora le 4 medaglie) Magari diventi capo e poi quando è pronta le lasci il posto come preferisci tu! Non sei obbligato Massi, dai, faccio il test, mal che vada cedo la palestra (sempre se non cambio idea ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ragazzi scusatemi ma non ppotrò lottare per tutta la settimana perché come al solito ho un problema con Telecom se riesco a risolvere bene altrimenti mi vedo costretto a lasciare la palestra comunque vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ok faxVieni col tuo mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 kkk Fax vince la medaglia per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Si, solo che ho sbagliato tutto all'inizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.