DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Beh la lega ufficiale si svolgeva in arena e i capopalestra e i super4 erano i moderatori, e non si potevano cambiare. Qui invece tutti possono fare il capopalestra e ci sono delle regole un po diverseOk lucinda facciamo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Capito, infatti mi è sembrato meglio qua! Poi non so usare l'arena xD Comunque mo mi faccio bene un team e vedo un pò come fare per le sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 posso riusare palla ombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 buongiorno siiiiiiiiiiiiii ches quando vuoi vorrei provare il team anke se non ricordo come lo usavo ahahahahahhalillo invia mp e mettiamoci d'accordo perchè adesso sto studiando e non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Caipalestra online disponibili per lotta alla medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Kkk vinco contro lucinda91, questa volta tutto secondo le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ciao ragazzi! wifi ripristinato e con questo apro la palestra agli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lucario11 ti sfido per la medagliaEssendo dal telefono potresti scrivermi il tuo codice amico se accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lucario11 ti sfido per la medagliaEssendo dal telefono potresti scrivermi il tuo codice amico se accetti la sfida?eccolo: 3497 0694 7634 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Kkk vinco contro lucinda91, questa volta tutto secondo le regole Sei S4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!) Designare un membro dello staff che si occuperà di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ok che tipo di lotta preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 triplo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sei S4 hai ragione chube, nom sono abituato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!)Designare un membro dello staff che si occuperà di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi!Presa in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No amalur io non sono d'accordo perché una capo gioca in singolo, uno in doppio, ecc è difficile trovare una squadra che vada bene in 3 modalita....impossibile direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 kkk vinco contro renato 2-0 bella lotta, mi hai messo in difficoltà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie bella lotta, non sono capace nelle triple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 C'è qualche tester online? in alternativa cerco amichevoli per allenarmi col monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Salve, dove ci si può iscrivere per sfidare i capipalestra? E dove posso vedere chi sono? Benvenuto! °.° posso riusare palla ombra? Vorrei solo dire che presto sarà ufficializzato l'aumento dei supereff consentiti da 1 a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie Reks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Davidos ti sfido per la medaglia pugile ! Se sei ancora on per me va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chi mi evsa un pokemon? Non gratis obv @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Si io ci sono davidos però postami il codice amico che sono dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.