Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 gioiamo, quando finisce la distribuzione diventa possibile scambiarle, io ti do chespin e tu mi dai fennekin u.u si,grazie XD Fennekin non mi piace proprio, oddio mi è venuta in mente l'immagine di delphox una befana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Chube ci sei ora?2 superefficaci vero?si,grazie XDFennekin non mi piace proprio,oddio mi è venuta in mente l'immagine di delphox una befana Ches posso sfidarti ora? Posso utilizzare due superefficaci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 tocroscisomptorEccone sfornata un'altra,ahahahah come mi piace! Il nome è stupendo *.*Chube ci sei ora?2 superefficaci vero?Ches posso sfidarti ora? Posso utilizzare due superefficaci ?mi dispiace ma non posso aprire la palestra perchè devo ultimare il team,Non ho mai fatto questo,ma in situazioni come questa non posso accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 tocroscisomptorEccone sfornata un'altra,ahahahah come mi piace! Il nome è stupendo *.*mi dispiace ma non posso aprire la palestra perchè devo ultimare il team,Non ho mai fatto questo,ma in situazioni come questa non posso accettare Don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Greninja is the best. U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Signore e signori - sfidanti e capi palestra - E' stato ufficializzato l'aumento dei superefficaci sul tipo della palestra da 1 a DUE (per equilibrare il tutto e non rendere le cose troppo difficili agli sfidanti! Vediamo se sarà sufficente!) Non saranno accettate "cadute dal pero da parte dei capi palestra" xD (ingrandisco il font per sicurezza °-°) ps: ho vinto la bambola di chespin SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII T,T il mio starter, che emossione T,T LANCE IL MIO PREMIOOOOOOApro la palestra xD P-p..premio? °-° Cioè lo shiny flawless + la capsula abilità solo per aver battuto i s4? (che diciamocelo, senza le regole dei superefficaci sono quasi una passeggiata xD). Essendo premi di (soggettivamente) alto valore, pensavo li vincesse solo chi sconfigge il precedente campione °_° ehm ehm, questa volta non ti sto "rimproverando" , sia chiaro xD Lo so che non è stato possibile perchè il precedente campione non è disponibile, ma non possiamo aspettare il prossimo aspirante campione (tefo?) e dare il premio a chi dei due vince? Così mi sembra abbia più senso! Però parlo da umile partecipante stavolta, è solo una mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Da quel che ho capito Lance mi sta trovando il piké spettacolare e ha già la capsula xD poi, se non mi date niente non ne faccio un dramma e non vi lancerò maledizioni (?) ma mi farebbe molto piacere comunque, sopratutto per il fatto che nei miei box quel tipo di pokemon non ci sono più di tanto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Lance se vuoi il pike lo posso fornire io… se trovi qualcuno che lo clona meglio, altrimenti non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 BuongiornoLucario se mi dici che pokemon vorresti clonare vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Darth parlavo del premio di chube, posso fornirlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 appunto, hai detto che cercavi un clonatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Qualcuno di voi gioca a bravely default?Fax per le famose bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buongiorno a tutti!Oggi ufficialmente sono ritornato a scuola,che palle .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Iddio mi sono scordato, me le elencheresti che le cerco?Te le dico stasera che ora non me le ricordo e non ho molto tempo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ancora buondì apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Salveee ragazzi vi annuncio che ritorno a fare parte di voi '-' eggià dopo un po' di lamentele e minacce di feedback negativi per quei soggetti ho riavuto il mio 3ds xl come nuovo *-* comunque che palestre sono vuote al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Salveee ragazzi vi annuncio che ritorno a fare parte di voi '-' eggià dopo un po' di lamentele e minacce di feedback negativi per quei soggetti ho riavuto il mio 3ds xl come nuovo *-* comunque che palestre sono vuote al momento?allora *si schiarisce la voce*-Roccia-Fuoco-Elettro-basta(?)Ah,si,il tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 allora *si schiarisce la voce*-Roccia-Fuoco-Elettro-basta(?)Ah,si,il tipo acciaio ches se hai tempo facciamo sto benedetto test XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 L'acciaio no, così come la fuoco, ci sono già concorenti la elettro c'è Cioè puoi prenderla così come la roccia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ches se hai tempo facciamo sto benedetto test XDfacciamolo ora!Perchè non mi hai inviato l'mp in questi giorni,eh??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 L'acciaio no, così come la fuoco, ci sono già concorenti la elettro c'èCioè puoi prenderla così come la rocciachube non vuol dire niente se la vuole anche altra gente >.< chi è più bravo se la prende xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 L'acciaio no, così come la fuoco, ci sono già concorenti la elettro c'è Cioè puoi prenderla così come la rocciama finchè non si ufficializza niente,sono tutti concorrenti,Chi prima arriva alloggia chube non vuol dire niente se la vuole anche altra gente >.< chi è più bravo se la prende xDappunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 facciamolo ora!Perchè non mi hai inviato l'mp in questi giorni,eh??XD vi cercavo qui ma non vi trovavo (tu e fax) al momento giusto, comunque sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 vi cercavo qui ma non vi trovavo (tu e fax) al momento giusto, comunque sono on sempre meglio l'mp LZ-Zero supera il test con una bella squadra e con un ottimo predict!Sei il nostro nuovo capopalestra fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 sempre meglio l'mp LZ-Zero supera il test con una bella squadra e con un ottimo predict!Sei il nostro nuovo capopalestra fuoco! Bene! in breve allestirò la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.