Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 scusa ma che lotte fai in siglolo?doppio o cos'altrolol ma tu sei lucas in game? .-.Non l'avevo capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ciao ragazzi scusate se non mi sono collegato oggi, ma un fulmine mi ha preso la casa (lo so, lo so la fortuna è fortuna) e sono senza wifi almeno fino a domattina (speriamo siano pochi danni all'impianto elettrico) ho dovuto usare il cell per avvisare a presto spero per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :cciao ragazzi scusate se non mi sono collegato oggi, ma un fulmine mi ha preso la casa (lo so, lo so la fortuna è fortuna) e sono senza wifi almeno fino a domattina (speriamo siano pochi danni all'impianto elettrico) ho dovuto usare il cell per avvisare a presto spero per domaniMmmm no. I fulmini sono la mia scusa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ciao ragazzi scusate se non mi sono collegato oggi, ma un fulmine mi ha preso la casa (lo so, lo so la fortuna è fortuna) e sono senza wifi almeno fino a domattina (speriamo siano pochi danni all'impianto elettrico) ho dovuto usare il cell per avvisare a presto spero per domanilol ma quanto sei fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Boh... Notte guys @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Kkk(contento reks??XD) vinco 4-0 contro lucinda91,bella sfida,tra tre giorni potrai riprovare Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :cMmmm no. I fulmini sono la mia scusa lol guarda che ti prendi il warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :cMmmm no. I fulmini sono la mia scusa Se preferisci ti racconto qualcos'altro tipo che mio fratello ha rovesciato il succo di frutta sul modem ma é gia capitato a un mio amico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se preferisci ti racconto qualcos'altro tipo che mio fratello ha rovesciato il succo di frutta sul modem ma é gia capitato a un mio amico lollol lucario una volta mia madre piú incazzata che mai,me l'ha preso e l'ha lanciato fuori dalla finestra lanciando un urlo "tarzanistico"non puoi immaginare come l'ho guardata in quell'istante ....lol pensa che che la 3ds che ho ora è la 4° nintendo che uso XDBuonanotte a tutti!A domani ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :cMmmm no. I fulmini sono la mia scusa Ecco infatti, Lucario attento al copyright sulle scuse per favore. lol Kkk(contento reks??XD) vinco 4-0 contro lucinda91,bella sfida,tra tre giorni potrai riprovare lol guarda che ti prendi il warn Si si u.u ho visto che hai messo renato in firma, bene bene ...u.u vi controllo tutti muahaha (nel limite del possibile xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 NUOVI S4: -Numero 1: Reks (Terra) -Numero 2: DarthMarco (Spettro) -Numero 3: Colinss (Volante) -Numero 4: Kimb0o (Veleno) ah ma quindi kimboo è ancora vivo..non si fa mai vedere da queste parti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :cMmmm no. I fulmini sono la mia scusa Ciao Chube, sto breedando qualche new entry, appena possibile ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 buongiorno siiiiiiiiiiiiii ches quando vuoi vorrei provare il team anke se non ricordo come lo usavo ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 drawer quando vuoi possiamo fare un amichevole in doppio è da parecchio che non lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 okok, adesso? (anche se in doppio sono scarso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 perche volevo provare il mio vecchio team per la palestra se vuoi anke adesso possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 adesso allora vado on, nick in game axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 grazie puoi venire mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok invia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 se c'è un capopalestra online vorrei sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Salve, dove ci si può iscrivere per sfidare i capipalestra? E dove posso vedere chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per vedere chi sono vai alla prima pagine del topic e apri lo spoiler, per sfidarli puoi scrivergli qui o mandargli un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie mille, ma questa è una lega diversa da quella ufficiale del sito? E' una esterna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 marco ti posso sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.