Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Beh la lega ufficiale si svolgeva in arena e i capopalestra e i super4 erano i moderatori, e non si potevano cambiare.

Qui invece tutti possono fare il capopalestra e ci sono delle regole un po diverse

Ok lucinda facciamo in singolo

Inviato

buongiorno siiiiiiiiiiiiii ches quando vuoi vorrei provare il team anke se non ricordo come lo usavo ahahahahahha

lillo invia mp e mettiamoci d'accordo ;) perchè adesso sto studiando e non posso :(
Guest xRenato07
Inviato

Caipalestra online disponibili per lotta alla medaglia?

Guest xRenato07
Inviato

Lucario11 ti sfido per la medaglia

Essendo dal telefono potresti scrivermi il tuo codice amico se accetti la sfida?

Inviato

Lucario11 ti sfido per la medaglia

Essendo dal telefono potresti scrivermi il tuo codice amico se accetti la sfida?

eccolo: 3497 0694 7634

Inviato

Kkk vinco contro lucinda91, questa volta tutto secondo le regole ;)

Sei S4 :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!)

Designare un membro dello staff che si occuperà  di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà  essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà  vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà  dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!

La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi!

Guest xRenato07
Inviato

Ok che tipo di lotta preferisci?

Guest xRenato07
Inviato

triplo

ok
Inviato

Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!)

Designare un membro dello staff che si occuperà  di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà  essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà  vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà  dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!

La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi!

Presa in considerazione :)

Inviato

No amalur io non sono d'accordo perché una capo gioca in singolo, uno in doppio, ecc è difficile trovare una squadra che vada bene in 3 modalita....impossibile direi

Guest xRenato07
Inviato

Grazie bella lotta, non sono capace nelle triple

Inviato

Salve, dove ci si può iscrivere per sfidare i capipalestra? E dove posso vedere chi sono?

Benvenuto! °.°

posso riusare palla ombra?

Vorrei solo dire che presto sarà  ufficializzato l'aumento dei supereff consentiti :rotfl: da 1 a 2

Guest xRenato07
Inviato

Si io ci sono davidos però postami il codice amico che sono dal cellulare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...