Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Beh la lega ufficiale si svolgeva in arena e i capopalestra e i super4 erano i moderatori, e non si potevano cambiare.

Qui invece tutti possono fare il capopalestra e ci sono delle regole un po diverse

Ok lucinda facciamo in singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xRenato07

Lucario11 ti sfido per la medaglia

Essendo dal telefono potresti scrivermi il tuo codice amico se accetti la sfida?

Link al commento

Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!)

Designare un membro dello staff che si occuperà  di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà  essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà  vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà  dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!

La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi!

Link al commento

Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!)

Designare un membro dello staff che si occuperà  di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà  essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà  vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà  dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!

La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi!

Presa in considerazione :)

Link al commento

Salve, dove ci si può iscrivere per sfidare i capipalestra? E dove posso vedere chi sono?

Benvenuto! °.°

posso riusare palla ombra?

Vorrei solo dire che presto sarà  ufficializzato l'aumento dei supereff consentiti :rotfl: da 1 a 2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...