yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 kkk Vinco contro zeferef, potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ah no qualcuno che non studia c'è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Prima stavo studiano arte, adesso anche lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Posso sfidare qualcuno? :3Giochiamo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 fax se non si superquattro domani posso sfidarti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok scusatemi XD Ora c'è qualche capo on? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok scusatemi XDOra c'è qualche capo on? :3 se vuoi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 se vuoi ioOook sempre singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oook sempre singolo? si, mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 si, mi trovi onlineAspetta che mi collego ci eravamo già aggiunti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Aspetta che mi collego ci eravamo già aggiunti? penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ahah bella partita devo imparare ad usarlo questo team XD era la prima partita ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 kkk Amalur non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Ahah bella partita devo imparare ad usarlo questo team XD era la prima partita ^^' Beh, la pratica fa il maestro , non conosco le mosse e le strategie del tuo team ma in fatto di tipi si coprono bene l'un l'altroPer fortuna sono riuscito a farti fuori il primo che, col tempo, mi avrebbe messo di sicuro in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 kkk Amalur non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorniBeh, la pratica fa il maestro , non conosco le mosse e le strategie del tuo team ma in fatto di tipi si coprono bene l'un l'altroPer fortuna sono riuscito a farti fuori il primo che, col tempo, mi avrebbe messo di sicuro in difficoltà In effetti il mio primo errore è stato cominciare con lui, ma vabbè XD con un po di tempo riuscirò a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Zero posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Zero posso sfidarti? Eccomi! va bene, ti aggiungo per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Si anche se gia ce l ho XD che modalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Si anche se gia ce l ho XDche modalità ? singolo sto già lottando con un passante, appena finisco ti faccio richiesta kkk Darthmarco si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Buon giorni! Ancora non sono riuscito a mettere la medaglia folletto in firma perché non mi da l'url, qualcuno che me lo linka per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Perché non fai copia immagine invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Salve a tutti finalmente mi hanno aggiustato il modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Salve a tutti finalmente mi hanno aggiustato il modem vorrei sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Era andato via internet a tutta la città ,mi è tornato ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.