Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Palestra folletto apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Strama dobbiamo finire la nostra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 volevo allenarmi col mono e provarlo in doppio, ma posso anche fare in singolo, dimmi tu intanto ti aggiungo va bene zero proviamo in doppio ti aggiungo pure io sono nicolas in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok renato sono online Kkk consegno la medaglia a renato07(ha usto il mono acciaio con il mio permesso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 bella lotta zero! mi ha salvato aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 bella lotta zero! mi ha salvato aerodactyl peccato, c'ero quasi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Rieccomi,capi disposti a concedermi una lotta? Tranquilli,non sono un bravo battler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Pala io su @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Arrivo Chube. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vorrei diventare un capopalestra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Chube non ci credo,ho missato e mi è andato su quella stupida mossa,non ti attacco,eliminami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 kkk Vinco contro Pala per aver infranto la sleep clause @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Chube perdonami,ho missato in modo epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vorrei diventare un capopalestra (?)Asd, scherzavo. Vorrei lottare contro qualche capopalestra, qualcuno che si fa avanti? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 LOL,io ho iniziato a urlare che non mi ero accorto,volevo andare di ronzio ma ho missato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non avevo aggiornato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho provato a recuperare cercando di boostarmi e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Senti, ricominciamo da capo :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 No tranquillo,se non vuoi darmi la medaglia lo accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Valuterò come hai lottato, facciamo così @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 kkk Davi non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni la palestra riaprirà tra una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Asd, scherzavo. Vorrei lottare contro qualche capopalestra, qualcuno che si fa avanti? Lol ciao, benvenuto per diventare capopalestra devi ottenere almeno 4 medaglie, per sfidarli ti consiglio di scrivere un messaggio privato a i capi che vedi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Grazie Chube.Per la bella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Figurati, hai lottato comunque bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Comunque,forse non conosci il Dw di Quagsire...Altri capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.